1. Home
  2. ››
  3. Trasporto Pubblico
  4. ››
  5. ATM

ATM Contatti

ATM Italia Numero Telefónico

No votes yet

ATM è un’azienda pubblica (più precisamente è di proprietà del Comune di Milano) che si occupa del trasporto pubblico della città. ATM sta per Azienda trasporti Milanesi.

La ATM gestisce e fornisce diversi tipi di trasporto pubblico: autobus, filobus e tram, non solo per il Comune di Milano ma anche per 51 comuni della medesima provincia (grazie alle linee suburbane e extraurbane). Oltre ai trasporti superficiali, l’azienda si occupa anche delle linee della metropolitana. Ed è sempre ATM a gestire il people mover che porta all’ospedale San Raffaele.

Dal 2011 ad oggi, il presidente ed amministratore delegato dell’azienda è Bruno Rota. Il sito atm.it, è la porta d’accesso online per contattare ATM, ovvero l’Azienda Trasporti Milanesi. Per avere un contatto telefonico, invece, è a disposizione l’Infoline Numero 02-48-607-607.

Oltre a ciò, gli ATM Point per contatti e informazioni, possono essere reperibili presso le stazioni della Metro di Duomo M1-M3, Centrale M2-M3, Cadorna M1-M2, e Loreto M1-M2, Romolo M2, Garibaldi M2.

Per quanto riguarda, invece, il supporto clienti posti auto e parcheggi, si potrà contattare l’ATM o inviando un fax al numero di telefono 02-48-03-83-40, oppure inviando tramite la corrispondenza ordinaria, una lettera all’indirizzo di V.le Stelvio numero 2, 20159 Milano. Altro indirizzo utile per i contatti è quello di Foro Bonaparte numero 61, 20121 Milano.

Datos empresa