1. Home
  2. ››
  3. Elettrodomestico
  4. ››
  5. Miele

Miele Contatti

Miele Servizio Clienti

No votes yet

L’impresa Miele Italia si trova in Località San Michele Appiano - strada di Circonvallazione, 27 – 39057 (BZ).

La fabbrica Miele Italia Srl è seguita da moltissime persone sui suoi diversi social quali Facebook, Twitter Instagram, e ha anche un canale proprio sulla piattaforma YouTube.

Per saperne di più riguardo a tale azienda innovatrice e sempre all’avanguardia, pronta a mostrare i suoi elettrodomestici in forma sempre moderna, si può consultare il sito internet miele.it.

Tra i contatti vediamo che Miele Italia ci mette a disposizione il numero telefonico di fabbrica 0471 666 111 e, ci mette a disposizione un numero contract center 199.155.155, da chiamare a seconda delle diverse necessità.

Se desideriamo dare risposta alle nostre domande on line, possiamo inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@miele.it.

La Miele (azienda che prende il nome da uno dei due soci fondatori) è un’azienda nata nel 1899 in Germania, precisamente a Herzebrock. A fondarla due soci: Carl Miele e Reinhard Zinkann. L’azienda alle origini produceva centrifughe e zangole.

Nel 1900, la Miele comincia a utilizzare lo stesso meccanismo delle centrifughe per produrre lavatrici, questo determinò il successo dell’azienda. Con gli anni, i settori di produzione dell’azienda divennero molteplici: frigoriferi, lavastoviglie e aspirapolveri, etc…

La prima filiale italiana è nata nel 1961 a Bolzano, attualmente sono circa 150 gli operai italiani che lavorano per la Miele. L’azienda è ancora gestita dalla stessa famiglia fondatrice.

Datos empresa