1. Home
  2. » 
  3. Distribuzione
  4. » 
  5. Poltronesofa

Poltronesofa Contatti

Poltronesofa Numero Assistenza

Average: 3.3 (67 votes)

La Poltronesofà, nota pubblicitariamente parlando, come gli artigiani del sofà, si è posta all’attenzione del mercato per la sua produzione, interamente italiana, di grande artigianalità e di alta qualità.

Poltronesofà è l’azienda italiana per eccellenza quando si parla della vendita e distribuzione di poltrone e divani.

sofa

Pertanto, ogni cliente può scegliere il suo modello preferito e diversi a configurare il prodotto proprio grazie all’ampia selezione di versioni e rivestimenti appositamente pensati da Poltronesofà. Divenuti uno dei simboli dell’artigianato Made in Italy, in Poltronesofà hanno dato un nuovo significato al salotto, un oggetto che da molti, invece, è solamente considerato come un comodo posto ove potersi rilassare tranquillamente, magari dopo una giornata di lavoro particolarmente dura.

L’azienda nacque nel 1995 a Forlì, per poi divenire un marchio leader tanto nella produzione quanto nella vendita di poltrone e divani. Oltre che puntare sull’estetica, Poltronesofà offre anche una forte praticità mettendo in commercio soluzioni che sono sfoderabili e lavabili.

Una artigianalità, una esperienza, una qualità eccelsa dei materiali, una cura massima del dettaglio, una continua ricerca di idee nuove e un offerta di soluzioni ampia, sono parte del successo di questo brand divenuto portabandiera dell’artigianato made in Italy.

 

Numero Verde Poltronesofà

Fondata a Forlì, nel 1995, Poltronesofà è diventata tra i primi grandi marchi in Italia, produttori al mondo di divani e poltrone in tessuto. Per aver accesso al vasto ed variegato mondo di Poltronesofà Italia, il sito poltronesofa.it è il miglior punto da cui iniziare.

Se si vuole contattare telefonicamente Poltronesofà Italia, il numero verde è stato disattivato. Se si volesse inviare, invece, una e mail, sul sito sopra elencato troverete una sezione dedicata ai contatti, il quale permetterà di mettervi direttamente in contatto con i suoi più prestigiosi artigiani mediante la compilazione di un modulo on line.

Poltronesofà mette a disposizione dei clienti un servizio di assistenza molto professionale ed efficiente, l’unico canale di contatto attivo è il form contatti.

Un altro servizio di Cliente da Poltronesofà è la classica sezione delle domande più frequenti (FAQ), presente sulla pagina web ufficiale dell’azienda italiana.

Poltronesofà garantisce assistenza al cliente anche tramite dei form online ai quali è possibile accedere sempre dalla webpage dei produttori di poltrone e divani, cliccando sulla sezione “contatti Poltronesofà”. In base alle esigenze dei clienti, i form di Poltronesofà offriranno diverse soluzioni ed alternative valide.

Ed infine, il blog di Poltronesofà rappresenta un altro ottimo mezzo che consente ai clienti e futuri tali di consultare opinioni, consigli e curiosità.

