Electroline è un’azienda che si occupa della vendita di grandi elettrodomestici quali lavastoviglie, frigoriferi, lavatrici, ecc., e accessori di elettronica come radio, registratori, lettori mp3 e tanto altro.
Il servizio clienti fornito da Electroline lo si può trovare sulla pagina web sotto la sezione Assistenza Clienti Electroline. Il numero di telefono da contattare in caso di richiesta di supporto è il 199.208.010 disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 o il pomeriggio dalle 15 alle 18.
Gli utenti Electroline possono anche inviare un fax oppure optare per il classico messaggio da inviare via e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@electroline.com.
I clienti Electroline che volessero utilizzare un’alternativa al classico messaggio via e-mail, potranno usufruire di un form online presente sulla pagina dell’azienda dove è sufficiente inserire il nome, l’indirizzo di posta elettronica e il messaggio che si intende inviare.
Una volta che si acconsente il trattamento dei dati personali e si mette il check sulla casella “non sono un robot”, il messaggio verrà inoltrato ed un operatore Electroline si metterà in contatto con gli utenti il prima possibile.
Electroline mette a disposizione il suo indirizzo fisico per quei clienti che vogliono mettersi in contatto con l’azienda tramite posta ordinaria.
Electroline Numero Assistenza
In Italia, l’azienda nordamericana fornisce i propri servizi tramite Electroline Italia e mette a disposizione un numero di assistenza clienti da chiamare al di fuori del territorio statunitense, ovvero il +1 514 374 6335. Nel caso in cui l’utente Electroline stia chiamando dagli Stati Uniti, il numero di telefono da chiamare è il +1 800 461 3344.
Sulla pagina web Electroline, i clienti potranno cliccare sull’opzione Customer Service e verranno indirizzati su una nuova scheda con un questionario da compilare inserendo tutti i dati obbligatori contrassegnati dall’asterisco rosso (nome, cognome, città di residenza, indirizzo, nome della compagnia, indirizzo di posta elettronica, ecc.) ed infine, qualora lo reputassero necessario, inserire un commento o istruzioni specifiche nella casella apposita. Dopodiché, i clienti dovranno fare click su “Submit” per inoltrare il form compilato e aspettare risposta in tempi brevi.
Sempre sulla web page Electroline, gli utenti troveranno la sezione Contatti Electroline e una volta fatto click, si aprirà un menu a tendina e scegliendo l’opzione “Customer Support”, si aprirà una scheda con diverse informazioni tra le quali l’indirizzo di posta elettronica per contattare Electroline.
Nella sezione “Serivizio Clienti Electroline", gli utenti Electroline potranno trovare contatti utili relativi ai diversi esponenti della sede principale dell’azienda statunitense, informazioni e contatti delle sedi regionali e degli uffici sparsi per il mondo.