1. Home
  2. » 
  3. Alimentare
  4. » 
  5. Esselunga

Esselunga Contatti

Esselunga: Opzioni di assistenza e contattaci

Average: 3.8 (4 votes)

Benvenuti nell'universo di Esselunga, un gigante della distribuzione italiana che da decenni ha conquistato il cuore degli italiani. Fondata nel 1957 da Bernardo Caprotti, Esselunga è sinonimo di qualità, convenienza e servizio impeccabile.

Esselunga non è solo un supermercato, ma un punto di riferimento per chi cerca servizi di alta qualità. Dallo shopping online alla consegna a domicilio, Esselunga si impegna a rendere la vita più facile per i suoi clienti.

Prodotti per Tutti i Gusti: con una vasta gamma di prodotti freschi, biologici e a marchio proprio, Esselunga soddisfa ogni esigenza alimentare. Dai formaggi pregiati alle verdure di stagione, la varietà è la chiave del loro successo.

Come parlare con un operatore

 

Come contattare il servizio clienti Esselunga

Per contattare il servizio clienti Esselunga sono messi a disposizioni diversi canali di comunicazione: infatti è possibile utilizzare il sito web ufficiale di Esselunga, tramite la compilazione di un apposito modulo oppure attraverso l’accesso a una chat presente nell’area personale, tramite linea telefonica oppure tramite posta ordinaria.

Per gli aderenti al servizio Spesaonline di Esselunga è disponibile un servizio clienti dedicato, che può essere raggiunto tramite chat dedicata, compilazione di un modulo oppure numero telefonico gratuito.

 

Esplora le FAQ online prima

Per contattare il servizio Assistenza Esselunga tramite sito web è necessario fare clic sull’icona a forma di cuffia che si trova a destra nella parte alta della pagina principale del sito. Si aprirà una pagina FAQ, con le risposte alle domande più comuni.

Per contattare il servizio clienti è necessario fare clic nella finestra “Scrivici” sul pulsante “Compila il modulo”.

Nel modulo online è necessario inserire i propri dati, il numero della carta Fidaty se in possesso, un recapito telefonico e un indirizzo email. È poi possibile scegliere l’argomento della segnalazione facendo clic sull’apposito menù a tendina e scrivere una domanda. È possibile allegare un file, di testo o immagine, al modulo, se utile per la risoluzione del problema.

Dalla pagina principale del sito web di Esselunga è anche possibile accedere alla propria Area Personale, con le apposite credenziali, facendo clic sull’icona dedicata nella parte alta della pagina. All’interno dell’Area Personale è possibile contattare il servizio clienti tramite un’apposita chat dedicata.

 

Esselunga Numero Verde

Esselunga mette a disposizione dei clienti un numero verde gratuito per parlare con un operatore e ottenere informazioni e assistenza. Il numero può essere raggiunto da linea fissa o da cellulare ed è: 800 666 555.

Il servizio clienti di Esselunga risponde alle chiamate tutti i giorni, nell’orario compreso tra le 8:30 e le 20:00.

 

Contattare il servizio clienti Esselunga tramite posta ordinaria

Il servizio clienti Esselunga può essere contattato anche attraverso posta ordinaria, inviando una lettera oppure una raccomandata A/R all’indirizzo: Via Giambologna, 1 – 20096 Limito di Pioltello (Milano).

 

Esselunga Spesaonline Contattaci

Nel caso si voglia contattare il servizio clienti di Esselunga Spesaonline è necessario utilizzare il sito web dedicato. Dalla pagina principale del sito si deve fare clic sul pulsante “Contatti e FAQ” che si trova nel menù in fondo alla pagina e, nella successiva schermata, fare clic sul pulsante “Contattaci”.

Le modalità di contatto con il servizio assistenza e suporto sono diverse:

  • chat con assistente virtuale “Luisa”: che è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24.
  • chat con operatore: disponibile tutti i giorni dalle 8:30 alle 20:00.
  • numero verde 800 666 555: con operatori disponibili dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 23:00 e la domenica dalle 8:30 alla 20:00.
  • modulo online: in cui è necessario inserire i propri dati, un recapito email e telefonico per essere ricontattati e segnalare la natura del problema per cui si richiede assistenza.

La chat del servizio clienti può essere utilizzata anche accedendo all’Area Personale, dalla pagina principale del sito.

Datos empresa

Commenti
Salve,vorrei sapere come mai da diversi mesi,NON si trovano piu'le bottiglie di OLIO extra vergine di oliva TUSCUS ( dop tuscia ),che io e i miei famigliari abbiamo sempre acquistato nel vostro supermercato di via prenestina a Roma,vicno la zona di CENTOCELLE. E' " sparito " completamente dai scaffali.Distinti saluti.
sto aspettando la consegna del mi ordine che doveva essere per oggi dalle 15 alle17 e non éancora arrivata
Salve, vs sono cliente presso Esselunga di Arezzo. Ho avuto un problema con la mia carta fidaty card che penso sia stata violata e chi lo ha fatto si è portato via tutti i miei punti fidaty (che al momento, se non erro, erano intorno ai 4.000) Io, al momento sto adoperando una copia della Fidaty fatta in loco presso il vostro punto di Arezzo. Avete da comunicarmi qualche novità? P.S. - Sto cercando di entrare nel sito attraverso la tessera (copia) ma non mi è possibile evidentemente non riconosce più i miei dati ed io non posso entrare e prendere appunti per la spesa (che potrei decidere anche di farmela portare a casa, se ne avessi bisogno). Resto in attesa di una vostra risposta, nella speranza che arrivi prima possibile.
Perché non aprite un Esselunga a Pescara. Grazie
Buongiorno, sono un vostro cliente e vado a fare acquisti presso il vostro punto vendita di Genova, l'ultimo aperto a Sampierdarena. Sono anche andato qualche volta nel vostro primo aperto. Spero che apriate presto anche quello a Setri Ponente, più vicino a casa mia. Voglio congratularmi per come avete creato l'ambiente. Non è freddo come i soliti supermercati. Ma soprattutto congratularmi per la cortesia ed educazione del personale.
Ho acquistato ,erroneamente,arachidi gang da 500 g con clicca e vai il 12 giugno.Vorrei sapere se posso andare in negozio con scontrino e sostituirli con 3 conf. Di anacardi da 50 g .Il tutto con 0,50 euro in meno rispetto alla spesa fatta.
Buongiorno vorrei acquistare 10 gif card da 100,00 cad ho bisogno la fattura e non posso pagare con al carta di credito ma vorrei pagare con bonifico bancario e' possibile?
Buongiorno, dopo aver contattato il punto vendita di Masnago, che mi ha rimandata al numero verde 800666555 con cui NON è stato possibile raggiungere un operatore per una SEGNALAZIONE, chiedo indicazioni in merito su come poter procedere. Grazie
Buongiorno vorrei capire il motivo per cui se utilizzo un buono sconto esselunga non posso pagare con i buoni pasto elettronici (che per quanto ne so, sono soldi alla pari del contante o del pagamento bancomat). Capisco la politica di non cumulare gli sconti, ma non mi spiego perchè lo sconto debba interagire con le forme di pagamento.