1. Home
  2. » 
  3. Online
  4. » 
  5. Alibaba

Alibaba Contatti

Alibaba Assistenza Clienti

Average: 2.6 (33 votes)

Alibabà è un sito online dove si possono effettuare acquisti, la società che utilizza tale nome fu fondata nel 1999 in China. Oltre a fare acquisti come privato, si possono fare ricerche che riguardano lo shopping e servizi per il cloud computing. Il portale ha riscosso grande successo in quanto ha ottenuto ben 500 milioni di utenti registrati.

Grazie ad alibabà si possono importare prodotti dalla Cina a prezzi molto convenienti rispetto ai grossisti italiani. Questo sito ha anche un forum dove si possono trovare i pareri di diversi acquirenti che possono consigliare la validità di un prodotto prima di un tuo acquisto.

Per chi non conoscesse ancora Alibaba Italy, il suo sito alibaba.com, fornirà tutti gli elementi che necessitano tanto per i contatti quanto per comprendere appieno tutte le potenzialità e le offerte commerciali proposte. Oltre che disporre di numerosi elementi online, per essere sempre aggiornati e restare in contatto con il mondo Alibaba, vi sono, inoltre, tutti i consueti canali dei social.

contatto

 

Alibaba Contatti

Come Alibaba Group, si potrà prendere contatto tramite lettera, inviando una missiva all’indirizzo di: Corporate Campus Alibaba (China) Co., Ltd: 969 West Wen Yi Road, Yu Hang District, Hangzhou 31112, China, oppure tramite fax al numero (+86) 571-8526-9066. Invece, se si preferisce un contatto telefonico, allora si potrà utilizzare il numero telefonico (+86) 571-8502-2088.

Da azienda e-commerce che si rispetti ed in continua crescita, la cinese Alibaba è arrivata anche in Italia con Alibaba. Il servizio di assistenza al cliente è molto valido ed accessibile dai clienti di Alibaba in diverse modalità.

Il modo più semplice per contattare Alibaba è la pagina web ufficiale dell’azienda dove gli utenti troveranno la sezione “Help Center”, con tutte le domande più frequenti che includono i metodi di pagamento, la registrazione sul sito internet, i reclami, l’acquisto degli articoli, le spedizioni, ecc. Ad ogni domanda del “Help Center” corrisponde una risposta esauriente.

Nel caso in cui i clienti Alibaba non fossero soddisfatti delle risposte già presenti nel “Help Center”, potranno mettersi in contatto con un operatore virtuale disponibile sulla live chat che, con grande professionalità, soddisferà ogni curiosità 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana.

Se gli utenti dovessero presentare un reclamo ad Alibaba Italy per un prodotto difettoso o un errore nell’ordine, è sufficiente selezionare la voce “submit a complaint” dalla sezione “Help Center” della pagina web. Alibaba è un’azienda molto presente anche nel mondo dei social network, dando ai clienti la possibilità di contattare il gestore direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook dove sarà possibile inviare messaggi.

