1. Home
  2. » 
  3. Compagnie Aeree
  4. » 
  5. Lufthansa

Lufthansa Contatti

Contatto telefonico con Lufthansa

No votes yet

Lufthansa (il nome completo dell’azienda è Deutsche Lufthansa AG) è la maggiore compagnia aerea tedesca, nonché una tra le più importanti compagnie aeree a livello mondiale.

La compagnia è nata nel 1926 a Berlino, a seguito della fusione di due compagnie aeree già esistenti: la Uberwald Aero Lloyd e la Junkers Luftverkehr. Ad oggi la compagnia è presente in molti Stati, compresa l’Italia, dove ha aperto da poco una filiale.

Lufthansa Contattaci

Questa compagnia aerea tedesca di grande importanza, offre sul suo sito lufthansa.com i principali punti di contatto. Infatti, sul portare sono presenti vari link appositamente a disposizione per avere ogni tipo di contatto e di informazione.

Oltre a ciò, la direzione generale della Lufthansa potrà essere contattata tramite email, indirizzo di posta elettronica lhdirezionegeneraleitalia@dlh.de, oppure inviando un fax al numero di telefono 02 58372226.

Invece, chi ha necessità di contattare la direzione marketing della Lufthansa, lo potrà fare con e-mail utilizzando l’indirizzo lhdirezionemarketingitalia@dlh.de.

I contatti con il service center, potranno anche essere effettuati tramite il numero telefonico 199.400.070. Ovviamente, il sito della Lufthansa rimane al primo posto per avere una più completa e totale assistenza.

 

Lufthansa Italia - Opzioni di assistenza e contattaci

Per tutti i viaggiatori che vogliono viaggiare o hanno comprato un biglietto con la nota compagnia aerea Lufthansa, ci sono disponibili diversi canali per contattare l’assistenza clienti. Grazie all’assistenza clienti, sarà possibile risolvere le problematiche legate a orari, biglietti e bagagli.

  • Per chiamare il call center di Lufthansa bisogna chiamare il numero 0899198000 (il costo dipende dall’operatore). Il servizio è attivo 24 ore su 24, mentre dalle ore 23.00 alle ore 08.30 è solo in lingua inglese o tedesca.
  • Per quanto riguarda li linee aree germaniche esiste un call center dedicato al numero +39 0899198004, che è attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 09.00 alle ore 20.30. Si può contattare anche tramite modulo di contatto sul sito ufficiale.
  • Per effettuare un reclamo o mandare un feedback a Lufthansa, si può mandare per lettera, tramite modulo dal sito ufficiale oppure e-mail all’indirizzo customer.relations@lufthansa.com. Il sito di Lufthansa consiglia di inserire sempre nome, cognome, indirizzo e numero di tessera Miles & More o Feedback ID (se in possesso), ma non di mandare dati della carta di credito per sicurezza.
  • Infine, si può contattare anche il Service Team di Miles&More tramite modulo di contatto dal sito, oppure per telefono al numero +39 0899 198001; l’indirizzo ufficiale per il servizio Miles&More è Miles & More Service, Postfach 12 00, D-33409 Verl, Germany.

Nel caso si sia registrati sul sito, si può anche accedere alla pagina dedicata, dove poter vedere biglietti, prenotazioni e molto altro con il proprio ID e password.

Datos empresa