1. Home
  2. » 
  3. Aziende Spedizioni
  4. » 
  5. GLS

GLS Contatti

Contattare GLS per ricevere assistenza e supporto

Average: 4 (1 vote)

Dal 2001, GLS, corriere attivo in tutta l’Italia ha ampliato notevolmente i propri servizi, garantendo spedizioni non solo sul territorio italiano, ma anche in tutta l’Europa e nel Mondo. Sono circa 37 i paesi europei in cui GLS è presente, mentre in Italia le sedi della società sono ben 136 ed i centri di smistamento che assicurano il servizio sono 10.

Efficienza, sicurezza e rapidità sono le caratteristiche principali di GLS Italy, ma vediamo in che modo è possibile contattare il servizio clienti della società.

GLS italy numero di tracking

 

Servizio Clienti GLS: come avere informazioni sulle spedizioni

Per entrare in contatto con GLS e avere informazioni sulle spedizioni è possibile chiamare il numero 02 980 355 56, attivo 24 ore su 24.

Si tratta di un sistema automatico, quindi non ci sarà un operatore a rispondere e di conseguenza, per tracciare una spedizione, se non si vuole utilizzare questo metodo si può eseguire l’operazione direttamente dal sito della società.

 

Servizio Clienti GLS: come inviare una comunicazione direttamente dal sito gls-italy.com

Accedendo direttamente alla pagina di contatti GLS si può compilare il modulo presente con i propri dati e le altre informazioni richieste e inviare una comunicazione alla società, che risponderà via mail all’indirizzo che viene lasciato. La comunicazione può essere inviata in qualsiasi momento, tuttavia GLS risponderà durante l’orario d’ufficio che va dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18.

Non solo, accedendo a questa pagina si possono effettuare anche altre operazioni, come richiedere un ritiro, fare una ricerca sulle spedizioni e molto altro ancora.

 

Assistenza clienti GLS: dove si trova la sede legale in Italia

Chi volesse scrivere ed inviare una lettera via posta tradizionale alla General Logistics System (GLS) può farlo contattando la sede italiana della società, ovvero spedendo una lettera a questo indirizzo: VIA BASENTO 19, San Giuliano Milanse (MI) 20098. Invece per telefonare alla sede legale si deve comporre il numero 02 5465 901, che è a pagamento (tariffe secondo il proprio piano tariffario).

Si tratta di un numero di telefono che è disponibile dal lunedì fino al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.

 

Assistenza clienti GLS: numero verde disponibile per info

Può risultare necessario contattare GLS per richiedere informazioni sui servizi offerti dalla società oppure sulle spedizioni ed in questo caso a disposizione dei consumatori c’è anche il numero verde 199 151 188, attivo dalle ore 9 alle ore 18, dal lunedì al venerdì.

Grazie a questo numero si possono ricevere informazioni sullo stato delle spedizioni, sulla possibilità di spedire pacchi voluminosi, sugli orari delle consegne, ecc. Un dipendente preparatissimo sarà in grado di rispondere a qualsiasi quesito, in modo tale da garantire a tutti i consumatori servizi di alta qualità e rapidità, caratteristiche che da sempre appartengono a questo gruppo attivo in Italia, Europa e nel mondo sin dal 1999.

Pacchi di varie dimensioni e volume sono le merci più trattate dalla società GLS Italy, che con grande professionalità negli anni è riuscita a crescere senza sosta e che oggi rappresenta una delle società di questo settore più importanti.

Datos empresa