Datos empresa

Commenti
Molto deluso dei cuscini interni al rivestimento , volendo lavare la fodera abbiamo visto che la gomma piuma gialla bruttissima da vedere sembra presa nella spazzatura , ci siamo rivolti al negozio, e ci hanno detto che é normale .Ma normale che??? Comunque guardando gli altri commenti, capisco che non sono seri come dicono nelle pubblicità, preciso che abbiamo speso 2700euro e ci siamo pentiti la prossima volta andremo da qualche altra parte e sicuramente ci accerteremo che l'interno sia pulito e sano
Buona sera, vorrei sapere, se e’ possibile sostituire l’imbottitura del divano da voi acquistato. Naturalmente disponibile a contribuire ad eventuali costi.
Buon giorno Purtroppo rimango delusa dall’assistenza inesistente... Per più di un mese attendo sopralluogo da un tecnico ma,scopro che l’incompetente del punto vendita a cui mi ero rivolta nn aveva nemmeno aperta la pratica... Delusa,arrabbiata
Pratica richiesta assistenza aperta i primi di settembre, ad oggi nessun sostegno ricevuto. Permane problema nonostante diversi solleciti via mail e telefonici. Saranno pure bravi e gentili nel vendere ma in tema di assistenza sono praticamente inesistenti. Delusione totale
Numero ordine 3860 Che fine ha fatto il mio divano che doveva arrivare la scorsa settimana?
Buon giorno ho fatto un acquisto di una poltrona letto un posto siglò i primi di marzo vorrei notizie della consegna Cammareri Vito Via: Fra Michele Burgio n1 91100 Trapani
volevo sapere se e'possibile sostituire i cuscini da seduta ....sono diventati una pizza!!!!
Ho comprato un divano a maggio 2021, da subito era storto, con una seduta più alta rispetto alle altre, in più il poggiatesta risulta avanzato rispetto alla schiena. Venuta l’assistenza ha detto che era non conforme ma nonostante questo il negozio di Cornigliano a Genova ha detto che era normale, risultato la cosa che dovrebbe essere più comoda di casa è dannosa alla salute perché fa venire male alla testa, e nessuno ci si siede.
Buongiorno, sono tre preventivi che faccio, uno senza promozioni, uno con la spedizione gratuita ed uno, oggi con il 50% di sconto, il prezzo è sempre lo stesso, posso sapere come mai?
abbiamo acquistato da più di un anno un divano da poltrona e sofa a Pomezia. Alla consegna tutto bene ma dopo un paio di settimane sono cominciati i problemi il tessuto si stava rovinando il chaise longue non funziona più. abbiamo chiamato più volte ma nessuno ci ha fornito assistenza ho speso la bellezza di 980 euri in contanti mi sono pentito.
Buon giorno avrei bisogno assistenza per il divano, il telecomando non funziona cosa fare grazie. BUONA GIORNATA
Avrei bisogno di assistenza per un divano di pelle acquistato da voi vorrei essere contattata
Desidero essere contattato al più presto per sostituire il divano difettoso sono a Roma via Andrea del verrocchio n8
Vorrei essere contattato. Per un divano in pelle con relax. Grazie
Ho acquistato un divano prima delle ferie dando €600 di acconto e il saldo alla consegna. Al momento non ho il divano e i venditori trovano scuse ,ho non si fanno rintracciare al telefono.cosa devo fare?.grazie
Complimenti per la professionalità!!
buongiorno avrei bisogno di assistenza urgente per riparazione divano letto
Buongiorno avrei necessità di essere contattata da voi per assistenza al mio divano, grazie.
Vorrei essere contattato per un problema al meccanismo di regolazione poggiatesta del mio divano in pelle.
buongiorno, dovrei sostituire telecomando PER MECNGTECNA61X MECCANISMO TECNA DIM TELECOMANDO ELEGANCA SX POTETE FORNIRMI CONTATTO? GRAZIE
Buona sera, volevo delle informazioni su una rete di ricambio per un divano letto una piazza e mezza...
Ma io per avere assistenza post vendita…come devo fare????
Buongiorno, ho un vostro divano letto da 6 anni, ma da tempo la rete di una piazza e mezza cigola, come posso fare per eliminare il problema? Grazie
Sono mesi che aspetto la sostituzione di un tappeto
