1. Home
  2. ››
  3. Sistemi Pagamento
  4. ››
  5. Postepay

Postepay Contatti

Postepay Servizio Clienti

postepay
No votes yet

Per ogni esigenza esiste una postepay. Non per nulla, di postepay vi sono numerose versioni come, ad esempio, postepay standard, la postepay junior che è riservata ad utenti che vanno dai dieci fino ai diciotto anni di età, la postepay evolution, la quale è provvista di codici IBAN per effettuare sia bonifici sia accrediti.

Il successo di postepay è stato così rapido che, nel solo 2015, l’ente poste italiane ha annunciato di avere emesso oltre tredici milioni di carte. Fondamentalmente postepay, che è appunto commercializzata dalle poste italiane, è una carta prepagata che può essere utilizzata in Italia e all’estero, come pure su internet. Inoltre, altra caratteristica del postepay è data dal fatto che per la sua attivazione non viene ad essere richiesta alcuna apertura di conto corrente e neppure necessita di un conto corrente come appoggio.

Postepay, oltre a ciò, offre il vantaggio di poter essere ricaricata in contanti presso un qualunque ufficio postale, come pure negli ATM Postamat e per mezzo dei siti poste.it e postepay.it, è anche fornito da poste italiane un servizio on line di ricarica.

Il rinnovo della carta potrà avvenire gratuitamente telefonicamente. Il numero verde disponibile per ogni informazione riguardante il servizio clienti di Postepay è 803 160. Inoltre sul sito http://www.postepay.it/ si ha una più che ampia e dettagliata chiarificazione.

 

Numero di Telefono Postepay

Commercializzata da Poste italiane, Postepay è una carta prepagata nata verso la fine del 2003. Quindi, come pare ovvio, per contatti e informazioni relativi a Postepay si deve contattare Poste italiane. https://postepay.poste.it, è, invece, il link specifico del sito di Poste italiane, per avere una completa e dettagliata informazione relativa al servizio Postepay, pratico servizio per fare acquisti online e per evitare di avere con se il contante.

Per questa prestazione, quindi, si dovrà prendere contatto con i numeri di assistenza di Poste italiane, oppure recarsi presso il più vicino ufficio postale. Il Contact Center di Poste italiane come cliente privato è il numero di telefono di Postepay 803.160.

 

Numero Verde Postepay

Il servizio di assistenza di cliente di Postepay fornisce aiuto ai più di 10 milioni di clienti che questa carta ha su tutto il territorio, e che possono avere necessità di avere informazione sulla carta Postepay, di bloccarla, di fare un reclamo e così via.

Il numero verde Postepay 800003322 permette appunto di ricevere informazioni dal centro assistenza, e di ricevere assistenza su diversi temi; si tratta di un numero verde gratuito se si chiama dall’Italia. Se vi trovate invece all’estero potete comporre il numero +390282443333 per usufruire dello stesso servizio.

Per, invece, richieste di blocco della vostra carta Postepay, vi potete rivolgere ad un altro numero, sempre gratuito ed attivo 24 ore su 24, cioè numero verde Postepay evolution l’800902122 se chiamate dall’Italia, ed invece un numero a pagamento se telefonate dall’estero, vale a dire il +390492100149.

Chiamando invece il numero 803160 è invece possibile prenotare un appuntamento per utilizzare il servizio a domicilio di ricarica per Postepay. In alternativa, potete visitare il sito web alla sezione Contatti Postepay, dove troverete un modulo da compilare per richiedere informazioni. Sempre sul sito Postepay, troverete una sezione dedicata alle FAQ relative al servizio, oltre ad un’area clienti tramite cui i titolari Postepay possono controllare lo stato della carta, le loro ultime transazioni, oltre al saldo e ad effettuare la ricarica della carta.

Datos empresa