1. Home
  2. ››
  3. Banche
  4. ››
  5. Banca Fideuram

Banca Fideuram Contatti

Fideuram Numero Assistenza

No votes yet

Banca Fideuram nasce nel 1968 come società per azioni, come conseguenza del rilevamento delle attività finanziarie di un’altra società. Prende il nome di Banca Fideuram nel 1992, dopo la fusione con Banca Manusardi e dopo averne acquisito gli sportelli.

L’attività di Banca Fideuram è in particolare rivolta a clienti con elevate possibilità finanziarie, e opera attraverso una serie i private banker, i quali sono il punto di riferimento per i clienti della società e per i loro bisogni.

assistenza fideuram

 

Fideuram Numero Verde

Fideuram Italia è uno degli azionari italiani che consente agli investitori di effettuare investimenti soprattutto in azioni denominate in Euro. Gli utenti Fideuram Italia potranno mettersi in contatto con il servizio clienti direttamente dalla pagina web www.fideuram.it/normative/contatti/contatti, dove troveranno informazioni molto utili.

Il numero verde Fideuram è il 800 099 300 ed è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21 oppure il sabato dalle 8.30 alle 14.30. I clienti Fideuram Italia che si trovassero all’estero e volessero contattare il servizio di assistenza dovranno chiamare il telefono Banca Fideuram +39 02 87119316, che rispetta i giorni e gli orari analoghi a quelli del numero verde.

I clienti Fideuram Italia che intendessero richiedere delle informazioni potranno compilare il form online con l’inserimento di tutti i dati richiesti, oppure inviare una lettera all’indirizzo di posta ordinaria presente nel sito web. È possibile contattare il servizio di assistenza clienti Fideuram anche tramite la posta elettronica scrivendo a reclami@fideuram.it oppure reclami@pec.fideuram.it.

Per i clienti Fideuram Italia che dispongono di carte di credito Carta Ambra, Oro e Platino, potranno bloccarle dall’Italia chiamando il numero verde Banca Fideuram 800 825 099 e dall’estero o dal cellulare mettendosi in contatto con il +39 02 8913753.

 

Fideuram Numero di Telefono

Il sito www.fideuram.it è l’accesso al portale di Banca Fideuram Italia dove, oltre che progettare il proprio futuro, sarà, anche, possibile trovare tutte le informazioni e i relativi contatti. È, poi, anche, fattibile contattare il servizio clienti di Banca Fideuram Italia al numero di telefono 800-546-961. Il portale è anche utile per scoprire dove poter contattare l’ufficio che ci è più vicino. Invece, il Servizio Clienti Fideuram Online, è disponibile tramite il numero telefonico Fideuram che è 800-099-300.

Per un contatto tramite lettera, si ha disposizione l’indirizzo che è: Fideuram S.p.A. Piazzale Giulio Douhet numero 31, 00143 Roma. L’indirizzo di posta elettronica è: relazioniclientela@fideuram.it

Datos empresa