1. Home
  2. » 
  3. Case Automobilistiche
  4. » 
  5. Audi

Audi Contatti

Audi Numero Verde

Average: 1 (1 vote)

La Audi è una casa automobilistica dalla storia ormai secolare, nasce nel 1909 in Germania, e dal 1910 assume il nome Audi, in vigore tuttora. Dal 1964 la società è entrata a far parte del Gruppo Volkswagen.

Servizio Clienti Italia

Nel corso degli anni l’azienda ha continuato a rinnovarsi, ma in particolare fu durante i primi anni Duemila che l’azienda ha arricchito la gamma di serie: Audi A1, A3, A4, A6, A8, ma anche la sportiva TT e i SUV Q7 e Q5. Negli anni successivi, poi, sono stati introdotti numerosi altri modelli. Dal 2012, anno di acquisto del gruppo Ducati, il Gruppo Audi si è aperto anche al mondo delle due ruote.

Il sito audi.it è la migliore chiave di accesso e di contatto online con la casa automobilistica tedesca Audi, una delle più note e famose al mondo. Infatti, sul portale si potranno trovare anche tutti i contatti relativi ai concessionari Audi. Oltre che seguirla sui social, l’Audi mette a disposizione anche un numero verde che è 800 283 454.

Per chi, invece, preferisce inviarle una e-mail, lo potrà fare utilizzano l’indirizzo di posta elettronica che è info@audi.it, mentre, chi vuole inviarle una normale missiva potrà inviare una lettera all’indirizzo: Volkswagen Group Audi Italia, Casella postale numero 46, 37137 Verona Interporto.

Datos empresa

Commenti
Salve ma è possibile che sulla mia a4 b7 avant quattro in un anno sono rimasto in panne per problemi di gasolio la.mia audi a 450 mila km
Per la seconda in garanzia volta reso a piedi Dopo 2 giorni ancora nessuna notizia nonostante ho contattato il servizio clienti audi Oggi ho richiesto auto sotitutiva come mio diritto essendo arrivata l auto con carro attrezzi in officinia Aspetto da 5 ore che mi richiamino Servizio pessimo Sto cercando gli standard di servizio ma non si trovano
Sapreste dirmi dove è possibile visionare dal vivo audì q 8 nera pronta consegna
Ricevuto furto sulla mia autovettura, come posso procedere?
Nel mese di dicembre 2022 ho acquistato un'Audi q2 nuova presso la concessionaria Audi Zentrum di Palermo. Dopo qualche periodo mi sono accorto che il contachilometri registra meno km di quelli realmente percorsi. Ho effettuato un attento riscontro tra i chilometri segnati dal contachilometri, quelli del navigatore satellitare e il chilometraggio autostradale ed il risultato è stato che la mia auto registra il 3,2% in meno di quelli realmente percorsi. Mi sono rivolto alla concessionaria che dopo mie insistenze hanno fatto una prima comparazione con un'Audi Q2 identica alla mia ed il problema, ovviamente, non è emerso. Sempre a seguito di mie lamentele hanno fatto una nuova comparazione con un'Audi A3 e questa volta l'anomalia è emersa. Ultimata la prova il capo officina ha fatto le foto dei contachilometri delle due auto e mi ha detto che avrei ricevuto sue notizie. Mi ha richiamato successivamente dicendomi che l'ufficio tecnico ha stabilito che il problema è lieve e che non faranno alcun intervento. Ovviamente ci sono rimasto malissimo perché secondo me, poiché l'auto è in garanzia, il problema dovrebbe essere risolto.