1. Home
  2. ››
  3. Assicurazione
  4. ››
  5. Unisalute

Unisalute Contatti

Unisalute Italia Servizio Clienti

No votes yet

Unisalute S.p.A. è una compagnia che si occupa di offrire prodotti di assicurazione sanitaria per i pazienti in Italia. Fondata nel 1988 e con base a Bologna, Unisalute S.p.A. opera come filiale di Unipol Gruppo S.p.A.

Quando c’è UniSalute c’è tutto” non è un semplice e accattivante slogan. È proprio vero. Non per nulla, la Unisalute può garantire una competenza medica e assicurativa così completa e affidabile studiata appositamente per fornire la migliore protezione possibile della salute.

La Unisalute è da oltre un ventennio che assicura le aziende italiane principali, prendendosi cura con impegno e professionalità della salute di tanti milioni di persone. Compagnia facente parte del Gruppo Unipol, la UniSalute è leader indiscussa nell’assicurazione salute e si dedica esclusivamente alla protezione sanitaria.

Contattare

Offrono piani sanitari che sono personalizzati e che sono integrati con una vasta gamma di servizi proprio per rispondere appieno ad ogni singola esigenza di quella che è la sanità integrativa. La Unisalute, inoltre, presenta anche una rete capillare di numerosissime strutture sanitarie convenzionate riuscendo, perciò, a garantire le migliori cure con delle tariffe davvero competitive.

 

Contatto Telefonico con UNISALUTE

Ci sono diversi modi per mettersi in contatto con il servizio clienti di Unisalute. e tra questi c’è un numero telefonico dove è possibile parlare direttamente con un operatore che risponderà a quesiti specifici. Il numero telefonico che il cliente Unisalute. dovrà chiamare per fare la sua richiesta è il +39 051 638 6111.

Gli utenti che usufruiscono dei servizi Unisalute possono comunicare con la compagnia anche tramite un modulo di richieste informazioni che troveranno sulla pagina web unisalute.it/contatti-e-informazioni. Al contrario del contatto telefonico di Unisalute, utilizzato per domande specifiche, il cliente che compila il modulo di richiesta riceverà informazioni più generiche sui prodotti ed i servizi offerti dalla compagnia italiana.

Grazie al modulo di richieste informazioni di Unisalute, gli utenti potranno avere anche informazioni sulle prestazioni del Piano Sanitario oppure richiedere la risoluzione di problematiche relative all’accesso all’Area Clienti. Inoltre, è importante ricordare che i clienti di Unisalute. non otterranno risposte di carattere mediche compilando il modulo di richieste d’informazioni.

Infine, il cliente Unisalute S.p.A. ha anche la possibilità di presentare un reclamo tramite la compilazione del formulario online, l’invio tramite posta oppure inviando un fax al numero 051 709 68 92.

 

Contattare Unisalute per ricevere assistenza

Oltre che tramite il sito internet unisalute.it e l’indirizzo di posta elettronica unisalute@pec.unipol.it, la Unisalute può essere anche contattata tramite fax, il cui numero è 39 051 320961.

Mentre, per l’invio della tradizionale corrispondenza, si potrà scriverle indirizzando il tutto a Sede e Direzione Generale Via Larga, 8 - 40138 Bologna. Pertanto, offre una completa, tempestiva e attenta consulenza per tutto ciò che riguarda la sanità integrativa.

Punto di riferimento assicurativo aziendale e per la salute, UniSalute è facente parte del Gruppo Unipol. Il sito unisalute.it, è un ottimale punto di contatto per quanto verte l’assistenza per i clienti UniSalute.

Inoltre, la sua piattaforma Web è anche fondamentale per trovare tutte le informazioni inerenti il servizio assicurativo proposto. A disposizione per contatti, vi è anche il numero verde Unisalute, che è un servizio gratuito, 800 016 613.

Ulteriore contatto può essere fornito dal suo numero fax che è lo 051-320961 e il numero telefonico della sede legale che è lo 051-6386111. Per l’invio della corrispondenza, vi è l’indirizzo di Via Larga 8, 40138 Bologna.

Datos empresa