1. Home
  2. » 
  3. Online
  4. » 
  5. Opodo

Opodo Contatti

Numero Opodo Assistenza Clienti

Average: 2 (5 votes)

Opodo è un’agenzia di viaggio virtuale che offre pacchetti vacanza che includono diverse combinazioni come il volo e l’alloggio, il noleggio di un’auto, solo il volo, solo l’albergo, ecc.

Opodo è una agenzia leader di viaggi online nel mercato europeo. Infatti, grazie ad Opodo si potrà avere accesso, in tutto il mondo, a oltre settemila autonoleggi, 125.000 hotel, a più di cinquecento compagnie aeree, oltre che a una offerta davvero vasta di pacchetti vacanze e ancora molto altro.

numero assistenza

È una impresa che può essere definita paneuropea, visto che è stata fondata da un consorzio di compagnie aeree europee, tra le quali si annoverano Finnair, Austrian Airlines, Aer Lingus, Lufthansa, KLM, Iberia, Alitalia, Air France e British Airways.

L’altro metodo per contattare il servizio clienti Opodo è attraverso un messaggio da inviare tramite un form online dove gli utenti dovranno inserire i dati obbligatori quali il nome, il cognome, l’indirizzo di posta elettronica ed eventualmente riempire la casella di testo (non contrassegnata dall’asterisco quindi non obbligatoria) per spiegare la situazione.

Il servizio clienti di un’agenzia come Opodo è fondamentale per garantire la vacanza ideale senza contrattempi di alcun genere. Opodo fornisce un numero di telefono Opodo che è 892 888. I viaggiatori Opodo possono chiamare il numero ogni giorno dalle 8 fino alle 20 e le stesse condizioni si applicano al numero da contattare Opodo in caso ci si trovi all’estero, il +39 0294442288, con tariffazione internazionale.

 

Opodo Numero Verde

Grazie alla sua poliedricità e al forte dinamismo, Opodo è, quindi, in grado di fornire gli stimoli giusti, le informazioni e gli strumenti per poter avere a disposizione la soluzione di viaggio migliore. Il primo sito Opodo venne presentato nel novembre del 2001 in Germania, mentre nel gennaio del 2002 nacque il suo sito nel Regno Unito, e nel gennaio del 2006 Odopo lanciò il suo sito italiano.

Nel 2015 Opodo vinse il British Travel, prestigioso premio riservato al turismo. Oggi, dal suo sito, che è costruito per offrire una sicura e facile navigazione, si può programmare e pianificare, in completa autonomia, la propria vacanza. È, poi, anche da ricordare come Opodo sia in una perenne evoluzione proprio per offrire un ventaglio di servizi e offerte sempre più ricche e invitanti.

Se hai bisogno di una agenzia viaggi Opodo Italia fa al caso tuo, consulta le migliori offerte sul sito opodo.it, che si pone in modo limpido, rapido e funzionale.

Per aiuto e prenotazioni il numero verde Opodo da chiamare è l’892 888, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 – non disponibile nei giorni festivi. Se state chiamando dall'estero, invece il numero per contattare questa fantastica e lussuosa agenzia di viaggi è il +39.02.94.44.22.88, al costo di sei euro a chiamata.

