1. Home
  2. » 
  3. Tecnologia
  4. » 
  5. Tom Tom

Tom Tom Contatti

TomTom Numero di Telefono

Average: 2.6 (9 votes)

La compagnia olandese Tom-Tom si occupa della creazione di prodotti relativi alla navigazione stradale, le mappe e tutto ciò che è legato al traffico. Nel nostro paese, l’impresa è presente con Tom-Tom Italia e vanta un importante numero di utenti.

La nota ditta olandese celebre per la produzione di sistemi di navigazione per motociclette, automobili, smartphone e palmari, ha la sua sede ad Amsterdam.

 

Contattare il servizio assistenza clienti TomTom

Entrare in contatto diretto con Tomtom, azienda leader in sistemi e dispositivi di navigazione satellitare, per auto e personale, ci sono diverse possibilità.

Il canale principale, dal quale poter trarre il maggior numero di informazioni, è il sito web dedicato al supporto alla clientela. È un canale particolarmente utile per chi è già in possesso di un navigatore o di un dispositivo satellitare Tomtom, perché offre assistenza dedicata per i singoli prodotti: dispositivi di navigazione, app Tomtom e dispositivi per lo sport.

assistenza clienti

Per ogni categoria è possibile accedere a numerose informazioni e servizi dedicati all’assistenza. Se cercate supporto sul vostro prodotto, infatti, vi basterà selezionarlo dal menù a tendina presente sulla pagina e scegliere uno o più servizi fra quelli messi a vostra disposizione dall’assistenza clienti di Tomtom.

Una volta selezionato il motivo della vostra richiesta, dall’apposito menù a tendina, potrete scegliere il canale che si vuole utilizzare tra quelli disponibili: mail o telefono. Se sceglierete di inviare un messaggio di posta elettronica dovrete essere registrati, mentre se opterete per un contatto telefonico vi basterà comporre il numero per parlare con TomTom 02 452 810 04 (il servizio di assistenza telefonica è attivo ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 17.30).

Se invece non siete ancora clienti Tomtom ma siete interessati a ricevere informazioni su azienda e prodotti, potrete contattare l’ufficio commerciale collegandovi all’indirizzo internet tomtom.com. In questa pagina si aprirà un form da compilare inserendo i vostri dati e i motivi della vostra richiesta. Una volta inviato il messaggio, verrete ricontattati dal servizio clienti.

Se invece preferite contattare telefonicamente il supporto clienti di Tomtom, potrete telefonare al numero 02 4528 1004. In questo caso, potrete parlare direttamente con un consulente addetto al supporto alle vendite che vi fornirà le informazioni relative ai prodotti a cui siete interessati. Il servizio è disponibile ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.

Infatti, oltre alla tradizionale sezione dedicata al FAQ, sul sito si possono trovare e selezionare i vai link riguardanti tanto i contatti online quanto i moduli predisposti per la richiesta di specifiche informazioni. Oltre a ciò, la TomTom Telematics può essere anche contattata tramite lettera normale utilizzando l’indirizzo di Via Messina, 20154 Milano.

 

TomTom Assistenza Clienti

Per contattare il servizio di assistenza clienti Tom-Tom Italia, i clienti potranno entrare sulla pagina web e indicare il tipo di categoria relativa al loro problema. Ad ogni macro categoria corrisponderanno diverse sottocategorie che indirizzeranno il cliente all’eventuale risoluzione del quesito.

È possibile contattare il servizio clienti Tom-Tom Italia chiamando il numero di telefono 02 45 28 10 04, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 fino alle 17:30.

Chi preferisse i social, il customer care di Tom-Tom Italia è raggiungibile su Facebook, Twitter, Instangram e Linkedin, oppure c’è il canale su Youtube che consente di restare costantemente aggiornati sulle ultime novità dell’azienda olandese.

