1. Home
  2. ››
  3. Utilities
  4. ››
  5. Autostrade e Telepass

Autostrade e Telepass Contatti

Autostrade e Telepass Servizio Clienti

No votes yet

Autostrade per l’Italia è una società italiana quotata in borsa, che si occupa della gestione di tratti autostradali, i quali le sono stati forniti in concessione. La società è nata nel 2002, fa parte del Gruppo Atlanti e il suo principale azionista è la famiglia Benetton.

La società Autostrade per l’Italia controlla anche quasi interamente l’azienda Telepass, un’altra società per azioni che si occupa dei sistemi di pagamento automatico dei pedaggi autostradali. In particolare, si occupa sia della gestione, che della commercializzazione e della riscossione dei pagamenti. Telepass è nata nel 2008, oltre che da Autostrade per l’Italia è controllata in minima parte da Autostrade Tech.

Pensato per potersi muoversi liberamente, il sito telepass.it, concede l’opportunità di venire a conoscenza tanto dei vari contatti online, quanto dei vari servizi proposti da Autostrade e Telepass.
Oltre che avere a disposizione i social quali LinkedIn e Facebook, sarà anche possibile gestire un contatto grazie alla app Telepas comodamente dal proprio smartphone. Si può ricevere una completa assistenza, inoltre, tramite un contatto telefonico al numero 840-043-043.

L’assistenza clienti Autostrade e Telepass è anche fruibile attraverso il numero telefonico 840 04 21 21, ma anche al numero verde Telepass 800 269 269. Invece, per la corrispondenza normale, si potrà spedire una missiva all’indirizzo: Via Alberto Bergamini numero 50, 00159 Roma.

Datos empresa