1. Home
  2. » 
  3. Online
  4. » 
  5. Ubisoft

Ubisoft Contatti

Ubisoft Italia Servizio Clienti

Average: 3.4 (77 votes)

Ubisoft è una software house leader, a livello mondiale, nell’entertainment digitale e nei videogames.

Celeberrima sviluppatrice e distributrice di eccezionali videogiochi, la Ubisoft Entertainment è una azienda francese che ha la sua sede centrale a Montreuil, nella regione dell’Île-de-France.

numero di telefono

Il sito ubisoft.com è il punto focale per ogni tipo di contatto con la Ubisoft. Inoltre, per essere sempre aggiornati sia a riguardo i suoi vari video e sia per trovare informazioni relative ai titoli proposti dalla Ubisoft, è anche a disposizione di tutti gli utenti il canale YouTube. Con sede centrale nella città di Montreuil, la Ubisot è una nota azienda francese editrice e sviluppatrice di videogiochi.

Il sito ubisoft.com, è il punto di snodo principale per accedere all’incantevole mondo della Ubisoft Italia. Infatti, è proprio sul portale della Ubisoft Italia che si potranno trovare tutte le informazioni online per ricevere sia un supporto tecnico e sia delle informazioni aziendali. Inoltre, si potrà anche, tramite LOG IN aprire un ticket di supporto.

Per un contatto telefonico è a disposizione il numero di telefono Ubisoft che è 02 694 300 47, mentre per inviare la corrispondenza vi è l’indirizzo di Via Enrico Fermi 10/2, 20090 Buccinasco (Milano).

 

Come contattare servizio clienti Ubisoft

Per chi avesse, da giocatore o meno, la necessità di contattarli, può scegliere uno o più dei canali messi a disposizione.

Per conoscere i principali prodotti, gli aggiornamenti disponibili e le prossime uscite sul mercato, si può fare riferimento al sito support.ubi.com/it-it. Sempre sul sito è possibile accedere a numerose informazioni, in costante aggiornamento, per risolvere i principali problemi affrontati più comunemente dagli altri utenti.

La struttura del sito, un vero e proprio portale dedicato ai giochi creati e prodotti da Ubisoft, è suddivisa in varie categorie. Con un apposito menù, si potrà scegliere la propria console di gioco di riferimento nonché il videogioco per cui si vuole ricevere assistenza. Per ognuna di queste sezioni, il sito offre domande e risposte fornite in base ai principali problemi riscontrati e condivisi da altri utenti.

Nel caso in cui ciò non fosse sufficiente per trovare una soluzione al problema posto, Ubisoft Italia offre l’ulteriore possibilità di aprire un ticket per ricevere assistenza tecnica.

  • Per farlo occorre registrarsi e aprire un account compilando la maschera presente nell’apposita pagina.
  • Per avere un contatto diretto con l’assistenza clienti, Ubisoft mette a disposizione anche i suoi profili social su Twitter e Facebook.
  • Ubisoft, inoltre, ha una linea telefonica attiva per la clientela attiva dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19, il numero 02 694 300 47.
  • Mentre Ubisoft è raggiungibile, per chi avesse necessità di inviare posta ordinaria, presso i suoi uffici aziendali a Buccinasco (Mi) in via Enrico Fermi, 10/2.
  • Se si fosse interessati a intraprendere una carriera lavorativa presso Ubisoft, il riferimento per ricevere informazioni o proporre la propria candidatura è la pagina del sito aziendale ubisoft.com/en-US/careers/experience.aspx.

Qui saranno visionabili le competenze ricercate e i profili professionali richiesti, oltre a poter ricevere una panoramica delle sedi lavorative disponibili nel mondo e delle relative tipologie di attività svolte.

