1. Home
  2. » 
  3. Online
  4. » 
  5. Blablacar

Blablacar Contatti

Blablacar Numero Verde

Average: 3.7 (51 votes)

BlaBlaCar Italia è un’azienda che si occupa di mettere in contatto persone che possono offrire passaggi in auto con persone che ne hanno bisogno, in modo così da poter dimezzare le spese di trasporto. Si tratta dunque di un’azienda che opera nel settore del car pooling, in un’ottica dunque di sviluppo sostenibile ed ecosostenibilità.

Tutto nasce dopo l’acquisto da parte di Frédéric Mazzella, nel 2006, di un sito web, Covoiturage.fr, che diventa poi l’attuale BlaBlaCar conosciuto in tutta Europa. Ad oggi il raggio di espansione dell’azienda è uscito anche dai confini europei: dal 2015 opera infatti anche in India.

 

BlaBlaCar Contatti

BlaBlacar è l’innovativo portale che mette in contatto automobilisti e viaggiatori in cerca di un passaggio in macchina da condividere. Utilizzando Blablacar, è possibile risparmiare in maniera significativa sul prezzo del viaggio, sfruttando il ridesharing, molto diffuso anche all’estero.

BlaBlacar tutela i suoi utenti non solo facendo delle verifiche su tutti gli iscritti, ma anche con un servizio di feedback, in modo che coloro che hanno già usufruito dei suoi servizi di ridesharing possano condividere la loro esperienza con gli altri utenti e, nel caso avessero avuto un’esperienza negativa, si può evitare che questo accada nuovamente.

contatti

Per ottenere assistenza da Blablacar, basta visitare il sito di BlaBlacar Contatti ed in particolare la pagina dedicata all’assistenza. Troverete innanzitutto un campo da compilare con delle parole chiave, e che vi reindirizzerà verso una domanda frequente, nel caso in cui ce ne sia una che possa soddisfare la vostra richiesta. Le risposte più pertinenti verranno mostrate subito sotto al campo di ricerca.

Nel caso in cui la vostra domanda non dovesse avere già avere una FAQ che la soddisfi, potrete proseguire la ricerca selezionando se siete un passeggero, un conducente oppure nessuno dei due. A seconda della vostra selezione, apparirà un menu a tendina con dei diversi argomenti suggeriti, anche qui i più frequenti. Nel caso selezioniate uno degli argomenti suggeriti, potrete poi effettuare l’accesso con Facebook o con il vostro profilo per ricevere assistenza.

In alternativa, selezionando “Altro”, potrete compilare voi i campi necessari per effettuare la vostra richiesta di assistenza per il team di BlaBlacar. Uno dei componenti del loro customer service si metterà in contatto con voi nel minor tempo possibile.

