1. Home
  2. ››
  3. Utilities
  4. ››
  5. GSE

GSE Contatti

Numero di Telefono GSE Italia

No votes yet

GSE (gestori dei servizi energetici) opera nel settore dell'energia e fu fondata nel 1999 a Roma. Questa società incentiva l’utilizzo di fonti rinnovabili in Italia. Appena fondata, l'azienda trasmetteva e distribuiva l'energia elettrica. L'azienda ha diverse mansioni come ad esempio emettere i certificati verdi, monitorare lo sviluppo dell'energie rinnovabili e informare il personale del settore e privati di quello di cui l’azienda si occupa.

GSE è la sigla che identifica una società quotata in borsa e che si occupa di fornire incentivi economici per la produzione di energia elettrica a partire da fonti rinnovabili. Non solo, la GSE esegue anche attività di informazione e promozione allo scopo di diffondere una cultura della sostenibilità in ambito energetico.

La sigla sta a indicare “Gestore dei Servizi Energetici”. La società è nata nel 1999 come conseguenza del decreto Bersani, ed è una società controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze. Della GSE fanno parte diverse società: Acquirente Unico (AU), Gestore dei Mercati Energetici (GME) e Ricerca sul Sistema Energetico (RSE).

Il sito del GSE, ovvero del Gestore dei Servizi Energetici, che è gse.it, è il naturale punto di approdo per tutti gli internauti alla ricerca di informazioni e contatti. Il Gestore dei Servizi Energetici noto, appunto, come GSE, è una società per azioni che è controllata direttamente dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Sul sito, quindi, si avrà la possibilità di focalizzare al meglio quale link corrisponda alle proprie esigenze.

Per ulteriori contatti con il Gestore dei Servizi Energetici si potrà o inviare una missiva all’indirizzo della sua sede legale che è: Viale Maresciallo Pilsudski numero 92, 00197 Roma, oppure prendere contatto telefonicamente tramite il numero di telefono che è 06 80111.

Gestore dei Servizi Energetici, ovvero GSE Italia, è una controllata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, che si occupa di pubblicistica per quanto riguarda il settore energetico.

Il sito della GSE Italia, che è gse.it, è la chiave di accesso per entrare in questo affascinante mondo e avere a disposizione i link necessari per i contatti online.

Se, invece, si opta per un contatto telefonico, GSE Italia mette a disposizione un numero di telefono non a pagamento che è 800-16-16-16. Inoltre, l’indirizzo della sua sede legale che è Viale Maresciallo Pilsudski, 92 - 00197 Roma potrà essere utilizzato da coloro che scelgano di contattare la GSE Italia tramite la normale corrispondenza.

Datos empresa