1. Home
  2. ››
  3. Compagnie Aeree
  4. ››
  5. Easyjet

Easyjet Contatti

Easyjet Servizio Clienti

Average: 4 (1 vote)

Easyjet è una compagnia aerea britannica che offre prezzi vantaggiosi per diverse tratte. Spesso in concorrenza con la famosa concorrente Ryanair, si è fatta spazio in molti aeroporti italiani fornendo a volte l’unico collegamento possibile con alcune città. La sede si trova presso l'aeroporto inglese di Luton. Fu fondata nel 1995 e i primi voli venivano effettuato con Boeing 737 e ne furono presi diversi in leasing da un'altra compagnia aerea. Ufficialmente nota con il nome di EasyJet Airline Company Limited, la Easyjet è un compagnia aerea britannica che offre voli a basso costo.

Easyjet è un’azienza inglese che opera nel settore aeronautico, in particolare nel segmento low cost, dove detiene un’importante quota di mercato. Di anno in anno, il successo di Easyjet è cresciuto esponenzialmente, così come la sua flotta, le sue destinazioni e la qualità del suo servizio clienti, erogato in Italia dalle sedi di Milano Malpensa, Venezia Tessera e Napoli Capodichino.

Ci sono diversi riferimenti che potete utilizzare per entrare in contatto con il servizio clienti di Easyjet Italia, a partire dall’indirizzo della loro sede legale in Italia, a cui inviare corrispondenza: Via Fernanda Wittgens, 3, c/o Revistudio 20123 Milano – (MI)

 

Easyjet Numero Verde

Sul suo sito easyjet.com, si potrà trovare il modo di mettersi in contatto con la Easyjet. In particolare si dovrà fare clic sulla barra in alto a destra sulla voce Aiuto, quindi, andare in basso alla pagina che si apre dove ci sono 2 opzioni: la prima è per riempire un modulo, la seconda è per chiamare. In quest’ultimo caso, verranno proposti molti numeri. Gli utenti italiani possono chiamare il numero verde easyJet 800 582 666 dalle 9 alle ore 17.30 (gratis solo da utenza fissa).

Esiste anche un numero che potete contattare ogni giorno dalle 8.00 alle 20.00 per parlare con un operatore di Easyjet per modificare una prenotazione o risolvere problemi relativi a bagagli o reclami di vario genere. Il numero di telefono di easyJet è l’199 201 840, mentre invece il numero a cui fare riferimento per esigenze di assistenza speciale è lo 0800 998 1130, dalle 8.00 alle 20.00 (ora locale del Regno Unito).

Se invece volete contattare Easyjet via email, c’è un indirizzo specifico per le prenotazioni di gruppo, cioè da 15 passeggeri in poi: groupit@easyJet.com. Per queste stesse esigenze potete anche usare il telefono easyJet + 44 843 104 1200, mentre per richieste commerciali oppure corporate dovrete usare la mail corporate.italia@easyjet.com, e la distribution@easyjet.com per le richieste di collegamento via API, e l’accesso alle tariffe della compagnia con GDS e SBT.

Nel sito Internet di Easyjet Italia troverete inoltre un modulo per essere ricontattati, oltre che la risposta alle domande ed alle problematiche più frequenti.

Datos empresa