1. Home
  2. » 
  3. Sistemi Pagamento
  4. » 
  5. Scalapay

Scalapay Contatti

Scalapay Servizio Clienti

No votes yet

Scalapay è uno dei due unicorni italiani, questa società opera nel settore dei pagamenti digitali e ha intenzione di rivoluzionare il mercato stravolgendo il concetto di spesa.

Il termine indica le Start-up (o aziende di piccole dimensioni) che valgono almeno un miliardo di dollari.

 

Scalapay come funziona

Il servizio permette infatti di rateizzare un importo senza alcun costo aggiuntivo per il cliente, assumendosi le responsabilità di eventuali frodi e inadempienze. Ovviamente in caso di ritardi nei rimborsi verranno imposte delle maggiorazioni proporzionali al differimento.

Scalapay adotta quindi la filosofia “Buy now, pay later”, ovvero una soluzione che permette di comprare senza preoccuparsi di pagare tutto immediatamente, ma dilazionando il costo nel tempo senza alcun tipo di tasso di interesse.

Assistenza

Scalapay Assistenza Clienti

Il sito della società in questione mette a disposizione un’intera pagina dedicata all’assistenza clienti. In questa sezione sono presenti le problematiche più comuni divise in base all’argomento (es metodi di pagamento, spedizioni ecc…).

In questo modo è possibile visualizzare i disguidi e cercare in modo completamente autonomo la soluzione al problema in questione.

Se ciò non fosse stato sufficiente a trovare una soluzione è possibile inviare un messaggio compilando un form nel quale è necessario indicare motivazione, oggetto e descrizione dell’accaduto. Prima di accedere a questa pagina è però necessario specificare se siete clienti o venditori, in modo tale da consegnare il reclamo alla divisione corretta.

Si può affermare che il servizio clienti di Scalapay, come quello di tante altre aziende digitali, punta molto sull’autonomia del cliente, fornendo intere pagine con problematiche e soluzioni ad esse. Nel caso di un inconveniente più raro è necessario contattare i loro uffici tramite i metodi elencati, i quali non sono del tutto immediati ma che permettono una risposta esaustiva e dettagliata.

Non è detto che in futuro l’azienda ampli o modifichi il suo sistema dedicato ai contatti ed al supporto dei suoi clienti, per migliorarne il servizio offrendo così un’esperienza ancora più completa e customer oriented.

 

Come contattare via mail

Nel caso preferiste contattare l’assistenza via mail Scalapay mette a disposizione un indirizzo di posta elettronica al quale inviare messaggi: support@scalapay.com.

Essendo una società di pagamento digitale ha una forte presenza sul web, social compresi. Per questa ragione è possibile scrivere ai loro profili Instragam, LinkedIn e soprattutto Facebook. Verrete ricontattati da degli esperti che vi forniranno spiegazioni e supporto.

 

Ccalapay Italia contatti telefonici

Purtroppo, ad oggi non è ancora presente alcun recapito telefonico da chiamare nel caso di necessità.

Per le informazioni riguardanti la società, il business model e molto altro è presente una pagina del sito che spiega in modo dettagliato cos’è e come funziona questo rivoluzionario metodo di pagamento. Inoltre sono anche presenti le FAQ (Frequently Asked Questions), ovvero la raccolta di domande, e rispettive risposte, più comuni e facilmente risolvibili.

Datos empresa

Commenti
cambiato la mia banco mat o bisogno di sapere com'è comunicarlo grazie