1. Home
  2. ››
  3. Trasporto Pubblico
  4. ››
  5. GTT

GTT Contatti

GTT Servizio Clienti

No votes yet

Rete fissa: Il costo è di 12 centesimi alla risposta e 61 centesimi al minuto Rete mobile: Il costo è di 16 centesimi alla risposta e 73 centesimi al minuto
GTT Gruppo Torinese Trasporti
Il Gruppo Torinese Trasporti (conosciuto anche con la sigla di riferimento, GTT) e l’azienda di trasporto pubblico che opera nella città di Torino.
La GTT è nata nel 2003, come conseguenza della fusione di due società pubbliche: la ATM (Azienda Torinese Mobilità) e la SATTI (Società per Azioni Torinese Trasporti Intercomunali).
La GTT opera su diverse reti: la rete urbana e suburbana di Torino (con metropolitana, tram e autobus), la rete extraurbana (gestita con servizi autobus), la rete ferroviaria e infine la rete urbana della città di Ivrea. Sono sempre gestiti dalla GTT anche circa 50.000 posti auto, in parcheggi in struttura e non.
GTT, ossia Gruppo Torinese Trasporti, è una azienda di trasporti che nata il primo di gennaio del 2003 dalla fusione di SATTI e ATM. Il sito della GTT, Gruppo Torinese Trasporti, che è www.gtt.to.it, indubbiamente raffigura il miglior punto virtuale per avere informazioni e dettagli sui ogni servizi offerto e per conoscere tutti i suoi contatti online.
Oltre a ciò, per fare proposte o segnalazioni, per inoltrare un reclamo o ricevere informazioni, si ha la possibilità di contattarla tramite il numero 011-0672000. Per chi, invece, utilizza il telefono fisso potrà usufruire del numero di telefono verde gratuito che è 800-019152. È anche possibile inviare una lettera all’indirizzo di: corso Filippo Turati, n. 19/6 – 10128 Torino.

Datos empresa