1. Home
  2. » 
  3. Moda
  4. » 
  5. Shein

Shein Contatti

Shein Servizio Clienti

Average: 1 (2 votes)

Shein è uno degli shop online più famosi del momento e che basa il suo business model sui pilastri del fast fashion, ovvero prezzi stracciati e qualità del prodotto non eccezionale.

Si è imposta sul mercato grazie alla grandissima varietà di prodotti e la spedizione relativamente veloce considerando che i magazzini principali sono situati in Cina.

Assistenza Clienti

Nonostante le critiche riguardanti la sostenibilità ambientale quest’azienda continua a crescere anche spinta dai social network come tik tok e Instagram, piattaforme in cui il brand è spesso in tendenza a causa dello stile innovativo di molti capi presenti sullo store fondato a Nanchino nel 2008.

I metodi per contattare il customer service sono ridotti se paragonati ai concorrenti del settore.

 

Come posso contattare il Servizio Clienti si Shein?

La modalità principale è senza dubbio utilizzare la chatbot o il servizio mail, per fare ciò è però necessario aver creato un account Shein.

Dopo questo passaggio dovrete accedere all’area dedicata al servizio clienti, più in particolare sulla voce registro dei servizi. Se utilizzate l’applicazione mobile dovete andare sull’icona supporto ed in seguito servizio clienti.

In questo momento potrete selezionare aiuto online e chattare con un bot ovvero un’intelligenza artificiale che risponderà automaticamente alle vostre domande. Se ciò non dovesse essere sufficiente esiste la possibilità di contattare un agente umano specializzato (Il servizio è disponibile dal lunedì alla domenica nei seguenti orari: 9.00-22.00).

 

Come contattare Instagram tramite mail?

Per contattare via mail, Shein mette a disposizione un indirizzo di posta elettronica itcsteam@shein.com.

Chatbox, si tratta di un box in cui è possibile descrivere la propria problematica che poi verrà inviata agli specialisti. Si tratta della tipologia di contatto che richiede i tempi di risposta più lunghi ma che allo stesso tempo garantisce risposte esaustive e complete.

 

Numero di contatto telefonico

Per contattare telefonicamente è necessario avere un account ed aver effettuato un ordine in modo tale da possedere un numero di riferimento. Una volta soddisfatti questi requisiti sarà necessario recarsi nella sezione Contattaci presente nell’Assitenza Clienti.

In seguito, bisognerà digitare nella chat dedicata la frase “Come contattare il servizio manuale” ed in seguito comparirà una scritta “Contattare Agente”; clicca sul pulsante ed in seguito sulla voce Contattare Agente e poi su Prenotazione Telefonica, selezionando giorno ed orario desiderati.

Per le domande più banali e frequenti è disponibile la sezione delle FAQ (Frequently Asked Questions) ovvero i quesiti posti la maggior parte delle volte e risolvibili in completa autonomia dall’utilizzatore.

In conclusione, è possibile affermare che l’assistenza fornita da Shein non è del tutto intuitiva e spesso richiede tempo e impegno. Una volta dopo aver scelto la modalità desiderata di dimostra però un servizio affidabile e di qualità.

Datos empresa

Commenti
Come effettuare un reso
Non riesco a tracciare.il mio ordine
Nn mi è arrivato il pacco perché risulta che nn c'è la via di casa col num. Telefonico come posso fare?
Non mi è arrivato il pacco cosa fare
Nono ottenuto il mio paco
Nn trovo più il mio ordine nonostante Ve lo siete pagato in data 19/04/2024 ordine fatto il 17/04/2024
Perche non accetano mio numero di telefono