1. Home
  2. ››
  3. Trasporto Pubblico
  4. ››
  5. ATAC Roma

ATAC Roma Contatti

Atac Roma Servizio Clienti

No votes yet

Atac Roma numero di telefono di assistenza clienti. ATAC è la sigla con cui è conosciuta l’Azienda per i Trasporti Autoferrotranviari del Comune di Roma. Opera sia su Roma Capitale che in alcuni comuni limitrofi, oltre che nella Provincia di Viterbo.

I settori di trasporto gestiti da ATAC sono diversi. L’azienda gestisce le linee metropolitane di Roma Capitale (linee A, B e C), ma anche alcune linee ferroviarie specifiche, le linee filoviarie e quelle tranviarie, e infine si occupa dei servizi automobilistici, con la gestione i ben 350 linee autobus. Alcuni dati sul numero di veicoli gestiti da ATAC: la flotta comprende 2700 autobus, 165 tram, 30 filobus, 83 treni metro e infine 88 treni ferroviari.

Il sito atac.roma.it, è la migliore chiave di accesso online per prendere contatto direttamente con l’ATAC, ovvero l’Azienda per i Trasporti Autoferrotranviari del Comune di Roma. Un ulteriore canale diretto per i contatti con l’ATAC è fornito dai social.

Se, invece, si vuole contattare telefonicamente l’Azienda per i Trasporti Autoferrotranviari del Comune di Roma, lo si potrà fare utilizzando il numero di telefono che è lo 06-4695, mentre, l’indirizzo di posta elettronica protocollo@cert2.atac.roma.it è utilizzabile per inviare una e-mail. Per un contatto tramite la posta ordinaria, vi è l’indirizzo che è: ATAC SpA Azienda per la mobilità - Via Prenestina numero 45 - 00176 Roma.

Datos empresa