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Il Gruppo Torinese Trasporti (conosciuto anche con la sigla di riferimento, GTT) e l’azienda di trasporto pubblico che opera nella città di Torino.

La GTT è nata nel 2003, come conseguenza della fusione di due società pubbliche: la ATM (Azienda Torinese Mobilità) e la SATTI (Società per Azioni Torinese Trasporti Intercomunali).

GTT Contatto

La GTT opera su diverse reti: la rete urbana e suburbana di Torino (con metropolitana, tram e autobus), la rete extraurbana (gestita con servizi autobus), la rete ferroviaria e infine la rete urbana della città di Ivrea. Sono sempre gestiti dalla GTT anche circa 50.000 posti auto, in parcheggi in struttura e non.

GTT, ossia Gruppo Torinese Trasporti, è una azienda di trasporti che nata il primo di gennaio del 2003 dalla fusione di SATTI e ATM. Il sito della GTT, Gruppo Torinese Trasporti, che è gtt.to.it, indubbiamente raffigura il miglior punto virtuale per avere informazioni e dettagli sui ogni servizi offerto e per conoscere tutti i suoi contatti online.

Oltre a ciò, per fare proposte o segnalazioni, per inoltrare un reclamo o ricevere informazioni, si ha la possibilità di contattarla tramite il numero 011-0672000. Per chi, invece, utilizza il telefono fisso potrà usufruire del numero di telefono verde gratuito che è 800-019152. È anche possibile inviare una lettera all’indirizzo di: corso Filippo Turati, n. 19/6 – 10128 Torino.

 

GTT - Opzioni di assistenza e contattaci

Se hai bisogno di contattare l’assistenza clienti del Gruppo Torinese Trasporti (o GTT), puoi farlo attraverso i diversi canali ufficiali.

  • Il numero verde ufficiale è 800-019152 per reti fisse, ed è totalmente gratuito.
  • Per chi chiama da cellulare invece bisogna chiamare il numero 011-0672000 (il costo della chiamata dipende dall’operatore telefonico). Entrambi questi numeri sono attivi 24 ore su 24 con risposta automatica, mentre gli operatori sono attivi dal lunedì al sabato dalle ore 06.30 alle ore 19.30. Una volta contattato un operatore, si potranno chiedere informazioni sui servizi di Gruppo Torinese Trasporti.
  • Il sito ufficiale di Gruppo Torinese Trasporti dispone anche di una pagina di FAQ (domande più frequenti, in cui si possono ricevere risposte alle domande e ai dubbi più comuni sui loro servizi; inoltre, è possibile inoltrare anche un reclamo, richiedere informazioni o fare una segnalazione tramite form precompilato online: basterà inserire i propri dati personali, scegliere l’argomento e scrivere qual è il problema o domanda.
  • L’ultima opzione per avere assistenza clienti con GTT è quella di recarsi direttamente presso un Ufficio Relazioni con il Pubblico: a Torino ci sono diversi uffici, tra quelli del call center, fino a quelli di relazione con la clientela, con i turisti, l’ufficio pagamento sanzioni e contenziosi, e quello per gli oggetti rinvenuti.

Il servizio di assistenza di GTT è a tua disposizione per aiutarti a ricevere tutte le informazioni più importanti sui suoi servizi, e a supportarti in caso di disguidi o problematiche.

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