1. Home
  2. » 
  3. Moda
  4. » 
  5. Quechua

Quechua Contatti

Assistenza Clienti Quechua

No votes yet

Quechua è la marca del diffusissimo gruppo Decathlon dedicata al campeggio e all’escursionismo e fondata nel 1997 in Francia, a Domancy, nell’Alta Savoia.

Chi è appassionato della montagna e di tutti i suoi tipici ambienti, conosce le qualità della Quechua, il noto brand che si dedica con amore e passione alla realizzazione di zaini, tende, scarpe, abbigliamento ed equipaggiamento.

Telefono Chechua

In pratica, Quechua propone tutto ciò che può essere utile per vivere al meglio la montagna. I suoi prodotti sono idonei per tutte le età e, consentono, di poter praticare ogni genere di pratica sportiva, dal campeggio alla montagna, dallo sci alpinistico allo sci nordico.

Il sito quechua.it è il noto punto d’approdo per contattare questa celebre azienda di zaini, tende, scarpe. Quindi, abbigliamento ed equipaggiamento per lo sport, per la montagna e per il campeggio. Questo noto brand francese offre sul suo sito, pertanto, un efficiente e pratico centro assistenza che potrà essere contattato seguendo i link presenti sul portale.

Che desidera contattare la Quechua.it per informazioni riguardanti i prodotti o sulle modalità di effettuare gli acquisti online, lo potrà fare usufruendo del numero telefonico 039 59 79 702.

 

Numero di Telefono di Chechua

Gli utenti Quechua possono entrare in contatto con il servizio di assistenza al cliente tramite la chat online che si trova sulla pagina online, iniziando la sessione scrivendo la domanda che si intende porre, all’interno del riquadro in basso a sinistra dello schermo.

Il metodo più classico ed utilizzato per ottenere supporto dal servizio clienti Quechua è il numero di telefono 03 95 97 97 02, reperibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 19. Il costo della chiamata al numero per l’assistenza clienti Quechua varia a seconda del piano tariffario del singolo utente.

I clienti Quechua possono ottenere supporto online anche tramite la compilazione del formulario presente online e che si divide in tre sezioni: i dati anagrafici, il tipo di domanda e la domanda o commento che l’utente intende rivolgere al servizio clienti Quechua.

Per quanto riguarda i clienti Quechua che sono registrati sulla pagina web, è possibile selezionare la sezione “ho una domanda sul mio ordine” per essere ridiretti sulla schermata per accedere all’account personale.

Per i futuri clienti Quechua che fossero intenzionati a ricevere informazioni su un prodotto nello specifico, è possibile cliccare sull’opzione “ho una domanda su un prodotto, voglio contattare un negozio” e quindi cercare il punto vendita più vicino.