Commenti
Credo che i compratori su alibaba non siano abbastanza tutelati, perchè non c' è un centro soluzioni oppure un arbitro o una sezione che tenga alla larga dal sito gli imbroglioni ed i truffatori , se io per esempio ho avuto un'esperienza negativa a chi mi rivolgo per far sapere ad altri che quel venditore è poco serio?
C'è un sito foshan bomacy beauty equipment, non comprate da loro è da 6 mesi che devono inviarci delle cose ma non rispondono quasi mai nonostante gli abbiamo dato 3000 dollari. Per contattare qualcuno bisogna chiamare in Cina che non parlano per niente inglese....è impossibile comprare su questo sito praticamente....
Come mai i numeri che forniscono i fornitori in Europa cioè Austria chiami e ti dice che il numero e inesistente
Non riesco a capire come bisogna comprare sul sito. Ho chiesto se ci sono oltre al prezzo e al trasporto (tra l'altro espressi in dollari) tasse da pagare o oneri e non mi rispondono. Avrei piacere se qualcuno mi desse un recapito telefonico della succursale italiana per fare delle domande inerenti agli articoli che commerciano.
Un ordine non consegnato il prodotto sta ritornando in china è possibile riavere il prodotto è non i soldi pe poste dicono partito Cina 5 aprile 2018 in consegna 23 aprile ( indirizzo non leggibile )ritorno in Cina 29 aprile
Buon giorno,stamattina ho fatto un altro ordine ,mi sono accorta dopo avere ordinato che ho comprato la stessa fustella due volte."Cuore con farfalle dentro""come posso fare per non averne due uguali?Grazie!attendo un vostro riscontro
Abbiamo una disputa con un produttore cinese. Ci vogliamo far tutelare dall'Associazione Italiana Altroconsumo. Abbiamo bisogno di un indirizzo mail dove Altroconsumo può inviare una denuncia non potendo subentrare direttamente nella chat della disputa. Grazie
È dal 27 novembre che ho ordinato un pacco mai arrivato ad oggi pagato chiedo cortesemente i soldi indietro se non me lo spedite .il prezzo era di 248 euro ..casco da moto predatori
Volevo seguire la situazione dei miei ordini ma richiede sempre la password che puntualmente digito e mi dice sempre che è errata, il che non possibile perché è sempre la stessa. Provo comunque a recuperarla ma è proprio impossibile. cosa devo fare...per giunta tutte le comunicazioni sono in inglese che io non conosco. Aiuto!
Attenzione come uno sciocco sono stato truffato da MAZAL IMEX CO., nome Ms Imelda dalle Filippine. Non so come avvertire alibaba di chiudere il loro account
Up sono stato truffato da almeno cinque fornitiri presenti si Alibaba. Ho cercato inutilmente di comprare un motore marino per la mia barca. L'ho pagato diversi prezzi diversi, da 300, 500,1200 USD mi hanno dato dei traker falsi di vettori mai esistenti , pagati dogane e tasse varie , ma alla fine mai arrivati . Con questi giochetti fatti con piu espositori tutti trovati su Alibabba sono stato truffato per poi di 15000 euro . Alla fine sono rimasto senza soldi e senza motore. Si vede che era destino ed adesso con la barca andrò a remi, come i gondolieri a Venezia. Se qualcuno mi puo aiutare vi lascio la mia mail . eutrivi@gmail.com
ho chiesto informazione sul prezzo di uno smart orologio in euro perchè non capivo con il simbolo del dollaro, e che la vendita era solo all'ingrosso, dopo due giorni mi arriva una mail dove mi si chiede di comunicare il numero di orologi da ordinare, questo per ben due volte, ma io non ho fatto nessun ordine solo una informazione sul costo singolo e non riesco a contattarli tramite mail per fargli capire che volevo solo sapere il prezzo e basta! essendo tutto in lingua inglese e io non la capisco mi ha fatto fare un errore di valutazione saluti
Ricevo messaggi sulla mia email come posso non riceve piu i messaggi e come posso contattare assistenza alibaba in italiano
Buongiorno, anch'io non riesco ad acquistare nulla. Alla domanda spesa complessiva con spedizione in Italia, purtroppo non ho nessun riscontro. Posso sapere un numero verde italiano, in cui si possa parlare e chiarire prodotto, spedizione e costo totale?
buongiorno sono stato truffato da bitico o comprato una tastiera €570 pagata con bonifico febbraio 2020 da oggi non mi da risposta a chi mi devo rivolgere e o conservato tutti i messaggi con il dialitico cordiali saluti
Ho ordinato su aliexpress paletti a cane, non rusulta più nessun tracking peccato che sul mia lista movimenti del mio conto risulta eccome, é passato più di un mese mai arrivato nulla, peró i soldi ve li siete presi và bene che sono pochi euro ma se volevo fare beneficenza non la facevo certo a voi... Non c'é nemmeno modo di contattarvi senza avere un tracking, disonesti proprio anzi truffatori..
Sono solo dei truffatori dopo che si sono presi 140 euro mi hanno pure bloccato siete solo dei mangia soldi e basta
ho contattato un fornitore main market limited , dice di vendere taima embroised ma adesso non lo trovo più sul sito, mi ha mandato una fattura da pagare ma il bonifico è intestato ad altre ditta fadelix blessing avete esperienza di eventuali truffe ?
non riesco a capire come si fa a vendere.
Vorrei mettermi in contatto con voi ma parlo solo italiano.vorrei fare degli acquisti.