1. Home
  2. » 
  3. Tecnologia
  4. » 
  5. Huawei

Huawei Contatti

Huawei Assistenza Clienti

No votes yet

Huawei è una società cinese la cui fondazione risale al 1987. Il focus di Huawei è lo sviluppo e la vendita di apparecchiature per le telecomunicazioni, e in minor parte di fornitura di servizi di rete, per ora non in Italia.

La filiale di Huawei Italia è stata inaugurata nel 2004, con sedi a Milano e a Roma e vari uffici operativi e centri di Ricerca e Sviluppo.

Assistenza e Contatti

 

Huawei Servizio Clientio

Huawei Italia si distingue per una grande attenzione al servizio cliente, proponendo diverse alternative per essere contattata per fornire assistenza, prima tra tutte l’indirizzo a cui inviare corrispondenza tradizionale, vale a dire: HUAWEI TECHNOLOGIES ITALIA, Srl - Via Lorenteggio 257 - 20152 MILANO.

L’indirizzo email principale di Huawei Italia è invece milan.reception@huawei.com, ed il numero di telefono di Huawei è lo 0664244000, con numero di fax 06 64244500. Per chi invece necessita assistenza da Huawei Italia, sarà necessario rivolgersi al suo Call Center, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, al numero verde di Huawei 800 191 435.

Una sezione “Supporto” da cui ottenere assistenza clienti è anche presente sul sito di Huawei Italia, in cui trovare tutte le informazioni tecniche sui prodotti commercializzati. È anche possibile, sempre da questa sezione, iniziare una chat online con un operatore del Servizio Clienti di Huawei Italia, dopo aver compilato un piccolo form con i vostri dati di contatto ed alcune informazioni preliminari (modello del dispositivo, descrizione richiesta, ecc).

In alternativa, potete raggiungere il servizio clienti online di Huawei Italia compilando l’apposito modulo di contatto, che troverete sempre sul sito ufficiale italiano. In breve tempo, riceverete da un operatore del servizio clienti di Huawei Italia tutte le informazioni necessarie.

 

Come contattare l'assistenza Huawei: supporto

Se desideri contattare il servizio clienti di Huawei Italia lo puoi fare attraverso diversi canali ufficiali. Ricevere assistenza è importante per mantenere il proprio cellulare o tablet in ottimo stato, e il supporto di Huawei è stato creato anche per questo.

In Italia, il numero per l’assistenza tecnica è 800 191 435, che puoi chiamare per supporto prodotti e supporto tecnico; il numero è attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 08.00 alle ore 21.00 (eccetto nei giorni di festività). Il servizio è disponibile sia in italiano che in inglese.

Nel sito ufficiale di Huawei è possibile ricevere supporto online grazie alla sezione “Supporto Huawei”, che fornisce manuali, software, aggiornamenti, FAQ e la lista dei centri servizi da contattare direttamente.

Inoltre, Huawei fornisce supporto via e-mail tramite un form precompilato sul sito: basterà compilarlo con l’oggetto, la categoria, i dati personali e la domanda da fare.

Sul sito è disponibile una chat live, che ti può aiutare in qualsiasi momento a risolvere le problematiche più comuni legate al tuo prodotto.

Puoi trovare Huawei anche sulle pagine ufficiali dei Social Media, come Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, YouTube e TikTok. Contatta gli account ufficiali per richiedere informazioni generiche legate all’azienda e ai suoi prodotti. Il supporto Huawei sarà a tua disposizione tramite tutti i suoi diversi canali per aiutarti a risolvere le tue problematiche, raccogliere commenti o segnalazioni, e darti informazioni generali su cellulari, smartphone, tablet, PC e molto altro.

Datos empresa