Commenti
Ho comprato un tomtom go 60 usato n.serieVC6315F02680,sono regolarmente registrato al :domenico.carbonaro1@tin.it,collegando il dispositivo a MydriveConnect ho cercato di scaricare un aggiornamento autovelox mappa Europa, ma il dispositivo dopo 24 ore continuava ancora a scaricare il suddetto aggiornamento di 5Mb. Ho scollegato il dispositivo ma al ricollegamento continuava ancora a scaricare l'aggiornamento, palesemente bloccato. Ho formattato la micro SD pensando di risolvere il problema, mossa sbagliata ho perso la mappa Europa che non riesco più ad installare, poiché ogni volta che collego il dispositivo a Mydrive si ripete la stessa storia. Telefonate, spiegazioni, indicazioni ma non riesco più ad installare la mappa Europa sul dispositivo.
Il giorno 28-2-2020 avete prelevato sulla mia carta postepay la cifra di Euro 2,99, non riesco a capire per quale motivio,. Restituitami la cifra suddetta altrimenti sono costretto a rappresentare la situazione alle Autorita' competenti.
nonostante il sito TOMTOM dichiari che è attivo il n . telefonico di assistenza clienti, componendo quel numero (02.45281004), il risponditore automatico dichiara che il servizio non è attivo.
Buongiorno, ho pagato 2 mesi di autovelox ma in quel periodo il mezzo era fermo esattamente, il problema è l'addebito automatico, grazie
Ho acquistato 1 anno aggiornamento mappe italia il giorno 21 aprile 2022 ho un tom tom start60 la somma di debaro quasi di € 50 è stata prelevata e mi è arrivata la fattura ma sul mio dispositivo mi dice mappa scaduta e non mi fa fare aggiornamento. Ora o mi risolvete il problema o vi denuncio
Ho acquistato un abbonamento autovelox il 2agosto 2022 ma erroneamente mio ho acquistato 2 abbonamenti uguali a19.99 l'uno è possibile annullare uno con restituzione dei soldi.E arrivata regolare fattura via Mail di tutti 2 abbonamenti
Possiedo un Tom Tom GO 6100 8FL6.002.51SIM.7 Per poterlo usare in America Latina ho scaricato la mappa dell'America del Sud. Ora sono tornato e ho provato a ricollegare il mio GO 6100 al computer e, tramite l'app. TomTom MyDrive, ad aggiornarlo. Purtroppo l'App continua a dirmi che l'apparecchio non è collegato. Cosa devo fgare?
vorrei parlare con un operatore riguardo all'abbonamento annuale autovelox
Ho appena acquistato un tom tom rider 550... da subito mi dice: stiamo riscontrando problemi ad accedere ai servizi Tom Tom. Ripriva più tardi... Cosa vuole dire? Premesso che non sono uno sprovveduto.... ho avuto altri tom tom... è questa frase non mi è nuova...
Buon giorno vorrei parlare con un operatore grazie.
Sono diversi giorni che provo ad aggiornare il mio navigatore TomTom Start 52 ma l'applicazione è sempre bloccata. Ho provato a chiamare anche il centro di assistenza ma resto in attesa per diversi minuti dopodiché la linea cade
Buon pomeriggio ma non avete negozi di assistenza in zona Varese? Il supporto ai clienti è solo via mail o web?
Perchè non arrivano più gli aggiornamenti della mappa a Vita
non riesco a pagare l'abbonamento di un anno sul mio cellulare
Buonasera, anni fa ho comprato l'app su apple store l'applicazione tomtom pagata sugli 80€ e ha sempre funzionato benissimo quella con l'immagine dell'auto e la scritta tomtom ultimamente per errore ho cancellato l'applicazione e ricercandola non l'ho piu trovata sparita dall'app store come mai?
Buongiorno ho il mio TomTom che rimane acceso,5 minuti e poi si spegne, quale il problema?? Grazie
Vorrei parlare con un operatore
Non riesco a contattarvi, vorrei contattare un operatore