Al giorno d’oggi, il portale online italiano Subito.it è uno dei metodi più usati per pubblicare ogni tipo di annuncio in maniera veloce e sicura.
Inizialmente concepito come un semplice marketplace, ovvero come un sito per vendere fondamentalmente cose oppure immobili, con il tempo si sono visti apparire su subito.it numerosissimi annunci di lavoro, anche perché Subitoit è un portale molto facile da navigare, con ottime classificazioni delle proposte.
Per pubblicare un annuncio su Subito.it, è necessario avere preventivamente registrato un account sul sito, mentre invece tale passaggio non è obbligatorio per gli acquirenti o potenziali tali, che possono direttamente mettersi in contatto con i venditori.
Per un portale come Subitoit, la velocità di risposta del servizio clienti Subito.it è un requisito fondamentale, in quanto spessissimo le ricerche oppure gli annunci pubblicati su questo particolare portale hanno carattere di urgenza.
La prima cosa che potete fare se avete bisogno di assistenza clienti da parte di Subito.it, è controllare la funziona FAQ (cioè Frequently Asked Questions), dove sono raccolte le risposte alle domande che più spesso vengono poste allo staff di assistenza clienti di Subito.it.
Nel caso in cui non troviate nella sezione FAQ del sito Subito.it la risposta alla vostra problematica, potete allora trovare, sempre sul sito, un modulo da compilare con tutte le informazioni necessarie. In brevissimo tempo, verrete contattati via email dal servizio assistenza clienti di Subito.it, con tutte le risposte alle vostre domande.
In alternativa, potete sempre visitare i profili social di Subito.it, che è presente su Facebook e GooglePlus, per entrare in contatto con lo staff della società.
Contatti Subito.it
Altro punto di forza di Subito.it è dato nel garantire un servizio di compravendita online sicuro, veloce e semplice, in grado di soddisfare sia gli utenti professionali e sia quelli alla loro prima esperienza. Ovviamente, il sito subito.it è il punto di riferimento per ogni comunicazione e contatto.
Il sito subito.it è considerato il numero UNO per vendere e comprare. Facebook, Twitter e YouTube, sono i social che permettono di essere connessi sempre con Subito.it.
Sul sito, oltre che esservi a disposizione una comoda sezione riservata alle FAQ per faciltare i contatti Subito.it in caso di bisogno, si potrà anche utilizzare il link messo appositamente a disposizione da Subito.it per entrare in contatto tramite la posta elettronica. Infatti, per fare ciò vi è un classico modulo riservato all’invio di email.
Invece, per chi volesse contattarla tramite una lettera, potrà inoltrare la propria missiva utilizzando l’indirizzo che è: Subito.it Srl – Sede legale, Via B. Crespi numero 19, 20159 Milano.