1. Home
  2. » 
  3. Online
  4. » 
  5. Alibaba

Alibaba Contatti

Alibaba Assistenza Clienti

Average: 2.6 (49 votes)

Alibabà è un sito online dove si possono effettuare acquisti, la società che utilizza tale nome fu fondata nel 1999 in China.

Oltre a fare acquisti come privato, si possono fare ricerche che riguardano lo shopping e servizi per il cloud computing. Il portale ha riscosso grande successo in quanto ha ottenuto ben 500 milioni di utenti registrati.

contatto

Grazie ad alibabà si possono importare prodotti dalla Cina a prezzi molto convenienti rispetto ai grossisti italiani. Questo sito ha anche un forum dove si possono trovare i pareri di diversi acquirenti che possono consigliare la validità di un prodotto prima di un tuo acquisto.

Per chi non conoscesse ancora Alibaba Italy, il suo sito alibaba.com, fornirà tutti gli elementi che necessitano tanto per i contatti quanto per comprendere appieno tutte le potenzialità e le offerte commerciali proposte. Oltre che disporre di numerosi elementi online, per essere sempre aggiornati e restare in contatto con il mondo Alibaba, vi sono, inoltre, tutti i consueti canali dei social.

 

 

Alibaba Contatti

Come Alibaba Group, si potrà prendere contatto tramite lettera, inviando una missiva all’indirizzo di: Corporate Campus Alibaba (China) Co., Ltd: 969 West Wen Yi Road, Yu Hang District, Hangzhou 31112, China, oppure tramite fax al numero (+86) 571-8526-9066. Invece, se si preferisce un contatto telefonico, allora si potrà utilizzare il numero telefonico (+86) 571-8502-2088.

Da azienda e-commerce che si rispetti ed in continua crescita, la cinese Alibaba è arrivata anche in Italia con Alibaba. Il servizio di assistenza al cliente è molto valido ed accessibile dai clienti di Alibaba in diverse modalità.

Il modo più semplice per contattare Alibaba è la pagina web ufficiale dell’azienda dove gli utenti troveranno la sezione “Help Center”, con tutte le domande più frequenti che includono i metodi di pagamento, la registrazione sul sito internet, i reclami, l’acquisto degli articoli, le spedizioni, ecc. Ad ogni domanda del “Help Center” corrisponde una risposta esauriente.

Nel caso in cui i clienti Alibaba non fossero soddisfatti delle risposte già presenti nel “Help Center”, potranno mettersi in contatto con un operatore virtuale disponibile sulla live chat che, con grande professionalità, soddisferà ogni curiosità 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana.

Se gli utenti dovessero presentare un reclamo ad Alibaba Italy per un prodotto difettoso o un errore nell’ordine, è sufficiente selezionare la voce “submit a complaint” dalla sezione “Help Center” della pagina web. Alibaba è un’azienda molto presente anche nel mondo dei social network, dando ai clienti la possibilità di contattare il gestore direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook dove sarà possibile inviare messaggi.

