1. Home
  2. » 
  3. Compagnie Aeree
  4. » 
  5. British Airways

British Airways Contatti

British Airways Telefono Assistenza

Average: 2 (22 votes)

British Airways o conosciuta come BA, fu fondata nel 1974 a Londra, la sua sede si trova a Londra e la Hub si trova all'aeroporto di Londra Heathrow. Tra le più importanti compagnie aeree del Regno Unito, la British Airways ha la sua sede a Hillingdon

Per ogni tipo di contatto con la British Airways compresi, quindi, anche quelli online, il sito british-airways.com rappresenta il mezzo più comodo e pratico oltre che maggiormente veloce.

BA Contatti

Invece, per quanto verte un contatto con l’Ufficio Relazioni Clienti, lo si potrà avere o telefonicamente, andando ad utilizzare il numero di telefono che è lo 02 69633615, oppure utilizzando l’apposito modulo per l’invio di comunicazione per mezzo di un email.

Oltre a ciò, si potrà contattare la British Airways inviando un lettera all’indirizzo: British Airways Plc, Relazioni Clienti, PO Box 286118, 28361 Bremen, Germany.

 

Contattare il servizio assistenza clienti British Airways

British Airways Italia, la nota compagnia aerea britannica, fornisce un ampio servizio di assistenza clienti. Se sei un cliente e vuoi ricevere informazioni sui voli, sul bagaglio, oppure presentare un reclamo, puoi affidarti al supporto dell’azienda British Airways.

Sul sito ufficiale di British Airways è presente una pagina dedicata alle domande frequenti o FAQ con relativi numeri e indirizzi di contatto per fornire assistenza ai clienti.

Nel caso volessi effettuare una prenotazione, cambiarne una esistente o per altre richieste, chiama il numero 02 6963 3602, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00, e il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 14.00.

Per quanto riguarda, invece, le domande che concernono la prenotazione di un hotel o di un auto (un servizio aggiuntivo di British Airways), puoi contattare l’azienda al numero 022 333 1231, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30, oppure contattare l’Executive Club per le prenotazioni pagate con gli Avios.

Se invece viaggi in gruppo e hai prenotato per più persone insieme, puoi contattare l’assistenza clienti al numero 02 99953741, che è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10.00 alle 12.00, e dalle 15.00 alle 17.00; attiva è anche l’e-mail groups.italy@ba.com.

Per informazioni di carattere generale, British Airways possiede un Ufficio Relazioni Clienti per supportarti in ogni tua necessità, che possiede un numero Fax: 02 69633615 (dedicato all’invio di documenti o ricevute). Infine, per eventuali problemi, reclami o rimborsi puoi compilare un form online sul sito di British Airways con tutti i dettagli della tua problematica; sarai ricontattato da un operatore specializzato che risolverà il problema.

