1. Home
  2. » 
  3. Compagnie Aeree
  4. » 
  5. KLM

KLM Contatti

KLM Numeri di telefono gratuiti

No votes yet

La KLM (la cui sigla sta a indicare Koninklijke Luchtvaart Maatschappij, ovvero Compagnia Reale d'Aviazione) è la compagnia aerea dei paesi Bassi. Si tratta di una compagnia aerea nata nel 1919 per opera di Albert Plesman, e che vanta il primato di essere la compagnai aerea attiva per più lungo tempo sotto lo stesso nome.

La compagnia ha un unico hub, ovvero l’aeroporto di Amsterdam-Schiphol. Attualmente (a partire dal 2003) la KLM è stata acquisita da Air France, cosa che ha fatto nascere il Gruppo KLM-Air France.

Il primo volo della compagnia è avvenuto nel 1920: è partito da Londra verso Amsterdam e a bordo c’erano due giornalisti inglesi.

Contatto

Per una completa e totale assistenza, ma, anche, per conoscere con maggior dettagli tutte le informazioni, la KLM Italia offre il suo sito, che è klm.com, come punto di incontro virtuale.

Infatti, è proprio su questo sito che vi sono i link necessari per chiamare il centro servizi telefonicamente, e per inviare un e-mail. Oltre a ciò, sempre tramite il sito, sarà possibile contattare la KLM Italia via Facebook, via Twitter e tramite LinkedIn e questo 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Quindi, sul sito vi sono tutti i contatti a secondo le personali esigenze.

 

KLM Italia Servizio Cliente

Se hai bisogno di assistenza per voli, ritardi, o reclami riguardanti un volo, l’azienda KLM mette a disposizione diversi canali per il supporto dei suoi clienti.

  • Per contattare KLM, potete farlo attraverso WhatsApp, Facebook (compresa l’app di Messenger), Twitter e tramite il numero di telefono ufficiale dell’azienda.
  • Per contattare KLM tramite WhatsApp basta mandare un messaggio al numero +31 20 649 0787, che è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, sempre disponibile al supporto dei clienti.
  • Su Facebook o Messenger il supporto è sempre attivo, anch’esso 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, così come su Twitter: è facile venire a contatto con il servizio clienti di KLM, anche in caso di voli notturni.
  • Per quanto riguarda il numero di telefono di KLM, ci sono diversi contatti a seconda delle esigenze del cliente. Per ricevere informazioni su una prenotazione, per la modifica o cancellazione dei voli, per le informazioni di volo in tempo reale chiama il numero +39 02 38594998. Allo stesso numero è disponibile anche l’assistenza per il check-in, il bagaglio, o per i reclami.

Il servizio di assistenza telefonica di KLM è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 20.00, mentre il Sabato e la Domenica dalle 09.00 alle 17.30. Per il servizio Flying Blue, il numero da chiamare è il +39 02 3859 1097 (disponibile è anche l’indirizzo e-mail per gli iscritti al programma); il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 08.00 alle 21.00, e il Sabato dalle 09.00 alle 17.30.

Commenti
Salve. Domani devo viaggiare con la mia chitarra e solo ora apprendo che non può essere ammessa in cabina mentre avevo prenotato il volo con Air France proprio leggendo che ciò era previsto. Ora non so cosa fare... Non si deve prendere in giro così i clienti!