Datos empresa

Commenti
Volevo informarvi della mia esperienza negativa con la vostra azienda arrivati in aeroporto con bagagli trasportini per i nostri cani e rimandati a casa per annullamento biglietto senza alcun preavviso,siamo estremamente delusi prenderemo provvedimenti e per di più per chiamare dobbiamo anche pagare una fortuna, ed il vostro servizio on line per sapere lo status del rimborso è pessimo se si invia la mail ritorna al mittente per errore quindi costretti a spendere soldi per sapere qualcosa ..... WLHVGS questo il volo in questione
ho urgentemente necessità di avere una mail per esprimere un problema con prenotazione opodo
Sto valutando se prenotare un volo per Mauritius per il 13 marzo 2019 , avrei scelto Emirates + Air Mauritius partenza 13,05 arrivo il giorno dopo alle 10,40. Vedo che per Air Mauritius posso già scegliere il posto (con un piccolo costo ) per Emirates no . sul sito di Emirates dicono che il posto lo posso scegliere con l'acquisto del biglietto direttamente da Emirates . inoltre vorrei essere certo che mi arrivi il biglietto elettronico con tutti i dati corretti ( non mi piace telefonare , preferisco comunicare via mail, se possibile comunicatemi vostro recapito ) se così è valuteò se procedere con l'acquisto. Grazie saluti Raimondi ugo.raimondi@live.it
Non riesco a telefonare, ho bisogno urgentemente di un vs. indirizzo di posta elettronica. Sto provando da ieri ad annullare una partenza per un grave incidente occorso ad un familiare Ho sottoscritto un'assicurazione per l'annullamento.
Grossi grossi problemi con Opodo, Prenoto un volo, poi mi inviano una mail, prenotazione confermata, dacci i dati dei passaporti di tutti i passeggeri che al check-in ci pensiamo noi, ok fatto. Altra mail, il tuo check-in lo devi fare in aeroporto, ok, per sicurezza mi collego direttamente alla compagnia aerea per verificare (Cathay Pacific), tutti i dati SBAGLIATI, date di nascita, date scadenza passaporto, uomo donna TUTTO SBAGLIATO. E non posso modificare nulla perché Cathay mi chiede il numero di E-Ticket che Opodo NON mi ha inviato. Il mio E-Ticket sono riuscito a recuperarlo sul sito di Cathay in quanto acquirente di tutti i biglietti, ma gli altri NO ! Adesso spero che in aeroporto riesca a fare qualcosa! MAI PIÙ CON opodo !!!
olo Phuket/Lamezia, compagnia Aeroflot, prenotato con Opodo. Poiché la compagnia cambia gli orari dei voli mi trovo nella spiacevole situazione di dover concordare con Opodo il cambio di una connessione con conseguente scalo di 13 ore presso l'aeroporto Sheremetyevo di Mosca. Chiedo dunque all'agenzia una forma di risarcimento o di alloggio gratuito viste le lunghe ore di attesa. L'agenzia si rifiuta, mi dice di parlare con Aeroflot e mi consiglia di prenotare un albergo su Booking (dimenticando di ricordarmi che serve un visto per entrare in Russia).  Una volta giunto all'aeroporto mi recai immediatamente presso il servizio clienti Aeroflot dove notai già parecchi passeggeri che si lamentavano delle coincidenze perse e voli cancellati, e durante la mia attesa ascoltavo e osservavo che la quasi totalità dei passeggeri riceveva un pernottamento gratuito con volo riprogrammato per il giorno successivo. La cosa sinceramente mi rallegro' molto e mi rese speranzoso di un eguale trattamento, senonché una volta esposto il mio caso alla signorina questa mi risponde:  "Mi dispiace ma lei non ha diritto a pernottamento e variazione volo per 2 ragioni: 1) lei ha già modificato il volo con la sua agenzia 2)lei non ha prenotato direttamente con Aeroflot." A questo punto, sorge spontanea una domanda: "Quale reale vantaggio avrei nel prenotare con una agenzia se questa non si cura poi di rimborsare neanche in parte l'assistito?"  Devo quindi dedurre che prenotare direttamente con una compagnia ha i suoi vantaggi o semplicemente che Opodo/EDreams non offrono una assistenza adeguata in queste situazioni, nonostante i responsabili possano essere terzi? Beh, consiglio a tutti di non prenotare con Opodo/edreams, ma fatelo sempre direttamente, poiché poi quando si tratta di rimborsi nessuno vi aiuterà.
non ho parole non rispondono non rimborsano volo cancellato dalla compagnia aerea malgrado la presenza di Assicurazione veramente veramente senza parole
nessuna risposta su e-mail e impossibile parlare con qualcuno al telefono. Il nr.892888 risulta non esistente. Con numeri telefonici all'estero attese anche oltre 20 minuti. Quanti soldi ci sono già costato tutte le chiamate inutili in attesa di collegamento! oggi un' altro tentativo: il 07.05.19 ore 9.43 ci è stato addebitato 2 volte l'importo di € 195,63 per il volo da Verona a Francoforte e ritorno i giorni 27.07. ore 10.05 e ritorno il giorno 28.07. ore 16.30 Opodo-Buchungsnummer: 4422559698 Una chiamata in Italia il 20.05.19 era di successo, la Signora poteva vedere il doppio pagamento e mi ha assicurato che dopo circa 10 gg l'importo sarebbe stato accreditato sulla carta di credito. Con questa e-mail sollecito il mancato accredito. Il nr. da me chiamato, non risulta più su internet. Dopo quasi due mesi OPODO ancora non restituisce la somma trattenuta indebitamente Il 04.06. è arrivata una e-mail da OPODO.CONFIRMATION@EDREAMSODIGEO.com che è stato cambiato il volo. Da un controllo risulta solo cambiato il numero di prenotazione, il resto data e orari sono rimasti uguali. Che significa? Ovviamente ho scritto un e-mail per chiedere spiegazioni: senza risposta Se avessi letto prima i commenti e recensioni negativi, sicuramente non avrei scelto OPODO ! Spero che qualcuno di OPODO legga quanto sto scrivendo e mi risponda. Per ora ho l'impressione di trovarmi di fronte a fantasmi. Sperando di dovermi ricredere nell'attuale giudizio negativo, attendo fiduciosa un'segnale. 27.06.2019
Sto cercando in tutti i modi di contattare il servizio clienti per cancellare il mio volo, ma non mi è permesso cancellarlo direttamente online dal mio profilo su opodo.com, il numero indicato risulta inesistente, e non viene fornito nemmeno un indirizzo mail a cui inviare la richiesta.
questa prenotazione è valida come biglietto aereo, grazie