1. Home
  2. » 
  3. Compagnie Aeree
  4. » 
  5. Easyjet

Easyjet Contatti

Easyjet Servizio Clienti

Average: 3.5 (13 votes)

Easyjet è una compagnia aerea britannica che offre prezzi vantaggiosi per diverse tratte. Spesso in concorrenza con la famosa concorrente Ryanair, si è fatta spazio in molti aeroporti italiani fornendo a volte l’unico collegamento possibile con alcune città.

La sede si trova presso l'aeroporto inglese di Luton fu fondata nel 1995 e i primi voli venivano effettuato con Boeing 737 e ne furono presi diversi in leasing da un'altra compagnia aerea. Ufficialmente nota con il nome di EasyJet Airline Company Limited, la Easyjet è un compagnia aerea britannica che offre voli a basso costo.

Easyjet è un’azienza inglese che opera nel settore aeronautico, in particolare nel segmento low cost, dove detiene un’importante quota di mercato. Di anno in anno, il successo di Easyjet è cresciuto esponenzialmente, così come la sua flotta, le sue destinazioni e la qualità del suo servizio clienti, erogato in Italia dalle sedi di Milano Malpensa, Venezia Tessera e Napoli Capodichino.

easyJet Contatto

Ci sono diversi riferimenti che potete utilizzare per entrare in contatto con il servizio clienti di Easyjet Italia, a partire dall’indirizzo della loro sede legale in Italia, a cui inviare corrispondenza: Via Fernanda Wittgens, 3, c/o Revistudio 20123 Milano – (MI).

 

Easyjet Numero Verde

Sul suo sito easyjet.com, si potrà trovare il modo di mettersi in contatto con la Easyjet. In particolare si dovrà fare clic sulla barra in alto a destra sulla voce Aiuto, quindi, andare in basso alla pagina che si apre dove ci sono 2 opzioni: la prima è per riempire un modulo, la seconda è per chiamare. In quest’ultimo caso, verranno proposti molti numeri. Gli utenti italiani possono chiamare il numero verde easyJet 800 582 666 dalle 9 alle ore 17.30 (gratis solo da utenza fissa).

Esiste anche un numero che potete contattare ogni giorno dalle 8.00 alle 20.00 per parlare con un operatore di Easyjet per modificare una prenotazione o risolvere problemi relativi a bagagli o reclami di vario genere. Il numero di telefono di easyJet è l’199 201 840, mentre invece il numero a cui fare riferimento per esigenze di assistenza speciale è lo 0800 998 1130, dalle 8.00 alle 20.00 (ora locale del Regno Unito).

Se invece volete contattare Easyjet via email, c’è un indirizzo specifico per le prenotazioni di gruppo, cioè da 15 passeggeri in poi: groupit@easyJet.com. Per queste stesse esigenze potete anche usare il telefono easyJet + 44 843 104 1200, mentre per richieste commerciali oppure corporate dovrete usare la mail corporate.italia@easyjet.com, e la distribution@easyjet.com per le richieste di collegamento via API, e l’accesso alle tariffe della compagnia con GDS e SBT.

Nel sito Internet di Easyjet Italia troverete inoltre un modulo per essere ricontattati, oltre che la risposta alle domande ed alle problematiche più frequenti.

Datos empresa

Commenti
Buona sera mi confermate che i ragazzi di 14 anni possono viaggiare con adulti non genitori con il foglio di affido della questura ? Il viaggio sarà napoli -Malta Attendo vostre Saluti
Sarei interessato a sapere se ci fosse la possibilità di recuperare un volo al quale ho dovuto rinunciare per la morte di mia mamma il volo al quale mi riferisco risale al 13/01/2020 Ringrazio per la vostra attenzione cordiali saluti
buongiorno ho una prenotazione per un volo milano malpensa - olbia sardegna partenza il 18/04/2020 ritorno 1l 25/04/2020 con n. prenotazione K1B2L39 , siamo costretti a rinunciare al volo in oggetto colpa CORONAVIRUS chiediamo se possibile il rinborso dei biglietti saluti
Buongiorno, ho un volo da tenerife a Milano per il 9 aprile, non ho ricevuto alcuna comunicazione come faccio a sapere se il volo e’ stato sospeso Grazie
Buon giorno, ho bisogno della delega dalla questura per mia figlia 15enne che vola con un'amica con destinazione internazionale? Oppure può volare senza?
Ho 15 anni. Posso viaggiare dall’Italia al Galles con un volo diretto?
Salve mia figlia il 23 giugno va in Italia quali documenti servono?
Vorrei chiederle si mia figlia di 15 anni poi viaggiare di Milano a Portogallo Lisbona da sola. O si da voi c’è qualcuno che poi accompagnarla lei abita in Svizzera però il suoi passaporti è brasiliano. Vi ringrazio per vostra risposta . Cordiali saluti Rosalia Gaspar
Buonasera, devo prendere il volo n EJU2797 del 14 novembre prossimo da Malpensa a Sharm El Sheikh. Il green pass, è sufficiente? Grazie
Buona sera, mio figlio di 14 anni compiuti viaggerà il 19 luglio di rientro da Manchester a Pisa accompagnato dai nonni. È in possesso di passaporto italiano in corso di validità. È sufficiente o dobbiamo produrre altri figli/documenti? Grazie
Buongiorno Mio figlio di 15 anni volerà da Milano con un suo amico di 16 anni ma al ritorno volerà da solo. Ha il passaporto inglese ma devo procurare altri documenti? Grazie
Buonasera mio figlio di 15 anni può volare solo da Bristol a Venezia ? Grazie
Buonasera, mia figlia di 16 anni vola da sola in inghilterra. Il documento necessario é solo il passaporto o serve qualche certificazione?
Buona sera mi confermate che i ragazzi di 15 anni possono viaggiare con un solo genitore per parigi senza il foglio di affido della questura da parte dell'altro genitore?
Mio figlio di 16 anni deve andare a Maiorca da Milano da solo. Ha bisogno di documenti o deleghe? Grazie
Buongiorno, avrei bisogno di sapere se un ragazzo di 14 anni ( passaporto privo di nomi dei genitori) può viaggiare da solo dall' Italia alla Gran Bretagna e se no cosa è necessario fare? Chiedo inoltre se una ragazza di 13 anni con passaporto su cui sono riportati i nomi dei genitori può viaggiare da UK a Italia e viceversa con assistenti di volo e quale è la procedura da seguire?