1. Home
  2. » 
  3. Moda
  4. » 
  5. Salomon

Salomon Contatti

Salomon Servizio Clienti

Average: 2.8 (6 votes)

Salomon Group è una delle più note e famose ditte specializzate in quelle che sono le attrezzature sportive invernali. Consociata di Amer Sports, Salomon Group ha la sua sede in Francia ad Annecy.

Assistenza

Specializzata in quelle che sono le attrezzature sportive invernali per uomo, donna e bambino, la compagnia venne fondata da François Salomon, unitamente a sua moglie e suo figlio, nel 1947. Nel 1997 la ditta divenne parte integrante del noto gruppo Adidas. Gruppo che nel 2005, e più precisamente il 2 di maggio, annunciò la cessione alla Amer Sports, multinazionale finlandese, del gruppo Salomon per 485 milioni di euro.

Oggi è consociata di Amer Sports, la cui principale sede è nello Utah a Ogden in America, mentre il centro di progettazione del Salomon Group si trova in Francia ad Annecy.

Il marchio Salomon è, indiscutibilmente oggi, uno dei più noti e famosi nel campo dei mercati sportivi. A tal proposito è anche doveroso ricordare che la Salomon Group sia stata la prima ditta a proporre la vendita di sci twin tip utilizzabili per il freestyle.

Celebre per la sua produzione di snowboard, sci, accessori per arrampicata e trekking in cinque continenti e oltre quaranta paesi, la Salomon Group ha, come contatto telefonico per l’Italia il numero di telefono 06 6052 1529, mentre sul sito salomon.com è disponibile l’utilizzo del modulo per contattarla tramite la posta elettronica.

Consociata di Amer Sports, salomon.com Italia è il sito della Salomon Group, quindi, navigando sul portale salomon.com, si avrà modo di entrare nell’avventuroso mondo della salomon.com Italia, un famosissimo brand di primaria importanza per quanto verte le attrezzature sportive invernali.

 

Contatto telefonico con Salomon

Con sede in Francia ad Annecy, si potrà contattare la salomon.com Italia anche telefonicamente al numero di telefono 06 6052 1529.

Il sito, inoltre, è anche utile per conoscere gli indirizzi dei rivenditori, oltre che utilizzare i pratici collegamenti online come, ad esempio, l’utilissimo modulo riservato alle comunicazioni via posta elettronica. Oltre a ciò, sempre tramite il sito, sarà anche possibile contattare il suo centro assistenza.

Commenti
Buongiorno, volevo sapere se le scarpe salomon vendute sul sito aliexpress sono autentiche o sono una riproduzione cinese. Ho acquistato un paio di spedcross 3 e dopo il primo utilizzo si sono rotte. In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti
Speedcross j appena acquistate e scopro che sulla pietra bagnata scivolano Veramente complimenti A saperlo che devo indossarla solo con il sole compravo un paio di sandali
Gentilissimi ho comprato un paio di speedcross a settembre 2018 ed ore si sono tagliate sulla tela ai lati del piede entrambe le scarpe. Ho lo scontrino come posso far valere la garanzia? Grazie Cordiali saluti Barbara
Buongiorno..ho comprato un paio di scarponi della salomon un anno fa, pagati 120 euro da decatlon..usati saltuariamente per portare a camminare il cane nei campi quando piove..quindi avrò percorso una cinquantina di km su terra...e con mio rammarico mi sono accorto che si è staccata la suola in più punti facendo entrare l'acqua.! Vi sembra possibile per un azienda come voi??
Vorrei cortesemente chiedere l’indirizzo email riguardante assistenza scarpe Salomon
O comperato un paio di Salomon super cross ottobre 2020 in un negozio di Cortina D. Ampezzo Kobe Sport che a chiuso poco dopo.. e pochi giorni fa si è scollata quasi tutta la scarpa DX vorrei sapere se le cambiate e se vi serve o delle foto grazie aspetto vostra rispost
Buongiorno vi chiedo dove posso trovare lo scarpone da sci da discesa S MAX 100. Grazie
Buongiorno, la settimana scorsa (ottobre 2022) ho comprato i un negozio -La Scarpa- in provincia di Parma, un paio di Salomon X ULTRA 04W costo 139,90 Euro. Purtroppo la scarpa destra ha due difetti: un durone sul lato interno che da molto fastidio camminando e la linguetta che scivola tutta a destra entrando tra piede e scarpa lasciando scoperto il collo del piede, con ovvie conseguenze, estetiche di disagio camminando. Compro e uso solo scarpe Salomon ( XA PRO nere ) da 12 anni un paio all'anno, questa volta non ho trovato il mio numero e ho scelto queste. Felice dell'acquisto, appena arrivato a casa ho buttato, purtroppo, scatola e scontrino. Come posso fare per una eventuale sostituzione? In attesa, grazie per l'attenzione. Marco
Ma Capucine del servizio clienti che fine ha fatto? Doveva rispondermi a una conversazione avviata in chat ma all’improvviso è sparita e mai poi ricomparsa!!!
Buongiorno, io ho acquistato un paio di scarpe Salomon nel giugno 2022, le ho usate solo per una stagione e ora mi sono accorta che si sono tagliate sulla tela entrambe le scarpe. Purtroppo non sono più in possesso dello scontrino. È possibile far valere la garanzia? Grazie
Buongiorno, ho acquistato un paio di scarpe Salomon il 14 ottobre 2023 e dopo 15 giorni hanno iniziato a scollarsi.....le ho riportate al punto vendita e mi hanno detto che avevano bisogno del vostro benestare per poterle cambiare... vi sembra normale spendere tutti quei soldi per rimanere senza scarpe dopo due settimane? Spero vogliate autorizzare il reso con la sostituzione, ne va dell'immagine della Vostra Ditta.
Buongiorno ho da fare una dimostranza. A settembre ho percorso il cammino di Santiago, è ho avuto grossi problemi con le Salomon ultra nei giorni di pioggia. Ho rischiato di dovermi fermare perché sono scivolato due volte. per tutto il cammino sono stato con l'ansia di cadere. Tenere presente che le scarpe erano nuove.Volevo chiedervi se questo è normale. Gradirei una vostra risposta. Grazie
Ho un paio di scarpe Salomon XAPro - goretex. Le uso spesso e la suola si è scollata. Questo è successo anche a un altro paio di scarpe uguali. E' un prodotto che costa abbastanza questo non dovrebbe succedere.
Chiederei un vostro gentile intervento su problemi si scoppio della molla della talloniera attacco sci X16. Si è verificato per ben due volte e sono rimasto senza spiegazioni. Ho portato entrambi gli sci SALOMON corredati dagli attacchi presso il rivenditore in attesa di un vostro repentino intervento a risoluzione della problematica che vede in primo piano la sicurezza dell'utilizzatore. Le rotture sono risultate inaspettate e non prevedibili ovvero prive di segnali anzitempo. Ho un ultimo paio Sci con medesimo attacco e mi domandavo che cosa avverrà e soprattutto dove e quando. Cordialmente