1. Home
  2. ››
  3. Trasporto Pubblico
  4. ››
  5. Moby Lines

Moby Lines Contatti

Moby Lines Servizio Clienti

No votes yet

Rete fissa: Il costo è di 12 centesimi alla risposta e 61 centesimi al minuto Rete mobile: Il costo è di 16 centesimi alla risposta e 73 centesimi al minuto.Informazioni sulla societa: sede Legale 57037 Portoferraio (LI) 1, v. G. Ninci . Fax per contattare 0565 916758 e email moby@elbalink.it. Moby Lines servizio assitenza clienti
Moby è una compagnia di navigazione italiana, è stata fondata nel 1959 a Napoli per volere di Achille Onorato. Ancora oggi l’azienda è gestita dalla famiglia Onorato.
La Moby, che originariamente serviva La Maddalena e l’Isola d’Elba, oggi mette in comunicazione Sardegna, Corsica e Isola d’Elba con Genova, Livorno, Civitavecchia e Piombino.
Attualmente, a seguito di diverse acquisizioni, la Moby è diventata la prima compagnia di navigazione per quanto riguarda le rotte nel Mar Mediterraneo, oltre ad essere una delle più importanti compagnie a livello mondiale.
Di notevole impatto sono le campagne di comunicazione dell’azienda e i loghi utilizzati, il più famoso è sicuramente la grossa balena azzurra che decora lo scafo delle navi.
Il modo più efficace per scoprire di cosa stiamo parlando quando ascoltiamo la parola Moby, è certamente guardare il suo sito internet, ovvero www.moby.it. Moby è a completa disposizione per qualsiasi tipo di emergenza.
Per prenotazioni, informazioni e assistenza potrete fare riferimento al numero di centralino 199.30.30.40 attivo dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 20.00. Se chiamate dall’estero invece avete a disposizione il numero +39 02 76028132. Il numero di Fax è invece lo 02 76028069.
Se si vuol inviare una e-mail, si può scrivere a info@moby.it per quanto riguarda segnalazioni ed informazioni commerciali, oppure a helpdesk@moby.it per informazioni tecniche.

Datos empresa