Buongiorno. Dovrei fare una segnalazione riguardo l'acquisto di un vostro divano avvenuta nel 06/01/19. Ho riscontrato qualche problema nella seduta. Verificando tutte le corde le ho trovato più lente. So che la scocca è in garanzia per 10 anni. Aspetto una vostra risposta graziel
Buongiorno come faccio ad avere il numero di assistenza per un problema al divano
Buongiorno vorrei chiedere un ' assistenza tecnica per un guasto di un divano con seduta relax. In una seduta non funziona il relax. In attesa di riscontro Cordiali saluti
Salve, vorrei chiedere se fosse possibile ricevere un’assistenza in quanto ho rovinato la fodera del divano, e avrei necessità di rifoderare quella parte per l’appunto. Attendo cortesemente un riscontro, grazie
Avrei bisogno di assistenza
Buongiorno il divano che ho acquistato a settembre 2023 dopo circa 6 mesi un cuscino sembra invecchiato in modo esagerato vorrei cortesemente essere ricontattata per vedere di risolvere il problema se mi date un contatto dove mandarla vi mando una foto grazie
Buongiorno, abbiamo necessità di metterci in contatto con Voi in quanto il sistema di azionamento della sceslong del divano non è più funzionanante. In attesa di un cortese riscontro porgiamo cordiali saluti Surd A.
Buon pomeriggio. Avrei necessità di assistenza per vostro divano in pelle bianca. Come smacchiarlo? Sedendoci con vestiti scuri, si è scolorita una seduta. È rimasto del colore dei vestiti indossati. Attendo vostra celere risposta. Grazie in anticipo.
Quando rispondete per le assistenze?
vorrei essere contattato per un divano che non funziona il motore pediera grazie
Buon pomeriggio avrei bisogno di assistenza per cambio telecomando di divsno relax comprato da voi. Grazie
La poltrona relax di mia mamma comprata nel 2020 non si alza più perché si è rotto un piccolo pezzo di plastica. Come posso fare per richiedere assistenza?
vorrei sapere come fare per rigonfiare il divano
Salve ho acquistato 1 anno fa la copertura del divano ad oggi si sono rotte quasi tutte le cerniere come devo fare per farmele sostituire a chi mi dv rivolgere grazie
Avrei bisogno di un preventivo per la sostituzione oppure il riparo di una rete di un divano letto come posso avere informazioni questa
Mi si è rotta la molla del divano a letto non ho più il codice perché l ho comprato tanti anni fa avrei bisogno grazie
non si sfilano i braccioli laterali, benchè sia stato nel Vs punto di Modena e abbia contatto l'assistenza via e-mail, non ho avuto risposte concrete. Vi sconsiglio vivamente, ai conoscenti, in caso di parere in merito alla mia esperienza. Cordiali saluti
Buongiorno ho acquistato dei divani al vostro negozio di Genova in piazza Dante. Non riuscendo a contattarvi avrei bisogno di un sopralluogo in quanto ho problema allo schienale con imbottitura debole ….. Chiedo di essere contattato grazie
Buongiorno, ho bisogno di comprare due telecomandi per un divano relax, ma non riesco a mettermi in comunicazione in alcun modo con poltronesofà . Non c'è un numero verde di assistenza clienti e accedendo dal sito e inserendo tutti i dati mi dice che c'è un errore del codice di garanzia. ho scritto una mail e spero che mi rispondano.
Buongiorno. Il 2 Luglio 2024 mi avete consegnato il divano CARNAROLI 3 posti con due relax. Ora tutto il rivestimento di una delle sedute sembra staccato (ma non si stacca) e si sta raggrinzando tutto sulla seduta. Mi potete aiutare?
Ho comprato una poltrona relax verso la fine di luglio,mi è stata consegnata per la fine di settembre ,dopo averla usata per per gg11 si è formata una fossatura nella spalliera.Mi sono rivolta al negozio dove lo acquistata per reclamare tutto mi hanno risposto di dover fare una foto alla poltrona per constatare il problema assime una imeil cosavchevho fatto il 15 di ottobre ad oggi non ho avuta nessuna risposta
Desidero assistenza per la mia poltrona perché si è bloccato il relax.desidero una risposta da parte vostra. Grazie20/11/2024.
Ho un problema in un cuscino di un divano relax si è rotta una molla