1. Home
  2. » 
  3. Compagnie Aeree
  4. » 
  5. KLM

KLM Contatti

Come posso contattare il Servizio Clienti?

Average: 2.7 (21 votes)

La KLM (la cui sigla sta a indicare Koninklijke Luchtvaart Maatschappij, ovvero Compagnia Reale d'Aviazione) è la compagnia aerea dei paesi Bassi.

Si tratta di una compagnia aerea nata nel 1919 per opera di Albert Plesman, e che vanta il primato di essere la compagnai aerea attiva per più lungo tempo sotto lo stesso nome.

La compagnia ha un unico hub, ovvero l’aeroporto di Amsterdam-Schiphol. Attualmente (a partire dal 2003) la KLM è stata acquisita da Air France, cosa che ha fatto nascere il Gruppo KLM-Air France.

Il primo volo della compagnia è avvenuto nel 1920: è partito da Londra verso Amsterdam e a bordo c’erano due giornalisti inglesi.

Contatto

Per una completa e totale assistenza, ma, anche, per conoscere con maggior dettagli tutte le informazioni, la KLM Italia offre il suo sito, che è klm.com, come punto di incontro virtuale.

Infatti, è proprio su questo sito che vi sono i link necessari per chiamare il centro servizi telefonicamente, e per inviare un e-mail. Oltre a ciò, sempre tramite il sito, sarà possibile contattare la KLM Italia via Facebook, via Twitter e tramite LinkedIn e questo 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Quindi, sul sito vi sono tutti i contatti a secondo le personali esigenze.

 

KLM Italia Servizio Cliente

Se hai bisogno di assistenza per voli, ritardi, o reclami riguardanti un volo, l’azienda KLM mette a disposizione diversi canali per il supporto dei suoi clienti.

  • Per contattare KLM, potete farlo attraverso WhatsApp, Facebook (compresa l’app di Messenger), Twitter e tramite il numero di telefono ufficiale dell’azienda.
  • Per contattare KLM tramite WhatsApp basta mandare un messaggio al numero +31 20 649 0787, che è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, sempre disponibile al supporto dei clienti.
  • Su Facebook o Messenger il supporto è sempre attivo, anch’esso 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, così come su Twitter: è facile venire a contatto con il servizio clienti di KLM, anche in caso di voli notturni.
  • Per quanto riguarda il numero di telefono di KLM, ci sono diversi contatti a seconda delle esigenze del cliente. Per ricevere informazioni su una prenotazione, per la modifica o cancellazione dei voli, per le informazioni di volo in tempo reale chiama il numero 02 38594998. Allo stesso numero è disponibile anche l’assistenza per il check-in, il bagaglio, o per i reclami.

Il servizio di assistenza telefonica di KLM è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 20.00, mentre il Sabato e la Domenica dalle 09.00 alle 17.30.

Per il servizio Flying Blue, il numero da chiamare è il +39 02 3859 1097 (disponibile è anche l’indirizzo e-mail per gli iscritti al programma); il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 08.00 alle 21.00, e il Sabato dalle 09.00 alle 17.30.

Commenti
Salve. Domani devo viaggiare con la mia chitarra e solo ora apprendo che non può essere ammessa in cabina mentre avevo prenotato il volo con Air France proprio leggendo che ciò era previsto. Ora non so cosa fare... Non si deve prendere in giro così i clienti!
BUONGIORNO VOLEVO SAPERE SE AVETE UFFICIO A MALPENSA E SE POSSIBILE PAGARE UN VIAGGIO CON BONIFICO DIRETTAMENTE ALLO SPORTELLO
Salve come posso fare ho bisogno di CERTIFICATO della compagnia che io ho presso il aereo data 2020 febbraio AMSTERDAM fino TURIN
VOLEVO CHIEDERE UN INFORMAZIONE IO DOVREI PARTIRE DA EDIMBURGO ED ARRIVARE AD ATENE, FACCIO SCALO AD AMSTERDAM VOLEVO CHIEDERE SE AD AMSTERDAM DEVO FARE IL TEST COVID.
buongiorno, vorrei sapere se domani 20 maggio il volo da bologna a amsterdam delle 17:25 è garantito o aderisce allo sciopero dei mezzi di trasporto in italia. grazie
Salve siamo ritornati in 6 persone dal un viaggio in Ecuador come ogni anno ....ECCO a Venezia. Mncavano diverse valigie ok e non so come inviare coppia della pratica. Aspetto vostra rapida risposta.
Martedi devo partire da Bologna per il Brasile e fare scalo ad Amsterdam , volevo sapere se bisogna fare il tampone?
Al posto della valigia in stiva posso portare una bicicletta?
Buongiorno vorrei sapere quanto si aspetta per il rimborso da un biglietto aereo quando la persona che doveva viaggiare e morta , il volo era di Perù/Roma Italia. grazie mille
Buongiorno. Vorrei prenotare dal 1 agosto al 31 agosto 3 adulti e un bambino..poi si aggiungerà un altro passagero d sndata va a mese agosto
Oggi 26 novembre con biglietto regolarmente acquistato Roma-Amsterdam KL 1602 mi sono recato presso il banco per il dovuto check in. Mi è stato detto che dovevo fare check in online e che al momento sono in lista di attesa. Mi chiedo se questo non è discriminante nei confronti di coloro che non sono avvezzi all'uso di dispositivi elettronici, questo mette ancora una volta in estrema difficoltà categorie più deboli quali anziani e persone con limitato accesso ai mezzi elettronici.
Dovevo partie da Bologna per Amsterdam domani 4 dicembre. Il volo è cacellato. In slternativa sono stata prenotata su un volo AF alle 6.30 del5 Dic. abitando a Ferrara non mi è possibile raggiungere l'aeroporto al quell'ora. Oltre tutto ho un appuntamento di lavoro ad Amsterdam alle 11 del 5 dicembre . È possibile prenotatmi su un bolo AF il giorno 4,anche se ciò complort un attesa di 6 ore a Parigi?
SALVE SONO DARIO BELLISARIO, E’ POSSIBILE AVERE LA RICEVUTA DI PAGAMENTO DELL’ASSICURAZIONE DI 84,00€ CHE HO PAGATO SUL SEGUENTE VOLO, COSI’ PER CONSERVARLA FRA I DOCUMENTI, GRAZIE.