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Monclick Contatti

Contattare il servizio assistenza clienti Monclick

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Monclick è una società che opera nel settore dell’e-commerce, nello specifico si occupa della vendita di prodotti legati all’informatica e all’elettronica: elettrodomestici, elettronica di consumo, giochi e telefonia. Si tratta di una società di proprietà di Project Shop Land, società quotata in borsa.

Monclick è una società davvero giovane, è nata infatti nel 2005, ma ciononostante si è da subito piazzata tra le prime società di e-commerce per il suo settore di riferimento. La società opera su territorio italiano e su territorio francese, ma non è detto che, visto il successo ottenuto, possa espandersi anche verso altre nazioni europee.

contatto

Monclick Italia si occupa della vendita di prodotti inerenti al settore di informatica ed elettrodomestici. Questa catena di mercato è molto seguita sui social, infatti, monclick ha migliaia di follower sui suoi profili Instagram, LinkedIn e Facebook.

 

Oltre a seguire l’impresa sui social, sempre in modo virtuale possiamo trovarlo su google all’indirizzo monclick.it. Per informazioni di acquisti on line, pagamento o assistenza ci si può facilmente mettere in contatto con Monclick al numero verde 02-6949-6949, oppure tramite Fax al numero di telefono di Monclick 02-2332-9393. Per la normale corrispondenza possiamo scrivere all’indirizzo Monclick S.r.l. - Via Energy Park, 22 - 20871 Vimercate (MB).

 

Monclick Numero Verde

Monclick, parte del gruppo Esprinet, è un portale online italiano che rivende tecnologia di consumo, tramite il proprio sito internet. Monclick vende tecnologia direttamente al consumatore, con un modello di business b2c.

Per ottenere supporto dal servizio clienti di Monclick, evenienza tutt’altro che rara dato che questo portale offre tecnologia per piccole e medie imprese e tutto il procedimento è svolto via web in totale autonomia dal cliente, ci sono diverse opzioni che il cliente o potenziale tale può mettere in pratica.

Nel caso in cui stiate già procedendo con il vostro acquisto sul sito Internet di Monclick, ed abbiate bisogno di assistenza in tempo reale direttamente online, potete innanzitutto visitare la sezione delle FAQ, che saprà assistervi nelle problematiche più comuni. Altrimenti, ci sono dei moduli online accessibili direttamente tramite il sito web di Monclick, che vi permettono, compilandoli, di raggiungere il servizio clienti di Monclick via email, e di ottenere da loro una risposta sempre via email.

Tali opzioni possono essere utilizzate sia prima di effettuare un acquisto su Monclick, che dopo averlo fatto. In alternativa, se volete raggiungere telefonicamente il servizio clienti di Monclick, potete farlo componendo il numero verde Monclick 0269496949, che è però attivo solamente dalle 10 alle 13, nonostante garantisca di richiamare chi dovesse trovare le linee occupate. Esiste anche un numero di telefono che è possibile utilizzare per contattare Monclick ed il suo servizio clienti, ed è lo 0240498656.

L’ultima opzione a vostra disposizione per entrare in contatto col servizio clienti di Monclick, è contattare la società tramite i suoi account sui social, Facebook o Twitter.

Datos empresa
Commenti
ciao monclick perfetto nei tempi di assistenza clienti
ho fatto un ordine per un tablet Asus il 23/11/2017. Monclick mi ha subito sottratto l'importo della merce, ma il giorno dopo, nello "stato ordini", mi è stato comunicato che non era disponibile. Quindi ho annullato l'ordine, nella speranza che mi fosse restituito l'importo della spesa, allo scopo di comprare un altro articolo. Velocità nell'addebito ma lentezza nella restituzione. Attendo ancora...
Spett.le Monclick, la presente per segnalarVi il mio totale disappunto in relazione all' ordine numero YA16681389, affidato al corriere A.S. TRASPORTI SRLU. Infatti l'ordine era stato da me fatto nella consapevolezza che la lavatrice sarebbe mi sarebbe stata consegnata entro il 7 di agosto c.a. ed io confidando nella puntualità della consegna mi sono accordato con l'inquilino garantendogli l'uso della lavatrice fin dal giorno della consegna. Invece il corriere da me interrogato sul ritardo ( il corriere non si è nemmeno degnato di comunicarmi nulla se non quando ho preso io stesso l'iniziativa telefonica) mi ha detto che la consegna non potrà avvenire se non il 10.08.2018. Chi mi pagherà i danni che l'inquilino intende addebitarmi? devo procedere legalmente oppure trovate il modo di riparare economicamente per i danni da me subiti? Attendo cortese riscontro grazie, la mia mail è crobuandrea@tiscali.it