1. Home
  2. » 
  3. Aziende Spedizioni
  4. » 
  5. GLS

GLS Contatti

Contattare GLS per ricevere assistenza

Average: 3 (19 votes)

Dal 2001, GLS, corriere attivo in tutta l’Italia ha ampliato notevolmente i propri servizi, garantendo spedizioni non solo sul territorio italiano, ma anche in tutta l’Europa e nel Mondo. Sono circa 37 i paesi europei in cui GLS è presente, mentre in Italia le sedi della società sono ben 136 ed i centri di smistamento che assicurano il servizio sono 10.

Efficienza, sicurezza e rapidità sono le caratteristiche principali di GLS Italy, ma vediamo in che modo è possibile contattare il servizio clienti della società.

GLS italy numero di tracking

 

Servizio Clienti GLS: come avere informazioni sulle spedizioni

Per entrare in contatto con GLS e avere informazioni sulle spedizioni è possibile chiamare il numero 02 980 355 56, attivo 24 ore su 24.

Si tratta di un sistema automatico, quindi non ci sarà un operatore a rispondere e di conseguenza, per tracciare una spedizione, se non si vuole utilizzare questo metodo si può eseguire l’operazione direttamente dal sito della società.

 

Servizio Clienti GLS: come inviare una comunicazione direttamente

Accedendo direttamente alla pagina di contatti GLS si può compilare il modulo presente con i propri dati e le altre informazioni richieste e inviare una comunicazione alla società, che risponderà via mail all’indirizzo che viene lasciato. La comunicazione può essere inviata in qualsiasi momento, tuttavia GLS risponderà durante l’orario d’ufficio che va dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18.

Non solo, accedendo a questa pagina si possono effettuare anche altre operazioni, come richiedere un ritiro, fare una ricerca sulle spedizioni e molto altro ancora.

 

Assistenza clienti GLS: dove si trova la sede legale in Italia

Chi volesse scrivere ed inviare una lettera via posta tradizionale alla General Logistics System (GLS) può farlo contattando la sede italiana della società, ovvero spedendo una lettera a questo indirizzo: via Basento 19, San Giuliano Milanse (MI) 20098. Invece per telefonare alla sede legale si deve comporre il numero 02 5465 901, che è a pagamento (tariffe secondo il proprio piano tariffario).

Si tratta di un numero di telefono che è disponibile dal lunedì fino al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.

 

GLS numero verde

Può risultare necessario contattare GLS per richiedere informazioni sui servizi offerti dalla società oppure sulle spedizioni ed in questo caso a disposizione dei consumatori c’è anche il numero 199 151 188, attivo dalle ore 9 alle ore 18, dal lunedì al venerdì.

Grazie a questo numero si possono ricevere informazioni sullo stato delle spedizioni, sulla possibilità di spedire pacchi voluminosi, sugli orari delle consegne, ecc. Un dipendente preparatissimo sarà in grado di rispondere a qualsiasi quesito, in modo tale da garantire a tutti i consumatori servizi di alta qualità e rapidità, caratteristiche che da sempre appartengono a questo gruppo attivo in Italia, Europa e nel mondo sin dal 1999.

Pacchi di varie dimensioni e volume sono le merci più trattate dalla società GLS Italy, che con grande professionalità negli anni è riuscita a crescere senza sosta e che oggi rappresenta una delle società di questo settore più importanti.

 

Contatta il servizio clienti via email

Il servizio clienti è disponibile su email per una comunicazione diretta e immediata con il team di assistenza appgls@gls-italy.com.

