1. Home
  2. ››
  3. Online
  4. ››
  5. Alibaba

Alibaba Contatti

Alibaba Assistenza Clienti

Average: 2 (1 vote)

Alibabà è un sito online dove si possono effettuare acquisti. La società che utilizza tale nome fu fondata nel 1999 in Cina. Oltre a fare acquisti come privato, si possono fare ricerche che riguardano lo shopping e servizi per il cloud computing. Ali Babà opera in ben 240 paesi. Il portale ha riscosso grande successo in quanto ha ottenuto ben 500 milioni di utenti registrati.

Grazie ad alibabà si possono importare prodotti dalla Cina a prezzi molto convenienti rispetto ai grossisti italiani. Questo sito ha anche un forum dove si possono trovare i pareri di diversi acquirenti che possono consigliare la validità di un prodotto prima di un tuo acquisto.

Per chi non conoscesse ancora Alibaba Italy, il suo sito alibaba.com, fornirà tutti gli elementi che necessitano tanto per i contatti quanto per comprendere appieno tutte le potenzialità e le offerte commerciali proposte. Oltre che disporre di numerosi elementi online, per essere sempre aggiornati e restare in contatto con il mondo Alibaba, vi sono, inoltre, tutti i consueti canali dei social.

 

Alibaba Contatti

Come Alibaba Group, si potrà prendere contatto tramite lettera, inviando una missiva all’indirizzo di: Corporate Campus Alibaba (China) Co., Ltd: 969 West Wen Yi Road, Yu Hang District, Hangzhou 31112, China, oppure tramite fax al numero (+86) 571-8526-9066. Invece, se si preferisce un contatto telefonico, allora si potrà utilizzare il numero telefonico (+86) 571-8502-2088.

Da azienda e-commerce che si rispetti ed in continua crescita, la cinese Alibaba è arrivata anche in Italia con Alibaba. Il servizio di assistenza al cliente è molto valido ed accessibile dai clienti di Alibaba in diverse modalità.

Il modo più semplice per contattare Alibaba è la pagina web ufficiale dell’azienda dove gli utenti troveranno la sezione “Help Center”, con tutte le domande più frequenti che includono i metodi di pagamento, la registrazione sul sito internet, i reclami, l’acquisto degli articoli, le spedizioni, ecc. Ad ogni domanda del “Help Center” corrisponde una risposta esauriente.

Nel caso in cui i clienti Alibaba non fossero soddisfatti delle risposte già presenti nel “Help Center”, potranno mettersi in contatto con un operatore virtuale disponibile sulla live chat che, con grande professionalità, soddisferà ogni curiosità 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana.

Se gli utenti dovessero presentare un reclamo ad Alibaba Italy per un prodotto difettoso o un errore nell’ordine, è sufficiente selezionare la voce “submit a complaint” dalla sezione “Help Center” della pagina web. Alibaba è un’azienda molto presente anche nel mondo dei social network, dando ai clienti la possibilità di contattare il gestore direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook dove sarà possibile inviare messaggi.

Commenti
Sono un privato e ho provato a ordinare con l'app ma mi chiede il nome azienda come si puo accedere all'area privati? Grazie
Voglio comprare ma non ci riesco
Credo che i compratori su alibaba non siano abbastanza tutelati, perchè non c' è un centro soluzioni oppure un arbitro o una sezione che tenga alla larga dal sito gli imbroglioni ed i truffatori , se io per esempio ho avuto un'esperienza negativa a chi mi rivolgo per far sapere ad altri che quel venditore è poco serio?
C'è un sito foshan bomacy beauty equipment, non comprate da loro è da 6 mesi che devono inviarci delle cose ma non rispondono quasi mai nonostante gli abbiamo dato 3000 dollari. Per contattare qualcuno bisogna chiamare in Cina che non parlano per niente inglese....è impossibile comprare su questo sito praticamente....
Come mai i numeri che forniscono i fornitori in Europa cioè Austria chiami e ti dice che il numero e inesistente
Non riesco a capire come bisogna comprare sul sito. Ho chiesto se ci sono oltre al prezzo e al trasporto (tra l'altro espressi in dollari) tasse da pagare o oneri e non mi rispondono. Avrei piacere se qualcuno mi desse un recapito telefonico della succursale italiana per fare delle domande inerenti agli articoli che commerciano.
Un ordine non consegnato il prodotto sta ritornando in china è possibile riavere il prodotto è non i soldi pe poste dicono partito Cina 5 aprile 2018 in consegna 23 aprile ( indirizzo non leggibile )ritorno in Cina 29 aprile