1. Home
  2. » 
  3. Online
  4. » 
  5. Ubisoft

Ubisoft Contatti

Ubisoft Servizio Clienti

Average: 3.3 (4 votes)

Ubisoft è una software house leader, a livello mondiale, nell’entertainment digitale e nei videogames.

Celeberrima sviluppatrice e distributrice di eccezionali videogiochi, la Ubisoft Entertainment è una azienda francese che ha la sua sede centrale a Montreuil, nella regione dell’Île-de-France.

numero di telefono

Il sito ubisoft.com è il punto focale per ogni tipo di contatto con la Ubisoft. Inoltre, per essere sempre aggiornati sia a riguardo i suoi vari video e sia per trovare informazioni relative ai titoli proposti dalla Ubisoft, è anche a disposizione di tutti gli utenti il canale YouTube. Con sede centrale nella città di Montreuil, la Ubisot è una nota azienda francese editrice e sviluppatrice di videogiochi.

Il sito ubisoft.com, è il punto di snodo principale per accedere all’incantevole mondo della Ubisoft Italia. Infatti, è proprio sul portale della Ubisoft Italia che si potranno trovare tutte le informazioni online per ricevere sia un supporto tecnico e sia delle informazioni aziendali. Inoltre, si potrà anche, tramite LOG IN aprire un ticket di supporto.

Per un contatto telefonico è a disposizione il numero di telefono Ubisoft che è 0269430047, mentre per inviare la corrispondenza vi è l’indirizzo di Via Enrico Fermi 10/2, 20090 Buccinasco (Milano).

 

Come contattare servizio clienti Ubisoft

Per chi avesse, da giocatore o meno, la necessità di contattarli, può scegliere uno o più dei canali messi a disposizione.

Per conoscere i principali prodotti, gli aggiornamenti disponibili e le prossime uscite sul mercato, si può fare riferimento al sito support.ubi.com/it-it. Sempre sul sito è possibile accedere a numerose informazioni, in costante aggiornamento, per risolvere i principali problemi affrontati più comunemente dagli altri utenti.

La struttura del sito, un vero e proprio portale dedicato ai giochi creati e prodotti da Ubisoft, è suddivisa in varie categorie. Con un apposito menù, si potrà scegliere la propria console di gioco di riferimento nonché il videogioco per cui si vuole ricevere assistenza. Per ognuna di queste sezioni, il sito offre domande e risposte fornite in base ai principali problemi riscontrati e condivisi da altri utenti.

Nel caso in cui ciò non fosse sufficiente per trovare una soluzione al problema posto, Ubisoft Italia offre l’ulteriore possibilità di aprire un ticket per ricevere assistenza tecnica.

  • Per farlo occorre registrarsi e aprire un account compilando la maschera presente nell’apposita pagina.
  • Per avere un contatto diretto con l’assistenza clienti, Ubisoft mette a disposizione anche i suoi profili social su Twitter e Facebook.
  • Ubisoft, inoltre, ha una linea telefonica attiva per la clientela attiva dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19, il numero 0269430047.
  • Mentre Ubisoft è raggiungibile, per chi avesse necessità di inviare posta ordinaria, presso i suoi uffici aziendali a Buccinasco (Mi) in via Enrico Fermi, 10/2.
  • Se si fosse interessati a intraprendere una carriera lavorativa presso Ubisoft, il riferimento per ricevere informazioni o proporre la propria candidatura è la pagina del sito aziendale ubisoft.com/en-US/careers/experience.aspx.

Qui saranno visionabili le competenze ricercate e i profili professionali richiesti, oltre a poter ricevere una panoramica delle sedi lavorative disponibili nel mondo e delle relative tipologie di attività svolte.

Datos empresa

Commenti
salve volevo chiederle perchè su rainbow six siege è finito il season pass 3 e doveva finire a marzo attendo risposta grazie il prima possibile ciao LUCA
Non risponde.
Signor ubisoft io vi sto chiamando da 6 ore e voi non mi avete risponsto mi da lerrore cioè non mi fa fare ne libere e ne classi mi potete risolvere il problema
signor luca deve chiamarea questo numero 0269430047
Salve io ieri ho comprato dei crediti r6 1200 e non mi sono arrivati e li vorrei perché se non posso arrivare indietro questi 1200 vorrei il rimborso dei soldi che sono 10€
Salve io e 2 giorni che chiamo l'assistenza per un Ban su Rainbow six siege che non ha senso perché non ho fatto nulla... Mi sento abbastanza preso in giro per i 20 minuti di chiamata di cui tutti e 20 sono di una canzone di far cry e una voce che dice da esattamente due giorni che siete occupati io sinceramente mi vergognerei per certi servizi. Grazie ancora sicuramente compreró un altro vostro prodotto
Perche mi dice installazione in corso che già ho installato il gioco? Nel senso se entro nel gioco sta scritto installazione in corso
Ho fatto 2 partite e sono stato cacciato dal gioco 3 volte il minimo per ripagarmi sarebbe darmi i punti della partita visto che ho perso pk mi avete cacciato
Sono stato bannato per comportamenti scorretti per 7 giorni ma nn ho fatto nulla
Dovete bannnare la gente che dossasu rainbow. iPxcKs