Datos empresa

Commenti
Buongiorno, Abbiamo prenotato x 4 pax con n. volo da Venezia a Londra e ritorno, con partenza l'11/04/2020. Possiamo sapere che disposizioni ha la compagnia aerea per i voli dell'Italia? Il nostro volo include eventuale annullamento. Attendo cortese riscontro. Grazie Chiara Ranzato
Vorrei entrare nella mia prenotazione dal sito ma non è possibile non esiste più mi potete dire perché ci sono problemi? Grazie
Buonasera, avevo fatto la prenotazione di n. 2 biglietti per il volo BA2689 per London Gatwick del giorno venerdì 10 aprile 2020. Il volo è stato cancellato e io desidererei il rimborso del costo dei biglietti. Come posso fare? È necessario compilare un modulo? Attendo vs risposta per indicazioni su come procedere. Cordiali saluti Paola Calabresi
A me pare che la British tiri indietro le manine, perché ho chiesto il rimborso con voucher di due biglietti per Lo dra a Maggio... adesso mi dicono che non esiste la prenotazione???? Ho tutto documentato, anche il volo che mi avevano cambiato causa problemi loro. Mmmmm.... ad oggi non ho ricevuto risposta dell’ennesima mail! Ma non si molla! Le vie legali con documenti alla mano e ricevuta della carta di credito del pagamento sono sempre aperte. La disonestà verrà punita!
buonasera. dovrei partire il 10 agosto 2020 da Torino per Londra Heathrow alle ore 16.50, ma fatto il check-in mi dice che è rerouted.... Cioè?? Cosa succede?
Buonasera vorrei chiedere spiegazioni riguardo a una prenotazione per Londra volo POOTV4 fatta con l'operatore utilizzando due voucher e finita male Inviato da Maria Assunta Modignani 01/11/2011 h 17,31
Ho fatto due volte richiesta di rimborso di voucher e non è ancora stato emesso. Come posso risolvere? Devo di nuovo chiamare?
Ho perso sia username che password di accesso sono un silver member Grazie
Ho prenotato un volo per Seattle con la BA dal 7 al 22 agosto malgrado sia un silver member non mi permette di effettuare il check in se non 24 ore prima della partenza. Grazie
HO PRENOTATO PER 13 PERSONE DEL 13 AGOSTO E DEL 21 AGOSTO 2022, ENTRAMBI CANCELLATI. VORREI UN'ALTRA PRENOTAZIONE PER LE STESSE DATE PERCHE' ABBIAMO UN TOUR SCOZIA GIA' PAGATO. GRAZIE
Buongiorno, dopo aver avuto il COVID successivamente alla somministrazione di 2 dosi di vaccino ModeRNA (quindi FULLY VACCINATED) è attivo esclusivamente il certificato digitale di guarigione (dove non compare la somministrazione delle dosi) mentre quello precedente delle 2 dosi e scaduto. Posseggo quindi il certificato vaccinale rilasciato dalla mia AUSL scaricabile dal FSE che però è esclusivamente in italiano. MI posso imbarcare per gli USA da BLQ per DFW con questo documento o è necessario che sia in lingua inglese?. Il sito governativo americano CDC dice di far riferimento alla compagnia in quanto le diverse compagnie attuano politiche diverse in merito. Grazie
Buonasera vorrei prenotare tramite il vostro sito un volo da Bologna a Londra quest'estate per mio figlio ma non riesco a capire se possibile chiedere il rimborso del biglietto in caso di rinuncia del viaggio per qualsiasi motivo è possibile aggiungere eventualmente una polizza che mi permetta di ottenere il rimborso anche se scegliessi di rinunciare senza un particolare motivo? ringrazio anticipatamente per un vs. riscontro cordiali saluti
Ho appena fatto due biglietti e per errore il PC ha messo il cognome mio al mio compagno. Come fare?
ATTENZIONE il sabato non è più aperto il servizio chiamata
Good evening I bought flight ticket from you this morning I got 106 tk to go to london gate money was charged from my card but my ticket was not issued now what should I do it is not coming to me
Buongiorno, faccio richiesta per emissione di regolare fattura per il viaggio dei miei colleghi. Resto in attesa e porgo cordiali saltui
Ho effettuato l’acquisto di 1 biglietto Milano- Phoenix, partenza 1/3/24 e rientro 18/03/24.
Il mio volo Chicago Heathrow è stato cancellato ieri ma ancora non ho ricevuto una nuova prenotazione tramite il sito cosa devo fare ???vorrei anche denunciare la totale mancanza di trasparenza e assistenza del personale British ai desk dell'aeroporto Chicago o'hare, davvero intollerabile che in situazioni del genere il personale non sia in grado di dare informazioni utili per chi subisce un take disservizio, ovviamente mi rivolgero ad un legale
Buonasera. Ho inviato pratica di richiesta rimborso per volo cancellato, ma non ho ricevuto nulla per email e non sono in possesso del codice identificativo della pratica. COme posso recuperarlo?
Il volo BA2594 del 15 Agosto è stato annullato dalla compagnia, comunicandomelo con una mail. Ho optato, in assenza di alternative British per il rimborso. Questo avveniva il 8 luglio 2024. Ad oggi NON ho ancora ricevuto nulla da parte della compagnia. Le telefonate, Tre per la precisione, oltre a garantirmi che la pratica è in lavorazione non hanno saputo dirmi nulla. Tra 3 giorni è un mese che ho richiesto rimborso e mi sarei aspettato da una compagnia seria un riscontro più celere, soprattutto perchè nel sito si evidenzia che la lavorazione dei rimborsi avviene in 7 / 10 giorni. Fantascienza?
Buongiorno, ho cercato di comprare dei bibliglietti aerei dalla vostra pagina web, ma tutte al momento di pagare dice che quei biglietti sono "stati già venduti", allora cambio data e volo e mi dice la stessa cosa al momento di pagare... poi ho cercato di chiamarvi al numero da voi indicato in questa pagina, ma poi parte la segretaria telefonica che dice che non siete aperti di sabato?, allora perche non aggiornate le vostre pagine web? dite che non siete aperti il sabato e che più di 2 vostri numeri non sono funzionanti, pensavo fosti una compagnia seria....
Buongiorno, ho acquistato 2 biglietti per New York , partenza il 7/01/2025. PNR WCMNQA , cognome GUIDI. Vorrei sapere se oltre all’oggetto personale Fosse possibile aggiungere il bagaglio a mano da massimo 23kg , o se fosse già incluso. Ho provato a farlo dal sito ma mi permette di aggiungere il bagaglio a mano solo per il ritorno e non per l’andata, potete aiutarmi senza che lo paghi il giorno della partenza ? Grazie