1. Home
  2. » 
  3. Trasporto Pubblico
  4. » 
  5. Atm

Atm Contatti

ATM Italia Numero Telefónico

Average: 3.6 (13 votes)

ATM è un’azienda pubblica (più precisamente è di proprietà del Comune di Milano) che si occupa del trasporto pubblico della città. ATM sta per Azienda trasporti Milanesi.

La ATM gestisce e fornisce diversi tipi di trasporto pubblico: autobus, filobus e tram, non solo per il Comune di Milano ma anche per 51 comuni della medesima provincia (grazie alle linee suburbane e extraurbane). Oltre ai trasporti superficiali, l’azienda si occupa anche delle linee della metropolitana.

Numero di ATM

Dal 2011 ad oggi, il presidente ed amministratore delegato dell’azienda è Bruno Rota. Il sito atm.it, è la porta d’accesso online per contattare ATM, ovvero l’Azienda Trasporti Milanesi. Per avere un contatto telefonico, invece, è a disposizione l’Infoline Numero 02-48-607-607.

Oltre a ciò, gli ATM Point per contatti e informazioni, possono essere reperibili presso le stazioni della Metro di Duomo M1-M3, Centrale M2-M3, Cadorna M1-M2, e Loreto M1-M2, Romolo M2, Garibaldi M2.

Per quanto riguarda, invece, il supporto clienti posti auto e parcheggi, si potrà contattare l’ATM o inviando un fax al numero di telefono 02-48-03-83-40, oppure inviando tramite la corrispondenza ordinaria, una lettera all’indirizzo di V.le Stelvio numero 2, 20159 Milano. Altro indirizzo utile per i contatti è quello di Foro Bonaparte numero 61, 20121 Milano.

 

Sevizio Clienti ATM

Se volete contattare il servizio clienti di ATM, la nota azienda di trasporti milanese, potete utilizzare molti canali per contattare l’assistenza clienti: innanzitutto, puoi rivolgerti all’ufficio Relazione con i Clienti, aperto il Lunedì e il Mercoledì dalle 9.00 alle 12.30 e il Giovedì dalle 14.00 alle 16.30, ed è situato in Piazza del Duomo, all’ATM Point Duomo.

L’Infoline di ATM è attiva tutti i giorni, dalle 7.30 alle 19.30, al numero di telefono 0248607607, ed è attiva fino alle 24.00 per informazioni e supporto ai passeggeri con disabilità.

Nel caso volessi informazioni invece su direzione sosta e parcheggi, puoi contattare il servizio clienti di ATM al numero fax 0248038340, oppure rivolgerti all’indirizzo email servizio.rimozioni@atm.it per il servizio di rimozione forzata. Nel caso invece dovessi pagare una contravvenzione per i titoli di viaggio puoi sempre rivolgerti al numero fax 0248038270 oppure all’indirizzo e-mail info.multe-sanzioni@atm.it; questi servizi sono anche attivi allo sportello fisico di V.le Stelvio 2, aperto dal lunedì al Venerdì’, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00.

Il servizio telefonico per denuncia e liquidazione dei sinistri è al numero di telefono 0248036940, oppure al fax segnalazione sinistri 0248037590, ed è attivo il Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.30.

Per quanto riguarda i servizi come noleggio autobus, progettazione di servizi commercialisti, turistici e scolastici puoi rivolgerti al numero 0248036037 oppure all’indirizzo email infodiversificati@atm.it; ci sono inoltre contatti per convenzioni aziendali, offerte di lavoro, richiesta di oggetti smarriti sui mezzi ATM e ufficio stampa, tutti disponibili sul sito ufficiale.

Datos empresa

Commenti
Oltretutto ch'é il primo maggio, e non si può chiudere tutto, io lavoro. Certo non posso mandare via gli ospiti anziani della struttura dove lavoro solo perché alla sera finisco alle 21:30 e guarda caso ATM sospende il servizio alle 19:00, come se io lavoratore sia diverso da un dipendente ATM. Vergogna
Al figlio di puttana del 33 che non si è fermato in piazza 8 novembre spero che muoia al più presto tra le più atroci sofferenze .
Buongiorno, ho scoperto grazie ad una persona che ha risposto alla mia chiamata telefonica che la mail infodiversificati@atm.it non è più in funzione, . Sarebbe ottimo se l'informazione che la mail non è più attiva avvenisse con la risposta automatica. Avevo inviato la mail varie volte ed in risposta una Mail Delivery Service che indicava un problema al server. grazie
Come mai è sempre aperto il cancelletto che dà accesso gratis a zingari, barboni e tutto il resto della fermata di Sant'Ambrogio?
Come mai non c è MAI nessun controllo sulla metro per quanto riguarda le mascherine?? Oramai sono più le persone senza che quelli che la indossano!! Non dovrebbe essere ancora obbligatoria?
Ma in metropolitana il controllo mascherine esiste.........
anche in data di ieri 01/08/2022 in metropolitana linea1, ci sono moltissime persone che non indossano la mascherina, anche se è obbligatoria e ci sono sia indicazioni scritte che orali............in italiano e in inglese, ma senza far polemica, sono soprattutto gli stranieri a non indossarle.....forse bisogna mettere gli annunci anche in altre lingue, grazie.