1. Home
  2. » 
  3. Distribuzione
  4. » 
  5. Poltronesofa

Poltronesofa Contatti

Poltronesofa Numero Assistenza

Average: 3.4 (40 votes)

La Poltronesofà, nota pubblicitariamente parlando, come gli artigiani del sofà, si è posta all’attenzione del mercato per la sua produzione, interamente italiana, di grande artigianalità e di alta qualità.

Poltronesofà è l’azienda italiana per eccellenza quando si parla della vendita e distribuzione di poltrone e divani.

sofa

Pertanto, ogni cliente può scegliere il suo modello preferito e diversi a configurare il prodotto proprio grazie all’ampia selezione di versioni e rivestimenti appositamente pensati da Poltronesofà. Divenuti uno dei simboli dell’artigianato Made in Italy, in Poltronesofà hanno dato un nuovo significato al salotto, un oggetto che da molti, invece, è solamente considerato come un comodo posto ove potersi rilassare tranquillamente, magari dopo una giornata di lavoro particolarmente dura.

L’azienda nacque nel 1995 a Forlì, per poi divenire un marchio leader tanto nella produzione quanto nella vendita di poltrone e divani. Oltre che puntare sull’estetica, Poltronesofà offre anche una forte praticità mettendo in commercio soluzioni che sono sfoderabili e lavabili.

Una artigianalità, una esperienza, una qualità eccelsa dei materiali, una cura massima del dettaglio, una continua ricerca di idee nuove e un offerta di soluzioni ampia, sono parte del successo di questo brand divenuto portabandiera dell’artigianato made in Italy.

 

Numero Verde Poltronesofà

Fondata a Forlì, nel 1995, Poltronesofà è diventata tra i primi grandi marchi in Italia, produttori al mondo di divani e poltrone in tessuto. Per aver accesso al vasto ed variegato mondo di Poltronesofà Italia, il sito poltronesofa.it è il miglior punto da cui iniziare.

Se si vuole contattare telefonicamente Poltronesofà Italia, il numero verde è stato disattivato. Se si volesse inviare, invece, una e mail, sul sito sopra elencato troverete una sezione dedicata ai contatti, il quale permetterà di mettervi direttamente in contatto con i suoi più prestigiosi artigiani mediante la compilazione di un modulo on line.

Poltronesofà mette a disposizione dei clienti un servizio di assistenza molto professionale ed efficiente, l’unico canale di contatto attivo è il form contatti.

Un altro servizio di Cliente da Poltronesofà è la classica sezione delle domande più frequenti (FAQ), presente sulla pagina web ufficiale dell’azienda italiana.

Poltronesofà garantisce assistenza al cliente anche tramite dei form online ai quali è possibile accedere sempre dalla webpage dei produttori di poltrone e divani, cliccando sulla sezione “contatti Poltronesofà”. In base alle esigenze dei clienti, i form di Poltronesofà offriranno diverse soluzioni ed alternative valide.

Ed infine, il blog di Poltronesofà rappresenta un altro ottimo mezzo che consente ai clienti e futuri tali di consultare opinioni, consigli e curiosità.

