1. Home
  2. ››
  3. Tecnologia
  4. ››
  5. Tom Tom

Tom Tom Contatti

TomTom Telefono Assistenza

No votes yet

La compagnia olandese Tom-Tom si occupa della creazione di prodotti relativi alla navigazione stradale, le mappe e tutto ciò che è legato al traffico. Nel nostro paese, l’impresa è presente con Tom-Tom Italia e vanta un importante numero di utenti.

La nota ditta olandese celebre per la produzione di sistemi di navigazione per motociclette, automobili, smartphone e palmari, ha la sua sede ad Amsterdam. Per la clientela italiana, la TomTom International BV ha messo a disposizione, come numero telefonico per contatti e assistenza, lo 02 4528 1004. Il suo sito, tomtom.com, è molto utile per informazioni e punti di contatto.

assistenza clienti

Infatti, oltre alla tradizionale sezione dedicata al FAQ, sul sito si possono trovare e selezionare i vai link riguardanti tanto i contatti online quanto i moduli predisposti per la richiesta di specifiche informazioni. Oltre a ciò, la TomTom Telematics può essere anche contattata tramite lettera normale utilizzando l’indirizzo di Via Messina, 20154 Milano.

 

TomTom Assistenza Clienti

Per contattare il servizio di assistenza clienti Tom-Tom Italia, i clienti potranno entrare sulla pagina web e indicare il tipo di categoria relativa al loro problema. Ad ogni macro categoria corrisponderanno diverse sottocategorie che indirizzeranno il cliente all’eventuale risoluzione del quesito.

È possibile contattare il servizio clienti Tom-Tom Italia chiamando il numero di telefono 02 45 28 10 04, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 fino alle 17:30.

Chi preferisse i social, il customer care di Tom-Tom Italia è raggiungibile su Facebook, Twitter, Instangram e Linkedin, oppure c’è il canale su Youtube che consente di restare costantemente aggiornati sulle ultime novità dell’azienda olandese.

Datos empresa