1. Home
  2. ››
  3. Sistemi Pagamento
  4. ››
  5. American Express

American Express Contatti

Numero Amex per parlare con operatore

No votes yet

La American Express è una società americana che si occupa di offrire servizi, anche molto diversificati tra loro. La sede americana si trova a New York, mentre per l’Europa la sede principale è Londra. Le sedi italiane sono invece a Roma e a Milano (la società è presente in Italia fin da inizio Novecento).

Per quanto riguarda i servizi forniti da questa società, si tratta principalmente di servizi bancari (carte di credito), assicurativi e viaggi. Tutti i servizi sono pensati tanto per i privati che per le imprese.

Una piccola curiosità sula società: è molto spesso presente nei film (uno su tutti, Cast Away). Celebre società diversificata operante sia nei servizi finanziari e sia viaggio, ha la sua sede centrale a Manhattan, New York. Il suo sito che è americanexpress.com, è fonte preziosa per trovare tutti i numeri utili e necessari per contattare l’American Express Italia. I possessori della Carta Oro potranno contare su un servizio clienti utilizzando il numero telefonico che è lo 06.72.280.735.

In caso di smarrimento o di furto della carta, si potrà, invece, chiamare dall’Italia il numero telefonico AMEX 06-72-900-347. Invece, per contattarla tramite la normale corrispondenza, si potrà inviare una comunicazione scritta alla sua sede legale che si trova in Viale Alexandre Gustave Eiffel numero 15 - 00148, Roma.

Datos empresa