1. Home
  2. ››
  3. Elettrodomestico
  4. ››
  5. Electroline

Electroline Contatti

Electroline Servizio Clienti

Average: 3.3 (19 votes)

Elettronica in Offerta è un’azienda che si occupa della vendita di grandi elettrodomestici quali lavastoviglie, frigoriferi, lavatrici, ecc., e accessori di elettronica come radio, registratori, lettori mp3 e tanto altro.

Il servizio clienti fornito da Elettronica in Offerta lo si può trovare sulla pagina web sotto la sezione Assistenza Clienti Electroline. Il numero di telefono da contattare in caso di richiesta di supporto è il 06 79 800 353 disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 o il pomeriggio dalle 15 alle 18.

telefono assistenza electroline

Gli utenti Elettronica in Offerta possono anche inviare un fax al numero 06 23 32 68 38 oppure optare per il classico messaggio da inviare via e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@elettronicainofferta.com

I clienti Elettronica in Offerta che volessero utilizzare un’alternativa al classico messaggio via e-mail, potranno usufruire di un form online presente sulla pagina dell’azienda dove è sufficiente inserire il nome, l’indirizzo di posta elettronica e il messaggio che si intende inviare. Una volta che si acconsente il trattamento dei dati personali e si mette il check sulla casella “non sono un robot”, il messaggio verrà inoltrato ed un operatore Elettronica in Offerta si metterà in contatto con gli utenti il prima possibile.

Elettronica in Offerta mette a disposizione il suo indirizzo fisico per quei clienti che vogliono mettersi in contatto con l’azienda tramite posta ordinaria.

 

Electroline Numero Assistenza

In Italia, l’azienda nordamericana fornisce i propri servizi tramite Electroline Italia e mette a disposizione un numero di assistenza clienti da chiamare al di fuori del territorio statunitense, ovvero il +1 514 374 6335. Nel caso in cui l’utente Electroline stia chiamando dagli Stati Uniti, il numero di telefono da chiamare è il +1 800 461 3344.

Sulla pagina web Electroline, i clienti potranno cliccare sull’opzione Customer Service e verranno indirizzati su una nuova scheda con un questionario da compilare inserendo tutti i dati obbligatori contrassegnati dall’asterisco rosso (nome, cognome, città di residenza, indirizzo, nome della compagnia, indirizzo di posta elettronica, ecc.) ed infine, qualora lo reputassero necessario, inserire un commento o istruzioni specifiche nella casella apposita. Dopodiché, i clienti dovranno fare click su “Submit” per inoltrare il form compilato e aspettare risposta in tempi brevi.

Sempre sulla web page Electroline, gli utenti troveranno la sezione Contatti Electroline e una volta fatto click, si aprirà un menu a tendina e scegliendo l’opzione “Customer Support”, si aprirà una scheda con diverse informazioni tra le quali l’indirizzo di posta elettronica per contattare Electroline.

Nella sezione “Serivizio Clienti Electroline, gli utenti Electroline potranno trovare contatti utili relativi ai diversi esponenti della sede principale dell’azienda statunitense, informazioni e contatti delle sedi regionali e degli uffici sparsi per il mondo.

Datos empresa
Commenti
Ho comprato un vostro articolo ossia ferro da stiro con caldaia ma dopo un po ha cominciato a non funzionare più.. Sputa acqua da tutte le parti ed e pericoloso in quanto fa enormi getti di vapore sia dalla chiusura sia dalla parte della chiusura caldaia. Ho provato a chiedere mi hanno detto di fare la pulizia calcare al tappo ed alla caldaia . L ho fatta solo con acqua calda e nulla altro ma nulla. Ho chiesto al venditore dove ho fatto l acquisto li mi hanno detto che non era un loro problema. Pazzesco!! Ora pero io ho questo ferro che mi serve ma non posso utilizzarlo. Avevo voluto farmi un regalo per qiando veniva mia figlia le volevo stirare tutto bene..io sono una pensionata ed a vivere si stenta. Ed ora non ho piu ne i soldi ne il ferro. Ora io mi chiedo..visto che il ferro l ho comorato 4 meso fa non potete riprendervelo e darmene uno nuovo? Tra un po e natale e viene mia figlia.. Aspetto vs. Notizie. Nel frattempo grazie e scusate.il disturbo. Marinella cavaliere Via nettunense 17 O0042 Anzio.. roma Tel 327 5866311
Marinella cavaliere il ferro che ho a qui stato e quello con caldaia grande. Grazie
Ho acquistato una vostra lavastoviglie quest'autunno e non funziona bene. Possibile che non c'è un numero verde per contattarvi? Il negozio unieuro aveva detto che c'era un numero a cui chiamare per l'assistenza.
comprata lavastoviglie in UNIEURO Milano, dopo 1 mese problemi. Esiste un numero di un centro assistenza? cordiali saluti raoul
Condizionatore 1 mese di vita perdita refrigerante un ieri mi risponde ....Non possiamo fare nulla.......maledetti
pazzesco frigo di 2 anni non funziona! E' PROPRIO VERO CHE CHI MENO SPENDE PIU' SPENDE!!!! "ELECTROLINE" MAI PIU' NELLA VITA !!!!
Buongiorno, mando questa mail, per riportare quanto è accaduto oggi nella telefonata intercorsa con la vostra collaboratrice Sig/Ra Eleonora. Alle ore 14,45 ho telefonato per avere assistenza riguardo un frigorifero che ho acquistato a maggio del corrente anno. la signorina in questione, non solo non sa dare indicazioni utili per agevolare la telefonate e l'intervento nella sua semplicità, ma si poneva con una sufficienza degna di chi non sa lavorare con educazione. Mi sono permesso di scrivere questa recensione, e perdere qualche minuto, per far si che il vostro servizio migliori. Cordialità