1. Home
  2. ››
  3. Compagnie Aeree
  4. ››
  5. KLM

KLM Contatti

KLM Numero Gratuito

No votes yet

La KLM (la cui sigla sta a indicare Koninklijke Luchtvaart Maatschappij, ovvero Compagnia Reale d'Aviazione) è la compagnia aerea dei paesi Bassi. Si tratta di una compagnia aerea nata nel 1919 per opera di Albert Plesman, e che vanta il primato di essere la compagnai aerea attiva per più lungo tempo sotto lo stesso nome.

La compagnia ha un unico hub, ovvero l’aeroporto di Amsterdam-Schiphol. Attualmente (a partire dal 2003) la KLM è stata acquisita da Air France, cosa che ha fatto nascere il Gruppo KLM-Air France.

Il primo volo della compagnia è avvenuto nel 1920: è partito da Londra verso Amsterdam e a bordo c’erano due giornalisti inglesi.

La KML, ovvero Koninklijke Luchtvaart Maatschappij, è la celebre compagnia aerea di bandiera dei Paesi Bassi. Per una completa e totale assistenza, ma, anche, per conoscere con maggior dettagli tutte le informazioni, la KLM Italia offre il suo sito, che è klm.com, come punto di incontro virtuale.

Infatti, è proprio su questo sito che vi sono i link necessari per chiamare il centro servizi telefonicamente, e per inviare un e-mail. Oltre a ciò, sempre tramite il sito, sarà possibile contattare la KLM Italia via Facebook, via Twitter e tramite LinkedIn e questo 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Quindi, sul sito vi sono tutti i contatti a secondo le personali esigenze.