1. Home
  2. » 
  3. Online
  4. » 
  5. Asos

Asos Contatti

Asos Telefono Assistenza Clienti

Average: 2.5 (10 votes)

Asos è il nome con cui è conosciuto un famoso sito che si dedica alla vendita online di prodotti del settore fashion (abbigliamento, calzature, accessori, ecc.) e di cosmetici.

L’e-commerce di Asos è attivo a livello internazionale, i prodotti venduti sono sia a marchio proprio che di altri marchi; il centro di distribuzione principale rimane comunque quello inglese.

contatto

La quantità di prodotti presenti su Asos è davvero notevole, si tratta infatti di circa 50.000 prodotti in totale, venduti in più di 190 paesi in tutto il mondo. Il numero di contatti mensili che riesce a ottenere Asos è davvero impressionante, si parla di una media di 13,6 milioni di singoli contatti al mese, una cifra più che importante.

Sul sito asos.com si accendono le luci su Asos Italia, non per nulla, è proprio dal suo portale che si potranno ritrovare le modalità necessarie per contattare la Asos Italia. Con i suoi uffici sparsi in più parte del mondo, si potrà, facilmente scoprire e seguire ogni novità proposta da Asos Italia anche tramite l’utilizzo di Facebook, Twitter, e Tumblr.

Poi, all’interno del suo dinamico portale, vi è una apposita sezione che è esclusivamente riservata a fornire una completa e totale assistenza ai clienti. Quindi, se, ad esempio, si hanno problemi con l’ordine o si desidera sapere le metodologia di consegna, questa pagina sarà fonte inesauribile per avere Asos contatti e informazioni relative.

 

Asos Numero di Telefono

Asos Italia offre un servizio clienti molto ampio; il cliente infatti può contattare il servizio Clienti di Asos in vari modi. Attualmente però si basa solo su un contatto online e non telefonico diretto con un operatore. Per iniziare, una serie di Domande Frequenti sono a disposizione del cliente.

Il cliente potrà trovare soluzioni inerenti a possibili problemi con gli ordini o con resi e/o rimborsi, le FAQ di Asos si rivolgono anche a problematiche relative ai pagamenti, promozioni e buoni regalo. Asos risponde anche a domande inerenti ai prodotti disponibili e la relativa consegna.

Non solo assistenza clienti ma anche assistenza tecnica: nella sezione “aiuto” ci sono alcuni link per aiutare gli utenti a risolvere con facilità e in poco tempo alcuni disguidi incontrati sul sito.

Asos può essere contattato anche tramite la chat del sito, un operatore sarà sempre disponibile per rispondere a qualsiasi quesito. Asos utilizza anche i social nework come mezzo di comunicazione (Twitter, Facebook, Messenger).

Se si contatta Asos Italia tramite i social, è assolutamente consigliato specificare qualsiasi informazione possa aiutare chi vi sta assistendo. Attenzione a non inviare dati ersonali sensibili. È possibile inoltre contattare il Customer Service rispondendo ad alcune domande, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni la settimana.

