1. Home
  2. » 
  3. Tecnologia
  4. » 
  5. Brother

Brother Contatti

Brother Italia Contattaci

Average: 1 (1 vote)

Brother fu fondata nel 1908 in Giappone e produce stampanti per PC, stampanti multifunzione, fax, macchine per cucire ed etichettatrici. La sede principale si trova a Nagoya. Ci sono 31,314 dipendenti. Nel 1989 la brother fu stabilita a Milano, Italia.

Tanti fornitori pubblicizzano questa marca sia alle piccole che alle medio-grandi aziende. L'assistenza è attiva sia tramite call centre che tramite app. Per ogni prodotto acquistata, la brother da una garanzia di 12 mesi.

Il sito brother.it, è certamente lo strumento online più pratico per entrare direttamente in contatto con l’azienda giapponese Brother, brand conosciuto in tutto il mondo per la produzione di dispositivi elettronici vari quali, ad esempio, stampanti, macchine utensili e macchine per cucire.

Il sito, inoltre, è un comodo elemento dato e che offre la possibilità di trovare l’opzione che meglio si va ad adattare alle esigenze dei clienti e per avere tutti i dettagli sulla catena di vendita e per avere tutti i contatti necessari.

Per esempio, il numero di telefono 02.950019888 è riservato per contattare l’assistenza tecnica. Oltre che tramite i social, sul sito si potrà contattare la Brother utilizzando l’apposito modulo per l’invio di email.

Datos empresa

Commenti
Buonasera, ho una stampante brother MFC-L2710DW collegata con cavo al mio PC è possibile stampare senza cavo dal mio PC? Attendo un vostro riscontro Grazie anticipatamente
Ho una stampante MFC-J6910DW dopo mesi di inattività all'accensione non mi riconosce la cartuccia de BK originale. Ho eseguito tutte le prove indicate dalle FAQ ma non ho risolto il problema. Ho sostituito la cartuccia ma il problema è rimasto. Sul visore compaiono tutti i colori al posto del nero ho una X. Avete qualche ulteriore suggerimento da darmi prima che porti la stampaante ad un centro di assistenza? Saluti Paolo