1. Home
  2. » 
  3. Trasporto Pubblico
  4. » 
  5. Moby Lines

Moby Lines Contatti

Moby Contattaci

No votes yet

Moby è una compagnia di navigazione italiana, è stata fondata nel 1959 a Napoli per volere di Achille Onorato. Ancora oggi l’azienda è gestita dalla famiglia Onorato.

La Moby, che originariamente serviva La Maddalena e l’Isola d’Elba, oggi mette in comunicazione Sardegna, Corsica e Isola d’Elba con Genova, Livorno, Civitavecchia e Piombino.

Numero di contatto telefonico

Attualmente, a seguito di diverse acquisizioni, la Moby è diventata la prima compagnia di navigazione per quanto riguarda le rotte nel Mar Mediterraneo, oltre ad essere una delle più importanti compagnie a livello mondiale.

Di notevole impatto sono le campagne di comunicazione dell’azienda e i loghi utilizzati, il più famoso è sicuramente la grossa balena azzurra che decora lo scafo delle navi.

Il modo più efficace per scoprire di cosa stiamo parlando quando ascoltiamo la parola Moby, è certamente guardare il suo sito internet, ovvero moby.it. Moby è a completa disposizione per qualsiasi tipo di emergenza.

Per prenotazioni, informazioni e assistenza potrete fare riferimento al numero di centralino 800 804020 attivo dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 20.00. Il numero di Fax è invece lo 02 76028069.

Se si vuol inviare una e-mail, si può scrivere a info@moby.it per quanto riguarda segnalazioni ed informazioni commerciali, oppure a helpdesk@moby.it per informazioni tecniche.

 

Moby.it Servizio Clienti

La Moby S.p.A. è una compagnia di navigazione italiana con sede legale a Milano e sede amministrativa a Ponteferraio e fondata a Napoli nel 1959. La Moby S.p.A. collega la penisola italiana con le sue principali isole e opera anche a livello internazionale con collegamenti con la Spagna, la Francia ed altri paesi.

I viaggiatori della Moby possono contattare il centro prenotazioni della compagnia di navigazione italiana chiamando il numero di telefono 800 80 40 20 da lunedì al sabato dalle ore 9 alle 21.30 oppure la domenica dalle 17 alle 21.30. Per quanto riguarda il servizio Help Desk offerto dalla Moby S.p.A., questo è reperibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 ed il sabato dalle 9 alle 13. I clienti Moby. che avessero bisogno di entrare in contatto con la compagnia di navigazione trovandosi all’estero, dovranno chiamare il numero verde Moby 80-080-4020.

Un altro servizio offerto dalla Moby è Contattami Subito, che consiste nel essere richiamati dalla compagnia una volta che il cliente ha inserito il proprio numero di telefono. Il servizio Contattami Subito della Moby è disponibile dalle 9 alle 19 durante la settimana e dalle 9 alle 13 il sabato.

I clienti Moby Lines avranno la possibilità di comunicare con un operatore della compagnia di navigazione anche grazie alla chat, servizio disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 oppure il sabato con orario limitato dalle 9 alle 13.

I clienti Moby che invece volessero comunicare tramite e-mail possono farlo scegliendo uno degli indirizzi di posta elettronica che la compagnia mette a disposizione in base al tipo di problematica riscontrato.

Datos empresa