1. Home
  2. ››
  3. Compagnie Aeree
  4. ››
  5. Wizz Air

Wizz Air Contatti

WizzAir Telefono Servizio Clienti

No votes yet

La Wizz Air, è una compagnia aerea ungherese a basso costo, la cui sede legale si trova a Vecsés, un comune che è attinente all’aeroporto di Budapest-Ferihegy. La Wizz Air, nasce a giugno del 2003 come compagnia aerea, mentre il suo primo volo decollò da Katowice il 19 maggio del 2004.

Attualmente la Wizz Air conta ben dieci basi operative dislocate nell’Europa orientale, cosa che le consente di poter essere considerata la principale compagnia aerea di tutto il settore dell’Europa centro orientale. In poco tempo, quindi, è divenuta la più importante compagnia low cost, in grado di collegare l’Europa centrale e quella orientale offrendo settanta destinazioni nella parte occidentale dell’Europa, per un totale di centocinquanta rotte servite.

Un ulteriore incremento delle potenzialità della Wizz Air come compagni aerea è chiaramente espresso dalla volontà di far arrivare la sua flotta di aerei a ben 132 unità. Il suo sito è il miglior punto per trovare informazioni e recapiti per mettersi in contatto con la compagnia aerea.

La nota compagnia aerea ungherese a basso costo Wizz Air Italia, propone il suo sito, che è wizzair.com, come principale punto di riferimento per informazioni, acquisti biglietti aerei e ogni altro tipo di informazione. Inoltre, il sito presente, anche, numerosi link e faq onde poter trovare contatti WizzAir e avere risposte a più quesiti.

Oltre a ciò, Wizz Air Italia, offre come spunto di contatto anche tutti i tradizionali canali social. L’iscrizione alla sua newsletter, invece, consentirà di poter ricevere per primi le offerte speciali e le informazioni relative alle nuove rotte. L’indirizzo di posta elettronica info@wizzair.com, è a disposizione per l’invio di email.

 

WizzAir Numero Verde

Wizz Air opera nel campo dei voli internazionali europei low cost, servendo soprattutto l’Europa dell’Est, ed è diventato in breve tempo uno dei leader del settore dei viaggi a basso prezzo. Si tratta di un gruppo che comprende due compagnie aeree, vale a dire la Wizz Air Hungary e la Wizz Air Hukraine.

Come vettore aereo, Wizz Air deve offrire un’assistenza clienti quanto più tempestiva ed esaustiva ai propri clienti, così come a coloro che desiderano prenotare un volo. Per questo motivo, Wizz Air ha previsto diversi punti in contatto per risolvere le problematiche più frequenti, e per soddisfare le curiosità dei suoi clienti o dei futuri tali, sia che esse riguardino i bagagli a mano o in stiva, l’assistenza speciale per i viaggiatori con disabilità e così via. Per questa ultima esigenza, è stato addirittura previsto un numero specifico a cui fare riferimento, numero verde WizzAir il 199 257 012, raggiungibile 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno.

Potete anche consultare, per risolvere i dubbi più comuni relativi a Wizz Air ed ai servizi offerti da questo vettore, la sezione FAQ del sito internet di Wizz Air Italia, costantemente aggiornata e suddivisa per argomenti. Nel caso in cui le domande frequenti non risolvano le vostre perplessità, potrete allora selezionare l’opzione “Contattateci”. Il numero di telefono per entrare in contatto con un operatore Wizz Air in lingua italiana è l’199 257 012, la cui chiamata viene fatturata a 96 centesimi al minuto, se si chiama da telefono fisso. Troverete anche una sezione per effettuare un reclamo direttamente dal sito di Wizz Air Italia.

Datos empresa