1. Home
  2. » 
  3. Utilities
  4. » 
  5. GSE

GSE Contatti

Numero di Telefono GSE Italia

No votes yet

GSE (gestori dei servizi energetici) opera nel settore dell'energia e incentiva l’utilizzo di fonti rinnovabili in Italia. Appena fondata, l'azienda trasmetteva e distribuiva l'energia elettrica.

L'azienda ha diverse mansioni come ad esempio emettere i certificati verdi, monitorare lo sviluppo dell'energie rinnovabili e informare il personale del settore e privati di quello di cui l’azienda si occupa.

Assistenza e Supporto

GSE è la sigla che identifica una società quotata in borsa e che si occupa di fornire incentivi economici per la produzione di energia elettrica a partire da fonti rinnovabili. Non solo, la GSE esegue anche attività di informazione e promozione allo scopo di diffondere una cultura della sostenibilità in ambito energetico.

Il sito del GSE, ovvero del Gestore dei Servizi Energetici, che è gse.it, è il naturale punto di approdo per tutti gli internauti alla ricerca di informazioni e contatti. Il Gestore dei Servizi Energetici noto, appunto, come GSE, è una società per azioni che è controllata direttamente dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Per ulteriori contatti con il Gestore dei Servizi Energetici si potrà o inviare una missiva all’indirizzo della sua sede legale che è: Viale Maresciallo Pilsudski numero 92, 00197 Roma, oppure prendere contatto telefonicamente tramite il numero di telefono che è 06 80111.

Se, invece, si opta per un contatto telefonico, GSE Italia mette a disposizione un numero verde che è 800 161 616.

 

Come contattare l'assistenza GSE: servizio clienti

L’azienda GSE offre un supporto per i suoi clienti e un’assistenza per qualsiasi tipo di domanda o problematica legata ai suoi prodotti e servizi. Scopri anche tu quali sono i canali per contattare GSE ed ottenere le informazioni che cerchi.

  • Prima di tutto, devi sapere che puoi contattare GSE tramite i suoi numeri: chiama il numero verde 800 16 16 16 da rete fissa oppure il numero 199 20 60 20 da rete mobile (la tariffa dipende dal tuo operatore telefonico); questi numeri sono attivi dal lunedì al venerdì’ dalle ore 09.00 alle ore 18.00.
  • Se invece ti trovi all’estero ma hai bisogno di contattare GSE ugualmente, puoi chiamare il numero +39 06 9292 8540 (nota bene: in servizio è in lingua inglese ed è a pagamento), ed è attivo sempre dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00.
  • In alternativa, puoi contattare GSE tramite e-mail per richiedere informazioni, inviare un documento o domandare chiarimenti sui prodotti e servizi di GSE.
  • Per le richieste sulle singole convenzioni, è necessario fornire il numero di pratica o il codice di convenzione rilasciato da GSE stessa, altrimenti non è possibile fare richiesta.
  • Come ultima opzione, si può contattare GSE tramite il suo indirizzo ufficiale della sede operativa, che è Viale Maresciallo Pilsudski, 92 a Roma.

Infine, puoi anche accedere alla tua area clienti privata per accedere alle informazioni legate al tuo account e ai servizi a cui hai avuto accesso.

Datos empresa

Commenti
Ho difficoltà a rientrare nl vostro sito per visionale lo stato del mio conto di scambio sul posto. Ho il vs. user id, ma la vecchia pass non va più bene, per quale motivo? Chiedete una nuova pass. ma non va bene neanche quelle che metto, siete la NASA ?
Spett.le GSE avendo cambiato banca dalla Lajatico all'attuale Credit Agricole Parma non sono riuscito ad entrare nell'elenco cambiamenti dati bancari richiesta variazione bancaria.Cortesemente se potete effettuare direttamente la variazione di che trattasi avente coordinate IBAN IT02M00623014000000043518160 gRUPPO bANCARIO CREDITI AGRICOLE ITALIA SEDE PISA LUNGARNO GAMBACORTI 21 56100 PISA.RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E PORGO CORDIALI SALUTI E UN SERENO NATALE.SERGIO MONCELSI CODICE IDE.307048 NR. PRATICA 166183
Buongiorno, 3 ore fa ho tentato l'accesso al vs.portale. Avevo segnato vecchio user di e password. Mi è stato subito bocciato il vecchio user di con fantomatico errore. Mi viene mandato alla mia email un codice per avere un nuovo user id Clicco faccio le procedure e dopo 4 tentativi sono in possesso del nuovo user di: è identico al mio vecchio digitato precedentemente!!!!!! Con calma rifaccio le operazioni , questa volta non va più bene la password. Con pazienza reimposto , niente non va bene e mi viene ridato l'errore sul' user ID …...Ritengo tutto questo vergognoso , provo con il numero verde e non risponde nessuno .Sono passate 3 ore e chiedo: non avete vergogna per tutto ciò? Come potete giocare con il tempo delle persone???? VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!! Roba da Codacons e difensore civico regionale . Non siamo in Corea del Sud!!!!
Volevo sapere solamente se è possibile mettere una batteria di accumulo sul mio impianto incentivato con scambio sul posto. Grazie