Datos empresa

Commenti
Salve ho offerto un viaggio il 28 dicembre ma non mi sono stati ancora accreditato i soldi
Ho contattato il conducente, il quale mi riferisce che nonostante la mia prenotazione sia andata a buon fine, egli non sa come ricevere i soldi da BLABLACAR. 03/04/2018 Salerno-Pavia ore 08:00 con Gio V anni 51. Putrebbe annullare il viaggio con Blablacar!
Ho attivato il Blablapass per 6 mesi da una settimana circa, ciò nonostante non ho accesso ai dati del conducente se non prima di aver acquistato il viaggio. Come mai ?
Ciao ho prenotato ma il conduttore era gia partito... No mi risponde al cellulareio cosa faccio per riavere indietroi miei soldi ?
Come posso fare per prenotare un viaggio per oggi
Ho bisogno dei miei soldi ed un rimborso immediatamente non capisco @ due volte mi hanno cancellato il viaggio ma io non ho più soldi ed devo viaggiare quindi datemi i miei soldi immediatamente che trovo un altro solizion
Buonasera,ho provato a fare una prenotazione per domani domenica. Ho provato a fare il pagamento con carta di credito,ma il pagamento non va a buon fine. Gradirei sapere come mai? Roberto Locatelli(3428230292) E-mail(implocatelli@hotmail.com). Grazie per la collaborazione,conto in una pronta risposta.
Buonasera, sono Giorgio D'Agostino desideravo parlare con voi, ma ho potuto constatare che non avete un recapito telefonico. Ho necessità di denunciare una spiacevole e brutta esperienza subita da un vostro ( penso ) collaboratore giorno 19/20 c.m ." penso di definirla truffa". Vi lascio il mio recapito telefonico per essere ricontattato per poi provvedere alla denuncia presso le sedi competenti. Il mio recapito è il seguente 3483390547 indirizzo mail mercedesdimauro@gmail.com Grazie anticipatamente. Giorgio D'Agostino
Gradirei prenotare un passaggio da Imperia Oneglia a Bologna (17 marzo). Non uso carte di credito né prepagate. Potrei pagare direttamente al conducente (Giampaolo)? potrei avere il suo numero di telefono? Grazie. am.ghiglione@libero.it 3394257527
il mio numero telefonico e sempre stato collegato a 3201548470 ora me lo trovo collegato a 3...…...alice.it mi risolvete questo problema perfavore
Vorrei annate a marotta il 21 agosto siamo in 2
Buongiorno volevo chiederti qualche informazione perché ho prenotato per Jonevra Milano domani mattina verso le 6:40 arrivo e mezzo giorno però non ho ancora nessuna conferma non ho arrivato nessun e-mail e nessuna conferma vorrei sapere perché fatto tutto pagato con la mia carta prepagata Visa postepay vorrei sapere cosa posso fare grazie
per cortesia mi lasci suo numero di contratto
Non mi riconosce email e password come faccio a contattarvi ?
Cerco numero di telefono per blablacar. Per vado Lisbona Portogallo.
Ho bisogno di essere contattata perché non riesco più ad accedere per la prenotazione del viaggio di Edoardo da FIRENZE a a Milano
Sono stato allena truffato con il viaggio da Modena a santa Maria Capuavetere delle ore 12,10 da un certo Riad.
avrei bisogno di un passaggio da Milano (da specificare dove) a Finale Ligure (uscita autostrada) per domani 31/5 durante il giorno , o martedì 1/6 arrivo a Finale intorno alle 16.00 oppure anche un po' dopo ma saperlo prima in modo da regolarsi
Cosa mi serve per viaggiare da Amsterdam a Genova
Con questa formula di prenotazione e non più pagando direttamente al conducente la stragrande maggioranza di persone sceglierà di partire con autobus o treno e voi fallirete se, non vi sarete organizzati e non sarete chiari con le persone .
Se c'è stato un imprevisto sda parte del conducente come si fa ad avere indietro i soldi ?
sto cercando di prenotare un passaggio in autobus da Siviglia per Ayamonte (Portogallo ) ma da oggi non lo trovo più, trovo per Tavira , forse si ferma preima anche ad Ayamonte , non capisco, potreste fornirmi il percorso del bus ? Grazie
Voglio andare nice
Buongiorno, ho fatto un viaggio come conducente e dopo aver ricevuto e lasciato i biglietti non ho ancora ricevuto i soldi c'è qualche problema?
Ciao, Ho cercato un viaggio ma al momento di inserire il voucher di sconto mi dice "già utilizzato"... Potete aiutarmi?
In quanto tempo arriva il rimborso per una richiesta cancellata
Non riesco a mettere il mio nome esatto sul profilo, potete aiutarmi?
Salve mi ritrovo Nome, cognome e data di nascita diversi che non riesco a cambiare. Come posso fare a risolvere il problema
Buongiorno per il 27 marzo ho prenotato un posto ma devo aggiungere 1 altro posto xome faccio? Grazie Marta
Buongiorno devo andare quest’oggi alla stazione di Geneve con il treno, devo poi cambiare per prendere un bla bla car bus volevo chiedere se questi bus fermassero nei pressi della stazione oppure è un indirizzo diverso perché io come indirizzo ho Geneve Airport e sul biglietto del treno come fermata ho solo Geneve come posso muovermi? Poi essendo residente in Italia come documento può bastare la patente? Perché la mia carta di identità è un po’ messa male ma i dati si leggono grazie mille a chi risponderà.
Ho bisogno di essere contattata perché non riesco più ad accedere per la prenotazione del viaggio da FIRENZE a a Milano
Non trovò il mio accredito su pay pal ma vedo che è stato trasmesso, potete aiutarmi?
Mi avete tolto lo status di super driver probabilmente per le recenti cancellazioni. Viaggi cancellati a causa di persone che chiedono il pagamento contanti non più previsto dal vostro servizio… A malincuore, onde più evitare questi casi, tra l’altro fuori vostra policy e per non essere più contattato, ho cancellato quei viaggi preferendo di viaggiare solo piuttosto che stare a discutere con le persone per il pagamento in contanti. Mi dispiace del declassamento dal vostro servizio, ma a mio avviso per questi motivi spiegati, non sono riconducibili a me ma al comportamento delle persone.
Buongiorno Amministratori di BLA BLA CAR per cortesia vorrei sapere come mai non si possono più avere pagamenti in Contanti e accettare o meno 1 passeggero, sono cambiate le regole.? Grz della risposta
Ho inviato oggi la richiesta per un passaggio domani mattina da Roma a Messina, ho dimenticato di cliccare sul profilo del conducente per avere un suo contatto e ora non mi compare più né lui né la schermata del passaggio. Come faccio per avere un suo contatto? anche perché vorrei sapere se è un fumatore oppure no Si chiama Giuseppe e il passaggio è per le 11 di domani da Roma a Messina
Salve, due passeggere hanno annullato la prenotazione solo 30 minuti prima poiché per problemi di traffico intenso incontrato in autostrada sarei arrivata con mezz’ora di ritardo all’appuntamento. Ho fatto reclamo e chiesto un rimborso ma ad oggi non ho ancora ricevuto alcun riscontro. Come devo procedere?