1. Home
  2. » 
  3. Online
  4. » 
  5. Monclick

Monclick Contatti

Contattare il servizio assistenza clienti Monclick

Average: 2.9 (28 votes)

Monclick è una società che opera nel settore dell’e-commerce, nello specifico si occupa della vendita di prodotti legati all’informatica e all’elettronica: elettrodomestici, elettronica di consumo, giochi e telefonia. Si tratta di una società di proprietà di Project Shop Land, società quotata in borsa.

Monclick è una società davvero giovane, è nata infatti nel 2005, ma ciononostante si è da subito piazzata tra le prime società di e-commerce per il suo settore di riferimento. La società opera su territorio italiano e su territorio francese, ma non è detto che, visto il successo ottenuto, possa espandersi anche verso altre nazioni europee.

contatto

Monclick Italia si occupa della vendita di prodotti inerenti al settore di informatica ed elettrodomestici. Questa catena di mercato è molto seguita sui social, infatti, monclick ha migliaia di follower sui suoi profili Instagram, LinkedIn e Facebook.

 

Monclick Numero Verde

Monclick, parte del gruppo Esprinet, è un portale online italiano che rivende tecnologia di consumo, tramite il proprio sito internet. Monclick vende tecnologia direttamente al consumatore, con un modello di business b2c.

Oltre a seguire l’impresa sui social, sempre in modo virtuale possiamo trovarlo su google all’indirizzo monclick.it. Per informazioni di acquisti on line, pagamento o assistenza ci si può facilmente mettere in contatto con Monclick al numero verde 02 6949 6949, oppure tramite Fax al numero di telefono di Monclick 022 332 9393. Per la normale corrispondenza possiamo scrivere all’indirizzo Monclick Via Energy Park, 22 - 20871 Vimercate (MB).

Per ottenere supporto dal servizio clienti di Monclick, evenienza tutt’altro che rara dato che questo portale offre tecnologia per piccole e medie imprese e tutto il procedimento è svolto via web in totale autonomia dal cliente, ci sono diverse opzioni che il cliente o potenziale tale può mettere in pratica.

Nel caso in cui stiate già procedendo con il vostro acquisto sul sito Internet di Monclick, ed abbiate bisogno di assistenza in tempo reale direttamente online, potete innanzitutto visitare la sezione delle FAQ, che saprà assistervi nelle problematiche più comuni. Altrimenti, ci sono dei moduli online accessibili direttamente tramite il sito web di Monclick, che vi permettono, compilandoli, di raggiungere il servizio clienti di Monclick via email, e di ottenere da loro una risposta sempre via email.

Tali opzioni possono essere utilizzate sia prima di effettuare un acquisto su Monclick, che dopo averlo fatto. In alternativa, se volete raggiungere telefonicamente il servizio clienti di Monclick, potete farlo componendo il numero verde Monclick 02 6949 6949, che è però attivo solamente dalle 10 alle 13, nonostante garantisca di richiamare chi dovesse trovare le linee occupate. Esiste anche un numero di telefono che è possibile utilizzare per contattare Monclick ed il suo servizio clienti, ed è lo 0240498656.

L’ultima opzione a vostra disposizione per entrare in contatto col servizio clienti di Monclick, è contattare la società tramite i suoi account sui social, Facebook o Twitter.

Datos empresa

Commenti
buon giorno tramite EBay ho fatto un ordine per acquistare un televisore Hitachi Smart tv 58'' ordine EBay il giorno 09.07.22 volevo annullare l'ordine in quanto le misure non sono adatte per le mia casa grazie
Siamo in attesa del rimborso per prodotto danneggiato.
Ho appena comprato e avete mi consegnato la TV Xaomi Peró, non la accende, nonostante abbia preso la spina nel muro, acceso il on/off e ancora no accende. ne sono sicuro che é rota. Non voglio il rimborso, ma si, una TV che va. Cosa ci possiamo fare, per piacere?
Buongiorno, Come posso fare per mettermi in contatto con il corriere ? Nella app di poste italiane dicono che hanno mancato la cosegna per destinatario non presente. Non hanno lasciato nessun avviso. Per favore datemi un riscontro. Grazie mille
Sono un cliente da tempo, ma purtroppo per quanto riguarda l'ultimo mio acquisto (friggitrice ad aria 5 litri 80-200 ARIEL) restituita in quanto NON funzionante non riesco ad avere Vs. notizie per avere o un rimborso oppure un nuovo apparecchio. Ho tentato varie volte di contattarvi per avere notizie al riguardo ma senza esito. Spero nella Vs. attenzione al cliente per risolvere il problema.