1. Home
  2. ››
  3. Case Automobilistiche
  4. ››
  5. Opel

Opel Contatti

Contattare il servizio assistenza clienti Opel

No votes yet

La Opel, la cui dizione corretta è Adam Opel AG, è una nota casa automobilistica germanica. La sua sede si trova in Assia a Rüsselsheim am Main.

Tre semplici, ma efficaci parole, racchiudono tutto il pensiero Opel e sono: Wir leben Autos. Wir, cioè noi, Leben, cioè viviamo, Autos, cioè auto. Qui è espressa, infatti, la massima sommatoria della passione e del profondo entusiasmo con la quale la Opel si dedica nella sua più che nota e famosa produzione automobilistica.

Fondata da Adam Opel nel mese di agosto del 1862, era agli albori una fabbrica che costruiva macchine per cucire. Fu un successo tale che, nella seconda metà dell’Ottocento, Adam Opel, decise di avviare anche la produzione di biciclette.

Telefono Opel

Dal 1929 la Opel è parte della General Motors. Nel corso del tempo, la Opel ha riscosso un grande successo anche in molte competizioni sportive. Infatti, apparsa per la prima volta nel 1899, già nei due anni dopo vinse la gara di Königsstuhl e, nel 1913, realizzò un propulsore in grado di sviluppare una potenza di 260 CV, un qualcosa, all’epoca di veramente mai visto.

 

Numero OPEL per parlare con operatore

Il sito ufficiale per conoscere Opel Italia è opel.it, al suo interno troverete tutte le informazioni desiderate sia sulle autovetture che essa produce, sia sull’estensione dell’azienda stessa. In Italia l’impresa ha sede a Roma in Via Andrea Millevoi, 10 – 00178.

Se, prima di visitare questa concessionaria, volete contattarla è possibile farlo utilizzando il numero di telefono Opel +39 0654651, altrimenti sarebbe opportuno inviare un Fax al numero +39 065923814.

Oltre a disporci di questi numeri di contatto, Opel Italia ci da l’opportunità di poterla contattare anche attraverso e-mail, all’indirizzo di posta elettronica opel.italy@gm.com, ed ancora all’indirizzo generalmotorsitalia@generalmotorsitalia.telecompost.it di posta certificata.

 

Numero di Telefono Opel Italia

È possibile contattare il servizio clienti Opel al numero di telefono 06-546-520-00, il numero è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 17.30. Opel non fornisce un numero verde è quindi è necessario telefonare al numero a pagamento per ricevere assistenza.

In alternativa è possibile scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica: opel.italy@gm.com. Se necessiti di un Test Drive su un automobile Opel, puoi fare tutto online, basterà andare sul sito ufficiale Opel e compilare l’apposito modulo.

Datos empresa