Commenti
Buongiorno Ho fatto un ordine su asos il 20/06/2017. Nr ordine 269634451.ho inserito un indirizzo di spedizione diverso perche' l'ordine doveva essere un regalo per un altra persona e in questo caso l'ordine doveva andare in turchia entro il 10/07/2017. Nn e' stato ricevuto nessun ordine e in piu' nn c'e' nessuna traccia di dove sia.io ho ricevuto le email di conferma che l'ordine e partito e i soldi sono stati ritirati dalla carta di credito! Ho cercato di trovare un vostro contatto telefonico ma l'unica cosa che succede e' scalarti i soldi dal credito e basta! Vorrei capire come mai queste cose? Dov'e' finito il mio ordine?comenai nn c'e' un servizio clienti decente in italia?! Cosa succede nel caso nn si riceve l'ordine?!
nr ordine 308455444 del 16/01/2018.La descrizione è giusta ed anche il costo però il codice del prodotto :6914424 non é lo stesso del codice visto nella ricerca che é 1192137. mi date una spiegazione ?
Posso sapere se ci sono negozi in Emilia-Romagna
Buongiorno, mi servirebbe sapere con urgenza se fosse possibile ordinare la taglia di un capo esaurito sul sito. Grazie Francesca
Buonasera ,ho ricevuto la mail di conferma di un reso n°332861889. Essendomi scordata inizialmente di inviarvi il numero di carta nuova , visto che la stessa dell' acquisto è stata cancellata il 30/05/2018, non capisco come voi possiate sostenere di avere effettuato il procedimento, visto che non ho ricevuto i soldi neppure in quella nuova. In attesa di una vostra risposta , vi porgo i miei cordiali saluti, Laura
Buonasera, HO APPENA RICEVUTO UN PACCO SBAGLIATO. Invece di un paio di SCARPE ho ricevuto un paio di MUTANDE e mi sembra alquanto scandaloso, soprattutto la mancanza di un numero di telefono da contattare.
Ieri o acquistato un giubbotto mi anno scalato i soldi nella mia carta prepagata di credito e o ricevuto ordine non riuscito cosa devo fare???
aspettavo un pacco contenente scarpe oggi al corriere c'era un pacco contenente altro come posso fare per riavere quello che ho ordinato e pagato? il numero di spedizione è WW191644426 a nome armari mara via monte grappa 5 vigliano biellese biella
Salve vorrei sapere se fate pagamento alla consegna mio recapito 3406706022
HO FATTO RIPETUTAMENTE UN ORDINE SIA CON PAGAMENTO PAYPAL CHE MASTERCARD, MA MI DICE HE C'è STATO UN ERRORE NEL PAGAMENTO E NON CAPISCO PERCHè, VISTO CHE I SOLDI CI SONO SULLA CARTA.
Volevo fare la resa di un'articolo seguendo esattamente le indicazioni sul sito. Ho incollato l'etichetta prepagata di asos sul pacco. All'uffico postale mi hanno detto che i codici dell'etichetta non sono validi. E mi hanno detto anche che era venuta già altra gente che aveva lo stesso problema.... Mi sono rivolta 2 volte al sevizio clienti tramite email che secondo asos dovrebbe essere in funzione 24 ore su 24 e non ho ricevuto nessuna risposta. È scandaloso!!!
Vorrei avere informazioni riguardo il mio ordine n. 419376089 in quanto non è ancora arrivato e non riesco ad avere notizie del mio pacco
Mi sono recata presso un ufficio delle Poste Italiane per effettuare il reso di un prodotto e non accettato il pacco perchè dicono che il codice a barre sulla lettera di vettura risulta a la seguente dicitura: codice già venduto ed accettato. Cosa devo fare? Ringrazio anticipatamente. Tiziana
Buongiorno ho fatto un ordine su asos Nr ordine 448224168 per prodotti che sarebbero dovuti arrivare oggi. Solo ora ho scoperto che il pagamento non è andato a buon fine. Se rifaccio immediatamente il pagamento, potrei ricevere la merce entro domani? Sono anche disposta a ritirarla presso una Vs. sede a me vicina. Resto in attesa di una Vs. immediata risposta. Grazie Alessia Reccia
Il mio ordine è stato rispedito al mittente, lo posso avere nuovamente. Numero d'ordine 0298035556, si tratta di un paio di stivaletti Egypt, numero articolo 1468224. Come devo fare per riavere il mio pacco. Oltretutto vorrei cambiare l'indirizzo di spedizione..
Buongiorno, sto avendo problemi con l'azienda incaricata al trasporto, GLS Italia, non è la prima volta che mi capita, sempre con un ordine fatto con voi Asos. Si rifiutano di portare il pacco presso il mio indirizzo perché riferiscono che Asos non abbia inoltrato l'indirizzo corretto, nonostante i miei numerosi solleciti via mail dove ripetevo il mio indirizzo di domicilio, mi è stato risposto che devo contattare il mittente Asos. Io a questo punto sarò costretta ad inoltrare reclamo sia a voi Asos che all'azienda Trasporto per il disservizio arrecatomi per la seconda volta.
Mi piacciono i libri di musica che non mi sono queste e domenica mi hai fatto una bella idea che non ti si attiva in cucina
Non ho ricevuto il reso dal 15 aprile 2021
Ho effettuato un reso il 23giugno 2021 è ancora oggi nn ho ricevuto il rimborso non so come mettermi in contatto mi potreste aiutare geazie
Sono Filippi Tiziana ieri ho fatto un ordine da voi e volevo sapere le ballerine che ho ordinato mi arriveranno come in foto stesso colore o diverso colore, fatemi sapere, grazie preferirei che me le mandate come erano in foto, grazie, aspetto vostre notizie.
4/7/22 acquisto Reso entro 28 gg Ad oggi non ho avuto rimborso, anche se per Asos risulta effettuato il 21/7/22. La mia banca mi ha confermato che non c'è. Cosa devo fare? Grazie Valentina Falchetti
Non spunta il mio ordine sul mio account e non ho ricevuto nulla ma mi ritrovo solamente i soldi mancanti sul conto.
il 17 giugno ho fatto un reso di un prodotto del ordine ma non mi è stato rimborsato nulla ancora, sul sito di Asos l'assistenza clienti non risponde.Vorrei avere notizie del mio reso e rimborso. Grazie
In data 23 cm ho ricevuto il mio ordine effettuato il 18 cm. Il prodotto ricevuto è sbagliato per tanto vi chiedo di inviarmi al più presto il nuovo codice di reso, in modo che posso recarmi alle poste per inviarvi l'ordine ed avere il relativo rimborso .Quindi si precisa che attualmente il mio ordine non risulta non spunta sul mio account. Resto in attesa di un Vs immediato riscontro Grazie