Datos empresa

Commenti
Ho compra a maggio 2018 Due divani spesa circa 2600€ Appena consegnati lamentavo difetti Mi si diceva di inviare foto dei difetti Fatto, ho cominciato ad aspettare l’assusteanzi A distanza di mesi circa 8 Ancora nessuno è intervenuto E cosa peggiore ho avuto diversi appuntamenti mancati Con le scuse più assurde Tipo il ricambio da fornire a Lei è andato perso oppure è stato dato ad altro cliente Alla faccia della qualità Dov’è? Andrea Costa via Pinerolo Susa 56 Sangano Torino
Il 24 marzo c.a. ho inviato una mail al centro vendita poltronesofà per segnalare una macchia circolare del diametro di circa 10 cm sul cuscino di seduta del divano acquistato il 13/01/2019 e consegnato il 05/03 successivo. Costo del divano euro 2500,00. Ad oggi, nonostante due mail nessuno mi ha contattato. Latitanti. Mi sono recato anche presso il negozio dove ho acquistato il divano (Roma, via Prati Fiscali), L'addetto vendita mi ha riferito che avrebbe riaperto la segnalazione. Oggi 03/05 nessun contatto. Pessima assistenza.
Con n. ordine 2211 dell’11/10/2018 ho acquistato un divano Vallalta con meccanismo scorrevole presso la vostra sede di Benevento. Abbiamo notato da subito che dal divano si esalavano forti odori chimici, con induzione a crisi asmatica da parte di ns figlio, non potendo intuire se tali odori si propagassero dalla struttura lignea (a seguito di trattamenti del legno) ovvero dalla sua copertura sintetica di colore grigio azzurra. Abbiamo provveduto ad effettuare più lavaggi del rivestimento in buclé di colore grigio-nuvola, risolvendo il problema dell'odore che si era ormai impregnato nei cuscini della seduta, dello schienale e dei bracci. La fonte dell’inconveniente era la struttura. Grazie all’intervento del concessionario di Poltronesofà di Benevento la struttura è stata sostituita e consegnata il 20 maggio u.s., ma il problema delle esalazioni chimiche permangono se non addirittura in modo più accentuato. La struttura attualmente la teniamo a deposito sul balcone perché è impossibile tenerla all’interno dell’abitazione. Cosa proponete? Risoluzione del contratto ovvero sostituzione della struttura rispondente ai requisiti di qualità che tanto pubblicizzate?
Molto deluso dei cuscini interni al rivestimento , volendo lavare la fodera abbiamo visto che la gomma piuma gialla bruttissima da vedere sembra presa nella spazzatura , ci siamo rivolti al negozio, e ci hanno detto che é normale .Ma normale che??? Comunque guardando gli altri commenti, capisco che non sono seri come dicono nelle pubblicità, preciso che abbiamo speso 2700euro e ci siamo pentiti la prossima volta andremo da qualche altra parte e sicuramente ci accerteremo che l'interno sia pulito e sano
Buona sera, vorrei sapere, se e’ possibile sostituire l’imbottitura del divano da voi acquistato. Naturalmente disponibile a contribuire ad eventuali costi.
Buon giorno Purtroppo rimango delusa dall’assistenza inesistente... Per più di un mese attendo sopralluogo da un tecnico ma,scopro che l’incompetente del punto vendita a cui mi ero rivolta nn aveva nemmeno aperta la pratica... Delusa,arrabbiata
Pratica richiesta assistenza aperta i primi di settembre, ad oggi nessun sostegno ricevuto. Permane problema nonostante diversi solleciti via mail e telefonici. Saranno pure bravi e gentili nel vendere ma in tema di assistenza sono praticamente inesistenti. Delusione totale
Numero ordine 3860 Che fine ha fatto il mio divano che doveva arrivare la scorsa settimana?
Buon giorno ho fatto un acquisto di una poltrona letto un posto siglò i primi di marzo vorrei notizie della consegna Cammareri Vito Via: Fra Michele Burgio n1 91100 Trapani
volevo sapere se e'possibile sostituire i cuscini da seduta ....sono diventati una pizza!!!!
Ho comprato un divano a maggio 2021, da subito era storto, con una seduta più alta rispetto alle altre, in più il poggiatesta risulta avanzato rispetto alla schiena. Venuta l’assistenza ha detto che era non conforme ma nonostante questo il negozio di Cornigliano a Genova ha detto che era normale, risultato la cosa che dovrebbe essere più comoda di casa è dannosa alla salute perché fa venire male alla testa, e nessuno ci si siede.
Buongiorno, sono tre preventivi che faccio, uno senza promozioni, uno con la spedizione gratuita ed uno, oggi con il 50% di sconto, il prezzo è sempre lo stesso, posso sapere come mai?
abbiamo acquistato da più di un anno un divano da poltrona e sofa a Pomezia. Alla consegna tutto bene ma dopo un paio di settimane sono cominciati i problemi il tessuto si stava rovinando il chaise longue non funziona più. abbiamo chiamato più volte ma nessuno ci ha fornito assistenza ho speso la bellezza di 980 euri in contanti mi sono pentito.
Buon giorno avrei bisogno assistenza per il divano, il telecomando non funziona cosa fare grazie. BUONA GIORNATA
Avrei bisogno di assistenza per un divano di pelle acquistato da voi vorrei essere contattata
Desidero essere contattato al più presto per sostituire il divano difettoso sono a Roma via Andrea del verrocchio n8