1. Home
  2. » 
  3. Online
  4. » 
  5. Facile

Facile Contatti

Contattare il servizio assistenza clienti Facile.it

No votes yet

Facile.it è il primo comparatore prezzi in Italia di prodotti e servizi offerte dalle principali aziende operanti nei settori assicurativi, bancari, energia elettrica, acqua, gas e delle telecomunicazioni.

Al suo interno sarà possibile accedere alle offerte commerciali proposte dai numerosi partner commerciali di facile.it, suddivisi a loro volta in sottogruppi che agevolano la ricerca dei servizi e delle offerte da confrontare.

Numero Verde Facile.it

Per accedere alle numerose informazioni presenti, basterà selezionare dalla homepage, il servizio o i servizi di interesse.

 

Facile.it Contattaci

  • Oltre al sito facile.it, da cui è possibile acquisire le informazioni che si stanno cercando, è possibile contattare direttamente il servizio di assistenza clienti, chiamando il numero di telefono Facile.it 02.555501. Il servizio mette a disposizione un consulente telefonico che sarà a vostra disposizione per fornire informazioni e preventivi relativamente a servizi assicurativi, bancari e finanziari, telefonici e di fornitura di luce, acqua ed energia.
  • Oltre al contatto telefonico, è possibile rivolgersi a facile.it scrivendo un messaggio di posta elettronica all’indirizzo servizioclienti@facile.it.
  • Per comunicazioni ufficiali è invece disponibile l’indirizzo di posta elettronica certificata facile.it-broker@pec.it.
  • Se dovete inoltrare un reclamo, potrete farlo utilizzando l’apposito form presente nella sezione reclami del sito. Oltre ai vostri dati, sarà richiesto di inserire il motivo del reclamo, selezionabile da un menù a tendina. Quindi potrete ulteriormente descriverlo nell’apposito spazio previsto per il messaggio.
  • Il sito facile.it nella sezione dedicata ai contatti, fornisce inoltre i recapiti utili nel caso in cui si fosse disponibili per progetti di collaborazione. Le proposte potranno essere inviate all’indirizzo marketing@facile.it.

Se invece si fosse interessati a ricevere informazioni utili per la realizzazione di servizi di informazione giornalistica ovvero di inchieste, facile.it mette a disposizione un form da compilare direttamente sul sito. Una volta completato, lo stesso, verrà trasmesso direttamente all’ufficio stampa di facile.it.

Infine, per chi fosse interessato a far parte della rete di intermediari di facile.it, potrà candidarsi direttamente sul sito compilando l’apposito form.

Datos empresa