1. Home
  2. ››
  3. Trasporto Pubblico
  4. ››
  5. Flixbus

Flixbus Contatti

Flixbus Servizio Clienti

No votes yet

Flixbus è un’azienda giovane tedesca che ha modernizzato il modo di viaggiare col bus, creando in breve tempo una fitta rete di trasporto diffusa in tutta Europa. In Italia, gli utenti possono usufruire di Flixbus Italia con tanto di servizio di assistenza al cliente molto efficiente e di grande aiuto quando ci si appresta a mettersi in viaggio.

I viaggiatori che decidono di usufruire di Flixbus Italia possono reperire informazioni e contatti nella pagina web. Il servizio clienti Flixbus Italia è particolarmente interessante perché offre delle opzioni diverse dal solito come per esempio la possibilità di visualizzare la mappa degli itinerari e la condizione del traffico corrispondente all’orario in cui si decide di partire.

flixbus numeromerve

Nel caso frequente in cui i viaggiatori perdano qualcosa a bordo di un bus Flixbus Italia, sarà possibile comunicarlo attraverso un modulo di segnalazione oggetti smarriti. I clienti Flixbus Italia che volessero delle risposte veloci, potranno farlo cliccando su “domande frequenti”.

Sarà inoltre possibile compilare un form online dove inserire alcuni dati obbligatori (contrassegnati dall’asterisco) come nome, cognome, indirizzo e-mail ripetuto due volte, l’argomento da selezionare dal menu a tendina ed infine il messaggio con la richiesta che si intende inviare.

Per concludere, i viaggiatori Flixbus Italia potranno contattare il servizio clienti chiamando il numero di telefono Flixbus che è +39 02 947 59 208. I clienti Flixbus Italia dovranno considerare che la chiamata avrà dei costi diversi in base al proprio gestore e a seconda che si chiami da rete fissa o da rete mobile.

 

Numero Flixbus per parlare con operatore

Ma oltre che il sito, scopriamo gli altri mezzi che si hanno a disposizione per contattare direttamente Flixbus.

Si ha intenzione di avere informazioni sul come poter organizzare un viaggio? Si desiderano avere maggiori chiarimenti sul servizio di noleggio pullman FlixBus con autista? Per ricevere una risposta ad ogni tipo di domanda, FlixBus propone tutta una serie di possibilità.

In primis, si può contattare telefonicamente FlixBus, e questo andando ad utilizzare il numero di telefono Flixbus, il +39 02 947 548 35. Inoltre, si potrà raggiungerla direttamente tramite il suo indirizzo di posta elettronica, noleggio@flixbus.it, oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata PEC flixbus.noleggio@pec.it, entrambi messi appositamente a disposizione per avere ogni informazioni sul servizio di noleggio pullman FlixBus con autista.

Nel complesso, si può contattare FlixBus tramite il suo accurato e attento servizio assistenza clienti, dal lunedì fino al sabato, dalle ore 9.00 del mattino e sino alle ore 18.00 del pomeriggio: ovviamente, esclusi i classici giorni festivi.

Ma non è tutto. Di fatti, navigando sul sito di FlixBus, sarà possibile anche accedere ad un altro importante mezzo per essere in contatto con Flixbus, e cioè quello fornito dall’apposita sezione delle FAQ, la quale potrà essere facilmente consultata per trovare risposte a tutta una serie di possibili domande inerenti i servizi e costi dei servizi.

Per cercare gli orari relativi alla partenza e agli arrivi, invece, è messa a disposizione sul sito la voce Info, ove è possibile trovare l’informazione necessaria relativamente ad una specifica tratta. Se, invece, si ha necessità di contattare Flixbus per segnalare che ci si è dimenticati un qualcosa sul mezzo, il sito propone un agevole modulo destinato alla segnalazione di oggetti smarriti.

 

Contattare Flixbus per ricevere assistenza e supporto

Quindi, il sito www.flixbus.it, rappresenta il punto focale per contattare Flixbus, per ricevere risposte rapide, ma anche, per avere ogni tipo di informazione relativamente ai numerosi tipi si servizi offerti da Flixbus. Un ulteriore pratico mezzo è il modulo di contatto e-mail messo a disposizione sul sito di Flixbus.

Celebre per la sua puntualità e per fornire ottimi servizi a prezzi imbattibili, la società tedesca Flixbus è diventata leader nel trasporto passeggeri garantendo, quindi, un nuovo modo di muoversi. A bordo di mezzi confortevoli e moderni, infatti, si hanno a disposizione ben 1.200 destinazioni ed eccellenti collegamenti per ventiquattro paesi. Sono, pertanto, molte le destinazioni offerte da Flixbus.

Di fatti, oltre che in Italia, si potrà viaggiare in Inghilterra, in Spagna, in Danimarca, nei Paesi Bassi, in Austria come pure si potranno raggiungere paesi sia dell’Europa Centrale e sia quella Orientale. In conclusione, per scoprire un nuovo modo di muoversi basterà contattare FlixBus, per ricevere assistenza e avere ogni tipo di informazioni.

Datos empresa