Commenti
Abbiamo una disputa con un produttore cinese. Ci vogliamo far tutelare dall'Associazione Italiana Altroconsumo. Abbiamo bisogno di un indirizzo mail dove Altroconsumo può inviare una denuncia non potendo subentrare direttamente nella chat della disputa. Grazie
È dal 27 novembre che ho ordinato un pacco mai arrivato ad oggi pagato chiedo cortesemente i soldi indietro se non me lo spedite .il prezzo era di 248 euro ..casco da moto predatori
Volevo seguire la situazione dei miei ordini ma richiede sempre la password che puntualmente digito e mi dice sempre che è errata, il che non possibile perché è sempre la stessa. Provo comunque a recuperarla ma è proprio impossibile. cosa devo fare...per giunta tutte le comunicazioni sono in inglese che io non conosco. Aiuto!
Attenzione come uno sciocco sono stato truffato da MAZAL IMEX CO., nome Ms Imelda dalle Filippine. Non so come avvertire alibaba di chiudere il loro account
Up sono stato truffato da almeno cinque fornitiri presenti si Alibaba. Ho cercato inutilmente di comprare un motore marino per la mia barca. L'ho pagato diversi prezzi diversi, da 300, 500,1200 USD mi hanno dato dei traker falsi di vettori mai esistenti , pagati dogane e tasse varie , ma alla fine mai arrivati . Con questi giochetti fatti con piu espositori tutti trovati su Alibabba sono stato truffato per poi di 15000 euro . Alla fine sono rimasto senza soldi e senza motore. Si vede che era destino ed adesso con la barca andrò a remi, come i gondolieri a Venezia. Se qualcuno mi puo aiutare vi lascio la mia mail . eutrivi@gmail.com
ho chiesto informazione sul prezzo di uno smart orologio in euro perchè non capivo con il simbolo del dollaro, e che la vendita era solo all'ingrosso, dopo due giorni mi arriva una mail dove mi si chiede di comunicare il numero di orologi da ordinare, questo per ben due volte, ma io non ho fatto nessun ordine solo una informazione sul costo singolo e non riesco a contattarli tramite mail per fargli capire che volevo solo sapere il prezzo e basta! essendo tutto in lingua inglese e io non la capisco mi ha fatto fare un errore di valutazione saluti
Ricevo messaggi sulla mia email come posso non riceve piu i messaggi e come posso contattare assistenza alibaba in italiano
Buongiorno, anch'io non riesco ad acquistare nulla. Alla domanda spesa complessiva con spedizione in Italia, purtroppo non ho nessun riscontro. Posso sapere un numero verde italiano, in cui si possa parlare e chiarire prodotto, spedizione e costo totale?
buongiorno sono stato truffato da bitico o comprato una tastiera €570 pagata con bonifico febbraio 2020 da oggi non mi da risposta a chi mi devo rivolgere e o conservato tutti i messaggi con il dialitico cordiali saluti
Ho ordinato su aliexpress paletti a cane, non rusulta più nessun tracking peccato che sul mia lista movimenti del mio conto risulta eccome, é passato più di un mese mai arrivato nulla, peró i soldi ve li siete presi và bene che sono pochi euro ma se volevo fare beneficenza non la facevo certo a voi... Non c'é nemmeno modo di contattarvi senza avere un tracking, disonesti proprio anzi truffatori..
Sono solo dei truffatori dopo che si sono presi 140 euro mi hanno pure bloccato siete solo dei mangia soldi e basta
ho contattato un fornitore main market limited , dice di vendere taima embroised ma adesso non lo trovo più sul sito, mi ha mandato una fattura da pagare ma il bonifico è intestato ad altre ditta fadelix blessing avete esperienza di eventuali truffe ?
non riesco a capire come si fa a vendere.
Vorrei mettermi in contatto con voi ma parlo solo italiano.vorrei fare degli acquisti.
Ho ordinato un triciclo a settembre mi aiutate 33x roma
Ho acquistato un tope che non rispecchia l'ordine dato...la disputa non prende sbocchi e nella chat il.venditore non risponde a chi mi posso rivolgere.
Vorrei parlare con vuoi sono italiano per che ordinato una macchina ancora non arrivata passato 4 mesi grazie
Perché non arriva merce?
vorrei approfondire sul fattore acquisti, dato che la prima esperienza è puntualmente finita in truffa. attendo un contatto
Sto aspettando un ordine già pagato ma mai attivato ,voglio indietro i miei soldi, ma ancora oggi niente. C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare?
buongiorno a tutti , potete darmi il numero di telefono della sede in italia di Alibaba, quale il pagamento sicuro su Alibaba, dove fai l ordine e garantisce il pagamento della merce e l arrivo della merce in sede, potete aiutare grazie
salve potrei essere contattato devo fare un acquisto e vorrei delle indicazioni
Ho pagato della merce su alibaba e mi chiedono ulteriori soldi per fare la spedizione cosa posso fare ? Per essere risarcito
Perché continuate a bloccarmi l’account?
ho delle richieste, posso essere richiamato Grazie.
C'è un'azienda cinese che ci sta rubando le foto dei prodotti e li sta falsificando! La vorremmo segnalare! Come possiamo farlo?
Ma sul numero asistenza Alibaba.com, in che lingua si po parlare. Eu ho fatto un ordine, seguito di pagamento, e dopo e iniziata una giostra, che bisogna pagare una, dopo un'altra, anno detto che il fornitore invece di un pezzo, per sbaglio a mandato due, e che devo pagare anche secondo, eu ho detto che non pago piu niente, perche non e colpa mia se loro anno sbagliato, eu fatto un ordine non due. E loro mi hanno bloccato e non rispondono più.