1. Home
  2. ››
  3. Compagnie Aeree
  4. ››
  5. Lufthansa

Lufthansa Contatti

Contatto telefonico con Lufthansa

No votes yet

Lufthansa (il nome completo dell’azienda è Deutsche Lufthansa AG) è la maggiore compagnia aerea tedesca, nonché una tra le più importanti compagnie aeree a livello mondiale.

La compagnia è nata nel 1926 a Berlino, a seguito della fusione di due compagnie aeree già esistenti: la Uberwald Aero Lloyd e la Junkers Luftverkehr. Ad oggi la compagnia è presente in molti Stati, compresa l’Italia, dove ha aperto da poco una filiale.

Tra i primati di questa compagnia, si ricorda il fatto che è stata la prima compagnia ad acquistare il famoso Boeing 737, oltre ad essere l’unica compagnia ad utilizzare il Boeing 737-100.

Questa compagnia aerea tedesca di grande importanza, offre sul suo sito lufthansa.com i principali punti di contatto. Infatti, sul portare sono presenti vari link appositamente a disposizione per avere ogni tipo di contatto e di informazione.

Oltre a ciò, la direzione generale della Lufthansa potrà essere contattata tramite email, indirizzo di posta elettronica lhdirezionegeneraleitalia@dlh.de, oppure inviando un fax al numero di telefono 02 58372226.

Invece, chi ha necessità di contattare la direzione marketing della Lufthansa, lo potrà fare con e-mail utilizzando l’indirizzo lhdirezionemarketingitalia@dlh.de.

I contatti con il service center, potranno anche essere effettuati tramite il numero telefonico 199.400.070. Ovviamente, il sito della Lufthansa rimane al primo posto per avere una più completa e totale assistenza.