Datos empresa

Commenti
Appena vi verrà affidata la mia spedizione vi chiedo cortesemente di potermi contattare, in quanto non essendo mai a casa per poter ritirare il pacco, vorrei darvi indicazioni di dove mettere la merce. Rimango in attesa di ricevere Vs gentile riscontro Grazie mille
Salve , ho ricevuto un mess ove il corriere non mi ha trovato in casa , cosa faccio ??
Devo ricevere un pacco come faccio a sapere a che ora arriverà?
Pacco spedito mercoledi 3 maggio ancora oggi lunedi 8 maggio non è arrivato al destinatario . ho sempre spedito con altri corrieri la consegna è sempre arrivata il giono dopo.
Nel mio accaunt anazon dice che il pacco è stato consegnato alle 12:39 a casa.io ero dalle 11 in cortile ma non è passato nessuno… cosa è successo?devo chiedere rimborso?cosa devo fare?
Salve, da messaggio Amazon risulta che il vostro corriere GLS sia passato senza trovare nessuno inncasa. In realtà siamo stati tutto il giorno in casa ma non è mai passato nessuno. Purtroppo è la seconda volta che accade in 2 mesi. Come risolvere?
Non mi trovo x ora a casa sono fuori Italia x motivi di salute perciò il pacco che ordinato non posso x ora prenderlo rimandate dietro cordiale saluti
Il corriere dice che è passato e non ha trovato nessuno in casa,cosa non vera purtroppo questa cosa accade spesso come risolvere?
Il corriere è passato e ha detto che non mi ha trovata ma io ero a casa e nessuno ha suonato al mio campanello
Salve Il corriere e passato però io non mi trovavo a casa Come posso fare??
Non è arrivato cm devo fare chi devo chiamare
Sto aspettando i miei ordini che non arrivano posso sapere a chi mi dv rivolgere
Il mio pacco è stato perso. Come posso trovare? Chi è responsabile?
Il vs corriere doveva consegnare ieri , 10 novembre 2023 pacco di Daz (Digiquest) all'indirizzo in questione . Giunta mail per cui la consegna non è stata effettuata per indirizzo errato. L'indirizzo è corretto........quindi????
Bsera continuo a ricevere messaggi SMS da parte di gls con un pacco da me ordinato da dover ritirare sono ormai più di 3 settimane che succede ed anche più volte al giorno mettendo poi un link da aprire e sono sicura che sia una truffa perchè io non aspetto pacchi ma come posso risolvere questo problema
da messaggio Amazon risulta che il vostro corriere GLS sia passato senza trovare nessuno in casae non ha lasciato nessun avviso . In realtà siamo stati tutto il giorno in casa ma non è mai passato nessuno;domani 01/12/23 deve ritentare il secondo tentativo e se non andasse a buon fine noi siamo in casa anche domani
Non è arrivato il pacco SHEIN però risulta consegnato
Dal sito Amazon risultano consegnati due pacchi ma io ne ho ricevuto uno soltanto. Dov'è finito l'altro?
Ho ricevuto una mail che dice che non posso o consegnare il pacco oggi , vista l'urgenza posso andare io a ritirarlo di persona alla sede di via affile in Roma?
Devo ricevere un pacco ma non ci sarò sino al 27/12
Prima segnalazione: molti disguidi e ritardi nelle spedizioni, le prime partite da Catanzaro il 13 dicembre e ritirate da me a Civesio il 24 dicembre, altre del 18 ancora da consegnare. Seconda segnalazione: mi ha colpito che, nella situazione di disordine e del grande carico di lavoro, le due persone che mi hanno contattato, per problemi di consegna, abbiamo avuto la pazienza di aspettare le mie verifiche. gentilissima persona, mi ha aiutato molto a portare i pacchi molto pesanti per me, anziano. Vorrei che giungesse a loro il mio ringraziamento. Grazie dell’attenzione e auguri di buone Feste. Cordialmente
abito a Massa GLS Giorno 29 la mia spedizione è stata smarrita
Non è stato consegnato pacco
Buongiorno, al vostro secondo passaggio non ero in casa, dove posso recuperare il mio pacco?
ho cliccato sul link per modificare l'indirizzo ma mi è uscita la scritta che il link è scaduto. Io avevo dato come punto di ritiro. Distinti saluti
Sto aspettando un pacco dalla GLSriti di Sassari. La consegna è stata effettuata una sola volta e per un disguido il pacco non è stato
Salve, abito a Monza e sto aspettando un pacco ma per 2 volte il corriere non è riuscito a consegnarlo, si parla di indirizzo errato quando invece è corretto, si chiedono nuove informazioni senza dire quali né dove inviarle. Come posso fare per avere il mio pacco? C'è un numero per poter parlare con qualcuno che mi aiuti a risolvere il problema?
aspettavo un pacco dall'estero in dicembre del 2023. il pacco non l'ho mai ricevuto!. sul foglio di carta speditomi dalla GLS. c'è scritto che l'autista cod. 160 ha consegnato il pacchetto il giorno 15 dicembre alle ore 10.44, con tanto di sgorbio come firma!. ma a chi? se io sono rientrato il 15 dicembre nel pomeriggio da una breve vacanza e non mi ha lasciato nessun messaggio di mancata consegna? oggi 27 marzo sono ancora in ballo e non so se ne uscirò vivo - sono 60 euro persi? grazie GLS, non scrivo altro...............