1. Home
  2. ››
  3. Compagnie Aeree
  4. ››
  5. Ryanair

Ryanair Contatti

Numero verde gratuito RyanAir

Average: 3 (2 votes)

Ryanair è una compagnia aerea ed è conosciuta per le sue offerte low-cost che hanno rivoluzionato il mondo europeo dei viaggi, collegando città di tutta Europa e oltre. La compagnia aerea raggiunge 201 destinazioni effettuando 1750 tratte e ha 339 flotte. Fu fondata nel 1985 a Waterford, la sede si trova a Dublino, Irlanda.

Ryanair Italia, questa compagnia low-cost è composta da un amministratore delegato e da un direttore generale che hanno assunto al momento 9512 dipendenti tra personale a terra e quello in volo. Questa compagnia fu creata per collegare l'Irlanda con l'Inghilterra offrendo prezzi imbattibili per poi avere successo in tante tappe europee.

contattaci ryanair

La compagnia irlandese a basso costo Ryanair fornisce, come assistenza ai clienti, il numero verde 800582717, mentre il numero 00 44 871 246 0002 è quello riservato alle prenotazioni.
Il suo sito che è ryanair.com, inoltre, permette di poter aver una più ampia scelta di contatti sulla base delle personali esigenze. Infatti, sul sito di questa compagnia area vi è, ad esempio, un apposito link che permette di poter parlare con un loro agente anche via chat.

Inoltre, sono presenti link specifici per una assistenza immediata, cosa che avviene tramite una web chatin, ma anche per una nuova prenotazione, per effettuare una modifica alla prenotazione.

 

Servizio Clienti Ryanair Telefono Italia

RyanAir offre aiuto ai suoi clienti sia telefonicamente che attraverso il suo sito internet. Nel caso di necessità di assistenza telefonica, RyanAir mette a disposizione un numero per nuove prenotazioni e/o richieste generali 895 58 95 509 o per richieste dopo la prenotazione 895 56 98 769, attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle ore 19, il sabato dalle ore 9 alle ore 18 e la domenica dalle ore 10 alle ore 18.

È presente anche un altro modo che RyanAir mette a disposizione: questo è tramite la sezione “LiveChat” del suo sito on line, dove basterà inserire il nome, il numero della prenotazione e l’indirizzo email, oppure compilando il modulo on line con le informazioni richieste.

Semplicemente inoltre RyanAir mette a disposizione una serie di domande e risposte frequenti dove poter trovare immediatamente una risposta a qualsiasi dubbio o richiesta.

Per reclami o rimborsi di qualsiasi genere, Ryanair accetta richieste tramite il modello da compilare on line nella relativa sezione del sito internet. Per un servizio più celere ed efficace bisogna sempre assicurarsi di aver incluso tutta la documentazione richiesta e i relativi dati bancari.

Datos empresa
Commenti
ho appena fatto una prenotazione volo ed avrei l'esigenza di portare il mio bagaglio a mano in stiva, ho letto sulle vostre normative che cio' avviene con supplemento di €5 ma contattando un vostro operatore mi dice che devo comprare un bagaglio extra in stiva x un valore di circa 29,00. Mi chiedo se ho un solo bagaglio di 10 kg perché ne devo acquistare uno in aggiunta che a me non serve...riuscite a darmi delle spiegazioni in merito?? mi dite cosa devo fare nello specifico??grazie
E' TUTTO TROPPO COMPLICATO E NON SI CAPISCE UN BEL M NIENTE ! Ho una prenotazione per un volo BGY - LUX Rif: GS8F6V Per favore vorrei sapere quali bagagli posso portare. Una borsa con me in cabina sotto il sedile di fronte e un trolley di Kg.10 in stiva? devo pagare per il trolley? Grazie LN