1. Home
  2. ››
  3. Moda
  4. ››
  5. Zara

Zara Contatti

Numero Zara per parlare con operatore

No votes yet

In Spagna a La Coruña, Amancio Ortega Gaona fondò Zara. Per apprezzare il grande successo di Zara, basterebbe ricordare che alla fine del 2015 contava in ottantotto paesi del mondo, qualcosa come oltre duemila negozi. Non per nulla, dalla CNN è stata considerata come una “storia di successo spagnolo”.

Ma il successo planetario di Zara lo si evince anche dal fatto che era al 77º posto nella lista dei cento maggiori marchi al mondo secondo la rivista BusinessWeek. Nel 2006, Zara ha addirittura sconfitto uno dei suoi concorrenti maggiori, Hennes Mauritz, il più importante e maggiore rivenditore svedese in Europa di abbigliamento a costo basso.

Appartenente ad Inditex, Zara è, indubbiamente una delle più popolari, note e conosciute società di moda internazionale.

Il progetto vide la luce nel 1975, grazie Amancio Ortega e a sua moglie Rosalía Mera. Oggi, si stima che Zara sia in grado di lanciare diecimila prodotti nuovi ogni anno, necessitando di solo due settimane per sviluppare e distribuire i suoi prodotti nei molteplici negozi.

Questo brand di fama mondiale, oltre che attraverso il suo sito che è zara.com, lo si può anche contattare attraverso il numero riservato alla assistenza clienti che è il 800 924 600, mentre eventuale corrispondenza tradizionale potrà essere inoltrata presso la sua sede a Arteixo, in Spagna.

Fondata il 24 maggio del 1974, oggi Zara ha la sua sede in Spagna ad Arteixo. Il suo sito, che è www.zara.com, è, indubbiamente il punto focale principale per trovare ogni informazione e contatto, oltre che essere una magnifica vetrina virtuale di tutti i suoi prodotti.

Facente parte del gruppo Inditex, del quale è il marchio principale, Zara Italia propone come contatto anche l’iscrizione alla sua newsletter e i canali social quali Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest e Youtube.

Telefonicamente Zara Italia la si potrà, invece contattare tramite i numero verde Zara 800 924 600 oppure 800 971 712. Mentre, per inviare una email a Zara Italia è a disposizione il tradizionale modulo online.

Datos empresa