1. Home
  2. » 
  3. Compagnie Aeree
  4. » 
  5. Qatar Airways

Qatar Airways Contatti

Numero Qatar per parlare con operatore

No votes yet

Qatar Airways è una delle poche compagnie aeree a cinque stelle, un prestigioso riconoscimento che le stato attribuito dalla nota Skytrax.

Infatti, la compagnia aerea di bandiera del Qatar, la Qatar Airways, propone ottanta destinazioni a livello internazionale.

Come contattare l'assistenza Qatar Airways

Fondata dalla famiglia reale del Qatar nel 1993, la compagnia aerea, offre anche una importante divisione cargo, che propone collegamenti con ben ventuno destinazioni in Europa, Asia, Africa e Nord America. Particolarmente attenta nel fornire un sevizio di classe, la Qatar Airways e anche sensibile all’ambiente e alle emissioni di carbonio.

Oltre a ciò, la Qatar Airways ha anche accordi di code sharing con United Airlines, MEA, Malaysia Airlines, Lufthansa, Asiana Airlines e All Nippon Airways. Dagli aeroporti di Roma, con scalo a Doha, si potranno raggiungere oltre ottanta destinazioni come, ad esempio, Singapore, Hong Kong, Città del Capo, Maldive.

Il sito internet della compagnia è qatarairways.com, mentre il numero di telefono di Roma è +39 6 420 4501, quello di Milano è 02 6787 780. Gli indirizzi italiani sono a Milano, Piazza della Repubblica, 32), 20124 Milano, mentre quello di Roma è Via Giosuè Carducci 10, 00187 Roma.

Ovviamente, il sito della Qatar Airways Italia, il quale è qatarairways.com, è il miglior punto virtuale ove sarà possibile avere accesso, in modo più dettagliato, agli splendidi paesaggi dove destinare i nostri fiabeschi viaggi, ed oltre a ciò per arrivare alla conoscenza dei possibili contatti online.

 

Qatar Numero di contatto telefonico

Se vuoi volare con Qatar Airways o vuoi acquistare un biglietto, e hai bisogno dell’assistenza clienti, ci sono molti modi per contattare il call-center della compagnia aerea.

  • Il sito ufficiale di Qatar Airways mette a disposizione dei suoi utenti un menù a tendina che offre risposte alle principali problematiche legate a prodotti e servizi della compagnia. Si può mandare, per esempio, un form precompilato per comunicare un feedback positivo o negativo a Qatar Airways. Si possono mandare anche messaggi legati al servizio di Privilege Club, su vacanze e su Al Maha.
  • Il servizio di assistenza clienti è anche disponibile per posta tradizionale, all’indirizzo Servizio Assistenza Clienti di Qatar Airways, Casella postale 22550, Doha, Qatar, ma anche al numero di Fax +974 4022 5336.
  • Il sito dispone anche di una ricca sezione di FAQ (domande più frequenti) che possono dare un primo aiuto al cliente in cerca di risposte.
  • Qatar Airways è presente sui principali social network, come Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube e Instagram, dove tenersi aggiornati sulle novità della compagnia e contattare un servizio di assistenza online.
  • Qatar Airways può inoltre essere contattata al numero 06 833 64 609, disponibile sia da cellulare che da numero fisso e raggiungibile anche dall’estero.

Il servizio clienti di Qatar Airways sarà sempre a tua disposizione per aiutarti a risolvere problemi legati al biglietti, voli cancellati o modificati, o problemi relativi ai bagagli (furto, smarrimento o danneggiamento). È importante tenere sempre a mente i propri dati da comunicare, come nome e cognome, numero del biglietto e del volo, e ulteriori dati personali che possono aiutare il servizio clienti a risolvere l’imprevisto.

Datos empresa