1. Home
  2. » 
  3. Distribuzione
  4. » 
  5. Poltronesofa

Poltronesofa Contatti

Poltronesofa Numero Assistenza

Poltronesofa
No votes yet

La Poltronesofà, nota pubblicitariamente parlando, come gli artigiani del sofà, si è posta all’attenzione del mercato per la sua produzione, interamente italiana, di grande artigianalità e di alta qualità.

sofa

Pertanto, ogni cliente può scegliere il suo modello preferito e diversi a configurare il prodotto proprio grazie all’ampia selezione di versioni e rivestimenti appositamente pensati da Poltronesofà. Divenuti uno dei simboli dell’artigianato Made in Italy, in Poltronesofà hanno dato un nuovo significato al salotto, un oggetto che da molti, invece, è solamente considerato come un comodo posto ove potersi rilassare tranquillamente, magari dopo una giornata di lavoro particolarmente dura.

L’azienda nacque nel 1995 a Forlì, per poi divenire un marchio leader tanto nella produzione quanto nella vendita di poltrone e divani. Oltre che puntare sull’estetica, Poltronesofà offre anche una forte praticità mettendo in commercio soluzioni che sono sfoderabili e lavabili.

Una artigianalità, una esperienza, una qualità eccelsa dei materiali, una cura massima del dettaglio, una continua ricerca di idee nuove e un offerta di soluzioni ampia, sono parte del successo di questo brand divenuto portabandiera dell’artigianato made in Italy.

 

Numero Verde Poltronesofà

Fondata a Forlì, nel 1995, Poltronesofà è diventata tra i primi grandi marchi in Italia, produttori al mondo di divani e poltrone in tessuto. Per aver accesso al vasto ed variegato mondo di Poltronesofà Italia, il sito poltronesofa.it è il miglior punto da cui iniziare.

Se si vuole contattare telefonicamente Poltronesofà Italia, si avrà l’occasione di telefonare all’apposito numero, che è 800 900 600. Se si volesse inviare, invece, una e mail, sul sito sopra elencato troverete una sezione dedicata ai contatti, il quale permetterà di mettervi direttamente in contatto con i suoi più prestigiosi artigiani mediante la compilazione di un modulo on line.

Poltronesofà è l’azienda italiana per eccellenza quando si parla della vendita e distribuzione di poltrone e divani. Di recente fondazione (nel 1995), Poltronesofà ha la sede centrale a Forlì e si caratterizza per i suoi prodotti di ottima qualità e al contempo artigianali, qualità molto ricercate dai clienti italiani e non, dato che l’azienda ha ben 37 sedi sparse nel resto d’Europa.

Poltronesofà mette a disposizione dei clienti un servizio di assistenza molto professionale ed efficiente in quanto dà la possibilità di scrivere tramite posta tradizionale alla sede amministrativa di Forlì oppure fornisce un numero di telefono che è il 0543 757011. I clienti che volessero inviare un fax alla Poltronesofà dovranno farlo con il numero 0543 754528, mentre coloro che preferissero la modernità della posta elettronica, l’indirizzo e-mail è contatti.marketing@poltronesofa.com.

Per quanto riguarda la classica assistenza al cliente, Poltronesofà mette a disposizione degli utenti un numero verde Poltronesofà (quindi gratuito) che è il 800 900 600. Tramite questo numero, i clienti Poltronesofà potranno ottenere informazioni utili sia prima che dopo l’acquisto.

Un altro servizio di Cliente da Poltronesofà è la classica sezione delle domande più frequenti (FAQ), presente sulla pagina web ufficiale dell’azienda italiana.

Poltronesofà garantisce assistenza al cliente anche tramite dei form online ai quali è possibile accedere sempre dalla webpage dei produttori di poltrone e divani, cliccando sulla sezione “contatti Poltronesofà”. In base alle esigenze dei clienti, i form di Poltronesofà offriranno diverse soluzioni ed alternative valide.

