1. Home
  2. » 
  3. Online
  4. » 
  5. Groupon

Groupon Contatti

Numeri di telefono gratuiti Groupon

No votes yet

Groupon è una società che nasce a Chicago nel 2008, si occupa della vendita di offerte online per diversi servizi, principalmente legati al tempo libero, per i quali offre sconti anche del 90%. I servizi proposti sono svariati: cene al ristorante, trattamenti estetici, sconto in palestre, ecc.

Assistenza e Contatti

Leader mondiale di buoni sconti Groupon ha il suo sito groupon.it come polo centrale per ogni tipo di contatto e di informazione circa le iscrizioni e le offerte che potranno essere utilizzate in aziende nazionali oppure locali.

Vi sono, anche, modalità diverse per contattare questa azienda americana. Infatti, si potrà ricevere una assistenza telefonica contattando, da telefono fisso, il numero telefonico 840.800.809, mentre da telefono cellulare, si dovrà utilizzare il numero telefonico 02.871.86.065.

Invece, info@groupon.it è l’indirizzo di posta elettronica per inviare una email a Groupon. Inoltre, è anche possibile contattarla tramite la sua pagina ufficiale su Facebook.

 

Telefono Assistenza Clienti GROUPON

Quando sei cliente Groupon e hai bisogno di informazioni dettagliate per prodotti e servizi, hai avuto problemi con un acquisto o vuoi solamente ricevere assistenza, puoi rivolgerti al servizio di supporto clienti dell’azienda. Se sei già iscritto online e hai acquistato un coupon, puoi accedere all’assistenza direttamente dalla tua pagina utente personale; inoltre, sul sito sono anche disponibili delle sezioni per rispondere alle domande più comuni poste dagli utenti (o FAQ).

Per contattare invece il call center del servizio clienti di Groupon, puoi chiamare il numero 840 800 809 da numero fisso, oppure il numero 02 947 54 424 da cellulare (la tariffa dipende dal tuo operatore telefonico). Questo servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 21.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 19.00.

Il call center è anche a risposta automatica, ed è necessario selezionare i tasti giusti per essere messo in contatto con l’ufficio di riferimento. Grazie al call center di Groupon, puoi richiedere informazioni sui pagamenti e le carte di credito, su acquisti e anche solo per informazioni generali.

Grazie al sito ufficiale di Groupon, si può anche accedere ad un servizio di chat per essere messi in contatto con un operatore specializzato: basta fare una prima richiesta di aiuto, e selezionare “No, ho ancora bisogno di aiuto” quando viene proposta una risposta automatica al proprio problema. In questo caso, basterà fornire indirizzo e-mail, il tuo nome, e la domanda o problema, per essere contattati dal servizio clienti di Groupon online.

Commenti
vorrei essere contattato da groupon 3343371616
Continuate a inserire per un acquisto fatto oggi, un indirizzo diverso da quello che ho inserito io. Chiamatemi per favore al 3394054255.grazie