1. Home
  2. ››
  3. Compagnie Aeree
  4. ››
  5. Qatar Airways

Qatar Airways Contatti

Qatar Airways Servizio Clienti

No votes yet

Rete fissa: Il costo è di 12 centesimi alla risposta e 61 centesimi al minuto Rete mobile: Il costo è di 16 centesimi alla risposta e 73 centesimi al minuto.Informazioni sulla societa: sede Legale . Fax per contattare e email . Qatar Airways Numeri di contatto per l’assistenza e il supporto
Esplorare il mondo insieme alla Qatar Airways, è un sogno che diventa realtà. Infatti, la compagnia aerea di bandiera del Qatar, la Qatar Airways, propone ottanta destinazioni a livello internazionale. Unitamente a limitatissimi altri vettori, la Qatar Airways è una delle poche compagnie aeree a cinque stelle, un prestigioso riconoscimento che le stato attribuito dalla nota Skytrax.
Fondata dalla famiglia reale del Qatar nel 1993, la compagnia aerea, offre anche una importante divisione cargo, che propone collegamenti con ben ventuno destinazioni in Europa, Asia, Africa e Nord America. Particolarmente attenta nel fornire un sevizio di classe, la Qatar Airways e anche sensibile all’ambiente e alle emissioni di carbonio.
Con una flotta di oltre 340 aeromobili permette di arrivare alle più note destinazioni turistiche come pure ai più importanti centri di business al mondo.
Oltre a ciò, la Qatar Airways ha anche accordi di code sharing con United Airlines, Philippine Airlines, MEA, Malaysia Airlines, Lufthansa, Garuda Indonesia, bmi, Asiana Airlines e All Nippon Airways. Dagli aeroporti di Milano e di Roma, con scalo a Doha, si potranno raggiungere oltre ottanta destinazioni come, ad esempio, Singapore, Shanghai, Hong Kong, Città del Capo, Maldive.
Il sito internet della compagnia è http://www.qatarairways.com/, mentre il numero di telefono di Roma è +39 6 420 4501, quello di Milano è +39 2 6787 780. Gli indirizzi italiani sono a Milano, Piazza della Repubblica, 32), 20124 Milano, mentre quello di Roma è Via Giosuè Carducci 10, 00187 Roma.
È la compagnia aerea di bandiera del Qatar, la quale opera principalmente dall'Aeroporto Internazionale di Doha, fino all'interno della Qatar Airways Tower, ed è membro dell’organizzazione Araba dei trasporti aerei.
Ovviamente, il sito della Qatar Airways Italia, il quale è www.qatarairways.com, è il miglior punto virtuale ove sarà possibile avere accesso, in modo più dettagliato, agli splendidi paesaggi dove destinare i nostri fiabeschi viaggi, ed oltre a ciò per arrivare alla conoscenza dei possibili contatti online.
Sul sito, oltre ad avere questa comoda opportunità di prenotare la nostra vacanza da sogno, vi è un agevole link adatto al servizio cliente e una sezione dedicata specificatamente alle FAQ. Oltre a ciò, è possibile contattare via e-mail la Qatar Airways Italia compilando un apposito modulo.

Datos empresa