1. Home
  2. ››
  3. Moda
  4. ››
  5. Benetton

Benetton Contatti

Benetton Telefono Assistenza

No votes yet

Il Gruppo Benetton fa parte delle aziende italiane più famose al mondo, opera nel settore moda sin dai suoi esordi, a Treviso, nel 1965.

La fama internazionale del gruppo si deve in buona parte agli investimenti nel settore marketing e comunicazione, e in particolare alle campagne pubblicitarie, divenute famose in tutto il mondo, firmate da Oliviero Toscani. Ad oggi l’azienda è infatti conosciuta in tutto il mondo, e vanta una rete di oltre 5.000 negozi.

Meno noto è forse il fatto che la Benetton sia presente anche nel mondo della Formula 1, inizialmente come marchio pubblicitario e in seguito come azienda produttrice. Fondata da Carlo, Luciano, Giuliana e Gilberto, nel 1965, oggi la Benetton Italia è una azienda trevigiana tra le più note tra quelle che si occupano di moda. La porta d’accesso al mondo della Benetton Italia è il sito benetton.com, portale ove sarà possibile tra l’altro, essere informati sulla produzione, conoscere i vari punti vendita ed usufruire dei contatti online con la nota azienda di moda.

Se si vuole contattare direttamente la sede centrale della Benetton Italia, lo si potrà fare tramite telefono al numero Benetton +39 0422 969501, come pure inviando un fax al numero +39 0422 519111. Se, invece, le si vuole inviare una lettera, allora si potrà utilizzare l’indirizzo: Via Villa Minelli numero 1, 31050 Ponzano Veneto, Treviso.

Datos empresa
Commenti
buongiorno, ho un contenzioso con un vostro capo di abbigliamento acquistato nel 2016. Premesso che sono vostra cliente affezionata da anni per l'acquisto dell'abbigliamento di tutta la famiglia(4 persone) vi comunico che ho acquistato un giubbino in ecopelle e nonostante l'anno di acquisto l'ho utilizzato veramente pochissimo ma mi sono accorta che sotto all'ascella il tessuto ha ceduto come se fosse fallato , io ho provato a rammendarlo ma ,essendo il tessuto fallato, non ha tenuto. Il vostro punto vendita al quale mi sono appoggiata mi ha detto che non possono farci nulla visto che ho provato a rammendarlo. Sinceramente mi aspettavo, da una parte di una grande azienda come siete, un riscontro più collaborativo(un cambio alla pari, un buono spesa per acquisto di un altro capo, etc...) insomma speravo avessero maggiore cura del cliente e che ci tenessero alla fidelizzazione. Attendo un vostro esito finale per decidere se acquistare il mio prossimo capo da Voi o altrove. Grazie