Asos è il nome con cui è conosciuto un famoso sito che si dedica alla vendita online di prodotti del settore fashion (abbigliamento, calzature, accessori, ecc.) e di cosmetici.
L’e-commerce di Asos è attivo a livello internazionale, i prodotti venduti sono sia a marchio proprio che di altri marchi; il centro di distribuzione principale rimane comunque quello inglese.
La quantità di prodotti presenti su Asos è davvero notevole, si tratta infatti di circa 50.000 prodotti in totale, venduti in più di 190 paesi in tutto il mondo. Il numero di contatti mensili che riesce a ottenere Asos è davvero impressionante, si parla di una media di 13,6 milioni di singoli contatti al mese, una cifra più che importante.
Sul sito asos.com si accendono le luci su Asos Italia, non per nulla, è proprio dal suo portale che si potranno ritrovare le modalità necessarie per contattare la Asos Italia. Con i suoi uffici sparsi in più parte del mondo, si potrà, facilmente scoprire e seguire ogni novità proposta da Asos Italia anche tramite l’utilizzo di Facebook, Twitter, e Tumblr.
Poi, all’interno del suo dinamico portale, vi è una apposita sezione che è esclusivamente riservata a fornire una completa e totale assistenza ai clienti. Quindi, se, ad esempio, si hanno problemi con l’ordine o si desidera sapere le metodologia di consegna, questa pagina sarà fonte inesauribile per avere Asos contatti e informazioni relative.
Asos Numero di Telefono
Asos Italia offre un servizio clienti molto ampio; il cliente infatti può contattare il servizio Clienti di Asos in vari modi. Attualmente però si basa solo su un contatto online e non telefonico diretto con un operatore. Per iniziare, una serie di Domande Frequenti sono a disposizione del cliente.
Il cliente potrà trovare soluzioni inerenti a possibili problemi con gli ordini o con resi e/o rimborsi, le FAQ di Asos si rivolgono anche a problematiche relative ai pagamenti, promozioni e buoni regalo. Asos risponde anche a domande inerenti ai prodotti disponibili e la relativa consegna.
Non solo assistenza clienti ma anche assistenza tecnica: nella sezione “aiuto” ci sono alcuni link per aiutare gli utenti a risolvere con facilità e in poco tempo alcuni disguidi incontrati sul sito.
Asos può essere contattato anche tramite la chat del sito, un operatore sarà sempre disponibile per rispondere a qualsiasi quesito. Asos utilizza anche i social nework come mezzo di comunicazione (Twitter, Facebook, Messenger).
Se si contatta Asos Italia tramite i social, è assolutamente consigliato specificare qualsiasi informazione possa aiutare chi vi sta assistendo. Attenzione a non inviare dati ersonali sensibili. È possibile inoltre contattare il Customer Service rispondendo ad alcune domande, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni la settimana.