1. Home
  2. » 
  3. Distribuzione
  4. » 
  5. Procter Gamble

Procter Gamble Contatti

Procter & Gamble Servizio Clienti

No votes yet

Protecter & Gamble è una multinazionale nata negli Stati Uniti (a Cincinnati, Ohio) nel 1837 che si occupa di beni di largo consumo. In Italia, la Protecter & Gamble ha sede legale a Roma.

Anche se non è così evidente, nella vita di oltre cinque miliardi di esseri umani sparsi in ogni angolo del mondo, la Procter & Gamble fornisce ogni giorno esclusivamente prodotti di qualità e di fiducia.

Presente in Italia a partire dal 1956, la Procter & Gamble opera in settanta paesi al mondo e impiega oltre centodiecimila dipendenti. Questo importante brand di beni di consumo ha la sua sede negli Stati Uniti e, più precisamente nell’Ohio a Cincinnati.

Contatto

È interessante ricordare che questo colosso industriale venne ad essere fondato nella prima parte dell’Ottocento.

La Procter & Gamble Italia, meglio conosciuta come la P&G, è nata nel 1890 come una società per azioni producente 30 diversi esempi di saponi. Il sito internet pg.com, è il più ammaliante e completo mondo virtuale per avere accesso a questo carismatico brand. Infatti, qui si possono trovare informazioni sui vasti prodotti di cui oggi è possessore, come pure conoscere i contatti della sua grande rete di vendita.

Sul sito della Procter & Gamble Italia è presente un praticissimo link che permetterà di contattarla in maniera diretta mediante la compilazione di un modellino creato appositamente. Inoltre, la P&G Italia mette a disposizione di coloro i quali fossero interessati, il numero di telefono 06 50 971 per avere un diretto contatto.

Il sito italiano della P&G ITALIA è pg.com, mentre il suo numero telefonico è 06 50971, invece, la sede della PROCTER & GAMBLE, S.r.l. è a Roma e il suo indirizzo postale è Viale Giorgio Ribotta 11, 00144 RM.

 

Numeri di contatto P&G

I clienti Protecter & Gamble possono mettersi in contatto con il servizio di assistenza della multinazionale statunitense grazie all’indirizzo di posta elettronica. I clienti Protecter & Gamble dovranno semplicemente compilare le caselle indicate:

  • il motivo della comunicazione che corrisponde ad un menu a tendina con un numero di opzioni da selezionare.
  • lo spazio per scrivere il messaggio che si desidera inviare al servizio clienti Protecter & Gamble.
  • il nome.
  • il cognome.
  • l’indirizzo di posta elettronica dove il cliente intende ricevere la risposta del supporto della multinazionale statunitense.

Il cliente Protecter & Gamble riceverà una risposta esauriente il prima possibile e, se lo desiderasse, può caricare anche degli allegati prima di inviare il messaggio.

Un altro modo che i clienti Protecter & Gamble possono mettersi in contatto con il servizio di assistenza è chiamando il numero telefonico della sede italiana della multinazionale statunitense. Il numero Protecter & Gamble da chiamare è il 06 50 971, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 del mattino alle 17 di sera, fine settimana esclusi.

Datos empresa