Datos empresa

Commenti
Perche mi dice installazione in corso che già ho installato il gioco? Nel senso se entro nel gioco sta scritto installazione in corso
Ho fatto 2 partite e sono stato cacciato dal gioco 3 volte il minimo per ripagarmi sarebbe darmi i punti della partita visto che ho perso pk mi avete cacciato
Sono stato bannato per comportamenti scorretti per 7 giorni ma nn ho fatto nulla
Dovete bannnare la gente che dossasu rainbow. iPxcKs
Mi a levato in partita 364 punti da oro ª argento 3 cosa devo fare
Non riesco ad andare in chat di gioco,mi da una spina affianco al mio nickname. Cosa devo fare?
ho sbagliato troppe volte la password e quando ho resettato la password mi hanno bloccato l'account temporaneamente
Salve nella in assasin’s creed valhalla ( ps5) Nella ruota non mi esce l’icona delle razzie fluviali! Potreste aiutarmi! Grazie
Ho appena comprato AC Valhalla dallo store PS4 ma non riesco a giocarci perche’ si blocca di continuo e mi butta fuori dall’applicazione…devo fare un diritto di recesso?
Non riesco ad accedere a Roller champions, dice che il mio account ubisoft è stato compromesso però se metto altri giochi tipo the division non mi da problemi. Ho già mandato 2 email senza nessuna risposta. Spero che qualcuno mi risponda qui almeno
ho vinto una ranked e non mi ha dato i punti ho anche prova del replay
Sono stato bannato permanente da raimbow six siege senza aver fatto nulla, sono un player rispetto ed educato, perfavore aiutatemi
Non ho più l’email del mio account ubisoft e per cambiarla mi arriva il codice di conferma sul email (che non ho più) come mi devo comportare?
Mi si è resettato l'account ps4 dal livello 186 al livello 0 senza niente che devo fare?
Ciao ieri ho scaricato l espansione gli occulti su Assassin's Creed origin e dopo aver scaricato ho aperto il gioco normalmente d go giocato avendomi dato anche la missione degli occulti...oggi ho provato ad accedere ma non mi fa entrare e mi dice che serve scaricare l espansione per poter giocare...cosa che ho già fatto...chiedo un aiuto
Salve Io possiedo un account ubisoft ( per raimbow six siege) sulle PlayStation, ora ho preso un pc e ho acquiestato raimbow anche su quest’ultimo . Volevo sapere come era possibile spostare l’account che ho sulla play e portarlo su pc con tutti i progressi salvati . ( ho collegato l’account sul pc al PlayStation. Network ma non ho trovato i progressi che avevo sulla play )
Ho levato l avvio della partita e mi vuole dare 69 min di ban
Non va il microfono in chat gioco esce che è disattivato su ogni mio account e non ho avuto nessun ban e nelle impostazioni dice che è attivato cosa dovrei fare?
ho comprato il pacchetto ma non mi ha dato gli unici operatori che mi mancavano... "Thorn, Sens, Grim e Brava"
ho perso il mio account ubisoft che era collegato a PSN
Mi hanno dossato é ho perso una partita da 3-0
Come si fa per giocare una partita due ore e da natale così porca eva muovetevi ad aggiustare i sever e tutto subito
Devo collegare il mio nuovo account psn al mio vecchio account Ubisoft però mi dice che non posso farlo perché devo necessariamente accedere con il vecchio account psn di cui non ricordo più la mail e la password come devo fare????
Non ho più l’email del mio account ubisoft e per cambiarla mi arriva il codice di conferma sul email (che non ho più) come mi devo comportare?
COME POSSO RECUPERARE IL MIO ACCOUNT SE NON RICORDO LA MAIL COLLEGATA DA CIRCA 4/5 ANNI ADDIETRO?
Buonasera,mi dice sul gioco rambow six siege sulla piattaforma play station 4, che per giocare a classificate devo vincere "5 partite in PvP" perché non ho avuto la possibilità per giocare 1 stagione e non mi sono classificato. Se per favore mi potete aiutare a levarlo o facendo qualcos'altro. Grazie buona lavoro
Non ho più l’email del mio account ubisoft e per cambiarla mi arriva il codice di conferma sul email (che non ho più) come mi devo comportare?
ho preso il ban perché mi spuntava errore di connessione e non mi faceva più entrare in partita v pare na cosa normale sto gioco
Mi hanno bannato inutilmente su rembo per un 24 ore
Sono 5 ore che provo a contattare il servizio clienti e non mi rispondono provo a accedere a the crew motorfest e non va mi dice codice errore :0_1 ho controllato la connessione e funziona …..ho pagato 49 euro sto gioco almeno fatelo funzionare
Salve io ho un problema con l'account Ubisoft perché per sbaglio ho scritto l'email sbagliata e ora non posso cambiare più l'email visto che invia un codice di verifica in una email che non esiste come faccio? Grazie per il vostro aiuto
Salve, mentre ero in partita mi ha buttato fuori e nel tentativo di rientrare mi appariva “errore di connessione” e non mi faceva riaccendere alla partita, ho fatto vari tentativi fino a che non mi ha dato la Sanzione Ban. Come posso o potete risolvere questo problema?
Ciao avrei perso la mia email ubisoft vorrei mettere una nuova ma per farlo ho bisogno della vecchia che non ho piu come faccio
ho comprato l’abbonamento di rainbow ma non mi ha dato letteralmente nulla