1. Home
  2. » 
  3. Online
  4. » 
  5. Edreams

Edreams Contatti

Come posso contattare il Servizio Clienti?

ad
Average: 3.6 (16 votes)

eDreams Italia è un’agenzia di viaggi che opera esclusivamente online. Si tratta di un sito dove si possono trovare e prenotare voli aerei, hotel e altri alloggi, ma anche biglietti di treno e prenotare veicoli a noleggio. Non solo, ma su eDreams è possibile anche acquistare interi pacchetti vacanze già programmati.

Viene fondata nel 1999 negli Stati Uniti, in California, da Javier Pérez Tenessa. Oltre a Tenessa, che è tuttora CEO e fondatore, le altre due cariche importanti sono occupate da Mauricio Prieto (confondatore) e Dana Dunne (presidente). Ad oggi le sedi principali della compagnia si trovano a Milano e a Barcellona, dopo che nel 2000 eDreams sposta la sua sede proprio in Spagna.

Con una presenza in 33 paesi nel mondo, eDream è una tra le più note e conosciute agenzie online di viaggi. Quindi, è più che naturale che il suo sito, sia il luogo virtuale più importante per entrare in contatto direttamente con eDreams.

numero di telefono Edreams Italia

Oltre a ciò, per essere sempre aggiornati e non perdersi neppure una offerta, sarà possibile seguire eDream su tutti i più noti social. Oltre che offrire varie tipologia di contatti online sul suo sito, sarà anche possibile utilizzare una normale corrispondenza come contatto, andando ad inviare la missiva all’indirizzo: eDreams SRL Società Unipersonale, Via Boscovich numero 14, 20124 Milano. Il numero di telefono Edreams come assistenza clienti è 00 34 934 92 05 33.

 

Edreams Numero di Telefono

Edreams contatti offre una linea diretta per il supporto clienti, chiamando il numero Edreams 0238 594 494. Inoltre dalla sezione dedicata si possono trovare Risposte Frequenti su tutti i possibili argomenti e inoltre è possibile gestire tutte le parti della prenotazione, dalla fatturazione al possibile rimborso.

È possibile inoltre compilare il modulo per comunicare qualsiasi tipo di reclamo o richiedere un rimborso, o utilizzare uno degli indirizzi mail forniti nelle relative sezioni (servizioclienti@edreams.com oppure documenti@edreams.com). Edreams Italia può essere contattato anche tramite i social nerwork (Facebook, Twitter e Whatsapp).

Se si decide di contattare eDreams Italia tramite i social, è assolutamente consigliato specificare qualsiasi informazione possa aiutare chi vi sta assistendo. Attenzione a non inviare dati ersonali sensibili.

Per finire, eDreams contatti mette a disposizione altre linee telefoniche a pagamento, ovvero è possibile contattare la società al numero 89 22 44, attivo dalle ore 8 alle ore 20. Per chiamate dall’estero è possibile usufruire del numero verde Edreams +39 02 94 44 22 77, accessibile solo a possessori di Visa o Mastercard. Per reclami o disservizi eDreams è disponibile sia al numero di telefono 02 94 44 11 77 o all’indirizzo email reclami@edreams.com. Specificare chiaramente via mail il motivo per cui si ha bisogno del supporto clienti.

Più informazioni vengono rilasciate, prima eDreams potrà aiutare senza perdite di tempo.

Commenti
Cortesemente, vorrei avere notizie come posso annullare l'abbonamento e la cancellazione del mio account.
Non trovo il numero di prenotazione di un volo
NON E' ARRIVATA MAIL PRENOTAZIONE