1. Home
  2. ››
  3. Compagnie Aeree
  4. ››
  5. American Airlines

American Airlines Contatti

AA Contattaci

No votes yet

American Airlines Numeri di contatto per l’assistenza e il supporto. L’American Airlines è una società di recente costituzione, fondata infatti soltanto nel dicembre del 2013. Si tratta di una società quotata in borsa, la cui sede si trova in Texas, precisamente nella città di Forth Worth. La società è il risultato della fusione di altre due società: la AMR Corporation e la US Airways Group.

Alcuni numeri su questa società, che di fatto è la più grande compagnia aerea al mondo. I voli giornalieri compiuti dalla compagnia si aggirano attorno ai 6.700, le destinazioni dei voli sono più di 300 e coprono gli aeroporti di quasi 60 Paesi in tutto il mondo. I dipendenti della compagnia sono più di 120.000.

Con sede in Texas a Dallas, l’American Airlines è tra le maggiori compagnie aeree statunitense. Il suo sito che è americanairlines.it, indiscutibilmente, favorisce il contatto diretto con questa interessante realtà.

Oltre ai consueti pratici link di contatti all’interno del suo sito, l’American Airlines ha come numero telefonico dell’ufficio prenotazioni lo 02 3859 1485, come servizio bagagli Milano lo 02-7486-6082 mentre quello di Roma è lo 06-6595-8074.

Dato che è una azienda social, la si potrà contattare su Facebook, su Twitter e su YouTube. Inoltre, sarà anche possibile contattare l’American Airlines tramite il suo indirizzo postale che è: American Airlines, sede legale e commerciale per l’Italia: Partenze Terminal 3 – Mezzanino – 00054 Aeroporto Fiumicino (Roma)

Datos empresa