1. Home
  2. ››
  3. Case Automobilistiche
  4. ››
  5. Audi

Audi Contatti

Audi Numero Verde

No votes yet

La Audi è una casa automobilistica dalla storia ormai secolare, nasce nel 1909 in Germania, e dal 1910 assume il nome Audi, in vigore tuttora. Dal 1964 la società è entrata a far parte del Gruppo Volkswagen.

Nel corso degli anni l’azienda ha continuato a rinnovarsi, ma in particolare fu durante i primi anni Duemila che l’azienda ha arricchito la gamma di serie: Audi A1, A3, A4, A6, A8, ma anche la sportiva TT e i SUV Q7 e Q5. Negli anni successivi, poi, sono stati introdotti numerosi altri modelli. Dal 2012, anno di acquisto del gruppo Ducati, il Gruppo Audi si è aperto anche al mondo delle due ruote.

Il sito www.audi.it è la migliore chiave di accesso e di contatto online con la casa automobilistica tedesca Audi, una delle più note e famose al mondo. Infatti, sul portale si potranno trovare anche tutti i contatti relativi ai concessionari Audi. Oltre che seguirla sui social, l’Audi mette a disposizione anche un numero verde che è 800-2834-5463.

Per chi, invece, preferisce inviarle una e-mail, lo potrà fare utilizzano l’indirizzo di posta elettronica che è info@audi.it, mentre, chi vuole inviarle una normale missiva potrà inviare una lettera all’indirizzo: Volkswagen Group Italia SpA c.a. Audi Italia, Casella postale numero 46, 37137 Verona Interporto.

Datos empresa