Ed infine, il blog di Poltronesofà rappresenta un altro ottimo mezzo che consente ai clienti e futuri tali di consultare opinioni, consigli e curiosità.

Datos empresa

Commenti
Pessimo servizio
Ho acquistato il divano nel 2016 dopo un anno si scuce la spallina dopo 1anno e mezzo si è sgretolato tutto l ecopelle qualità paura ho letto poi i forum tutti negativi come fate a andare avanti vergognosi
Il giorno della consegna ho dovuto effettuare il reso del mio divano Varandino in quanto consegnatomi con due segni di penna, di cui uno con un evidente tentativo di cancellatura. Mi è stato comunicato che dovranno passare 20/30 giorni per una nuova consegna. Ritengo inadeguato il tempo comunicato, non professionale il tentativo di consegnarmi un divano bianco con due macchie anche se piccole e mi aspetto una consegna in tempi brevissimi. Attendo vostra risposta e tempi di consegna. Cordiali saluti Paola de Laszlo
4/5 anni fà comprai due divani letto di pelle bianca, nella vostra sede di latina per arredare una casa che abbiamo in quella città ma che praticamente non usiamo mai. Purtroppo da circa un paio di mesi la pelle dei due divani si stà staccando, quasi come se si stesse squamando . Si sollevano e si staccano pezzettini poco più grandi di un granello di sale grosso. Non abbiamo usato niente è semplicemente come se la pelle si fosse disintegrata. Se volete ho anche delle foto da potervi inviare Grazie Francesco Ambrosino 347-8037368
Ho compra a maggio 2018 Due divani spesa circa 2600€ Appena consegnati lamentavo difetti Mi si diceva di inviare foto dei difetti Fatto, ho cominciato ad aspettare l’assusteanzi A distanza di mesi circa 8 Ancora nessuno è intervenuto E cosa peggiore ho avuto diversi appuntamenti mancati Con le scuse più assurde Tipo il ricambio da fornire a Lei è andato perso oppure è stato dato ad altro cliente Alla faccia della qualità Dov’è? Andrea Costa via Pinerolo Susa 56 Sangano Torino
Il 24 marzo c.a. ho inviato una mail al centro vendita poltronesofà per segnalare una macchia circolare del diametro di circa 10 cm sul cuscino di seduta del divano acquistato il 13/01/2019 e consegnato il 05/03 successivo. Costo del divano euro 2500,00. Ad oggi, nonostante due mail nessuno mi ha contattato. Latitanti. Mi sono recato anche presso il negozio dove ho acquistato il divano (Roma, via Prati Fiscali), L'addetto vendita mi ha riferito che avrebbe riaperto la segnalazione. Oggi 03/05 nessun contatto. Pessima assistenza.
Con n. ordine 2211 dell’11/10/2018 ho acquistato un divano Vallalta con meccanismo scorrevole presso la vostra sede di Benevento. Abbiamo notato da subito che dal divano si esalavano forti odori chimici, con induzione a crisi asmatica da parte di ns figlio, non potendo intuire se tali odori si propagassero dalla struttura lignea (a seguito di trattamenti del legno) ovvero dalla sua copertura sintetica di colore grigio azzurra. Abbiamo provveduto ad effettuare più lavaggi del rivestimento in buclé di colore grigio-nuvola, risolvendo il problema dell'odore che si era ormai impregnato nei cuscini della seduta, dello schienale e dei bracci. La fonte dell’inconveniente era la struttura. Grazie all’intervento del concessionario di Poltronesofà di Benevento la struttura è stata sostituita e consegnata il 20 maggio u.s., ma il problema delle esalazioni chimiche permangono se non addirittura in modo più accentuato. La struttura attualmente la teniamo a deposito sul balcone perché è impossibile tenerla all’interno dell’abitazione. Cosa proponete? Risoluzione del contratto ovvero sostituzione della struttura rispondente ai requisiti di qualità che tanto pubblicizzate?