1. Home
  2. ››
  3. Online
  4. ››
  5. Facebook

Facebook Contatti

Facebook Italia Assistenza clienti

Average: 3 (1 vote)

Facebook è il più famoso social network al mondo. Nasce nel 2004, e ad oggi è di proprietà della società Facebook Inc. Nasce in origine come social network per gli studenti dell’università di Harvard, a partire da un progetto di Mark Zuckerberg e di alcuni suoi compagni di università.

Ben presto il sito raggiunge una popolarità molto elevata, tanto da diventare ben presto il secondo sito più visitato a livello mondiale (secondo solo a Google). Facebook attualmente è disponibile in 70 lingue, i visitatori mensili si aggirano attorno all’1, 59 miliardi.

Facebook in pochi anni è stato responsabile di grossi cambiamenti nelle interazioni tra individui, che hanno avuto conseguenze sia sul piano privato che sul piano commerciale/economico.

 

Numero Facebook Italia per parlare con operatore

Il social network più famoso e che ha cambiato le nostre abitudini e il modo di condividere la nostra vita sulla rete è sicuramente Facebook, fondato dal giovane talento Mark Zuckerberg, che in pochi anni ha conquistato il mondo con milioni di utenti registrati su questa pagina. Anche in Italia, il social network ha fatto presa su un numero incredibile di persone che tramite Facebook Italia sbirciano nelle vite altrui e aggiornano la propria costantemente.

contatti

Con un tale bacino di utenza, Facebook Italia mette a disposizione del cliente tutta una serie di alternative per contattare il servizio di assistenza di Facebook. Come è facile dedurre, la maggior parte delle problematiche legate a Facebook Italia si possono risolvere dalla pagina stessa del social network, con le diverse pagine di assistenza, molto ben realizzate anche se ci si può imbattere in questioni che richiedono un’altra modalità di contatto.

La maggior parte delle questioni che richiedono una risoluzione in Facebook Italia si possono gestire compilando dei form online oppure, nel caso l’utente si ritrovi con il profilo eliminato, si può inviare un messaggio in lingua inglese all’indirizzo disabled@facebook.com.

L’indirizzo di posta elettronica abuse@facebook.com viene invece utilizzato nel caso si desideri “segnalare” una fotografia o una pubblicazione su Facebook Italia che richiede l’attenzione di un moderatore perché considerata offensiva per una ragione o per l’altra. In caso il cliente Facebook Italia ritenga che la privacy del suo account sia stata violata, l’indirizzo e-mail al quale rivolgersi è privacy@facebook.com.