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Bershka è uno dei marchi che formano il colosso Inditex (Zara), ed è nato nel 1998. Il marchio tratta il settore abbigliamento, calzature e accessori, il target di riferimento è specifico, si tratta infatti soprattutto di pubblico giovane.

Di origine spagnola, ad oggi Bershka è presente in moltissimi Stati, sia europei che non, non solo nel mercato tradizionale ma anche con vendita online. A caratterizzare il marchio è il suo concept, del tutto particolare: nei negozi Bershka non sono soltanto gli abiti ad essere protagonisti, ma lo è l’intero spazio di vendita, architettura compresa, studiata e rivisitata proprio da Bershka prima di ogni nuova apertura.

Con quartiere generale in Spagna a Arteixo, la Bershka è un brand dedito all’abbagliamento nato ad aprile del 1998, famosissimo per i suoi prezzi altamente competitivi.

Contatto telefonico con Bershka

 

Bershka Numero di Telefono

Il sito bershka.com, è la miglior vetrina virtuale offerta da Bershka Italia. Infatti, oltre che essere comodo per trovare un suo punto vendita, sono a disposizione vari contatti online.

Per avere un contatto telefonico con Bershka Italia, invece, si potrà utilizzare il numero di telefono 800 875 613, come pure il numero +39 02 8180081. Oltre a ciò, sarà possibile inviare un fax utilizzando il numero di telefono +39 02 89152424. La Bershka Italia potrà essere contattata tramite lettera, inviando la corrispondenza all’indirizzo: Largo Corsia Dei Servi numero 3, 20122 Milano.

 

Numero Verde Bershka

Bershka, celebre marchio spagnolo appartenente alla famiglia Inditex, è uno dei marchi low cost più comuni in Italia. I punti vendita Bershka si trovano spesso nei centri commerciali dei principali centri italiani, e l’acquisto di prodotti Bershka è possibile, oltre che nei punti vendita fisici, anche tramite lo shop online di Bershka, aggiornato in tempo reale con gli ultimi arrivi del brand.

Per entrare in contatto con l’assistenza clienti di Bershka Italia, è possibile comporre due diversi numeri telefonici, il numero verde Bershka 800 875 613, oppure il numero +39 02 8180081, il numeri per entrare in contatto con il customer service di Bershka Italia sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 19.30.

Vi risponderà l’assistenza clienti di Bershka in italiano, cercando di assistervi con la vostra richiesta, riguardante informazioni generali sul brand e sullo shop online, oppure sullo stato della vostra spedizione o del vostro reso, nel modo più rapido ed efficace possibile.

Vi segnaliamo inoltre che sul sito di Bershka Italia ci sono una serie di sezioni con informazioni generiche sulle problematiche più frequenti (Invio, Pagamento, Restituzioni e così via) che potrebbero esservi utili e farvi risparmiare tempo. Potete anche inviare un fax a Bershka Italia al numero di telefono +39 02 89152424, oppure inviare alla società della corrispondenza tradizionale presso il seguente indirizzo: Largo Corsia Dei Servi numero 3, 20122 Milano.

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Commenti
HO COMPRATO UN PANTALONE IN UN NEGOZIO BERSHKA MA HO SBAGLIATO, NON HO LA POSSIBILITA' DI RECARMI NUOVAMENTE AL NEGOZIO PERCHE' NELLA MIA CITTA NON C'E'. POSSO FARE IL CAMBIO ONLINE?
Salve ho comprato un paio di scarpe sneakers dopo 15 giorni si sono scollate
Cliente che ha speso in pochi mesi oltre 1000 euro. Sono disabile e mi faccio accompagnare per comprare le cosine che piacciono a mia figlia. L'altro giorno dopo aver fatto 30 km da casa mia per comprare un paio do jeans da 19,00 euro alla mia bambina ed essere tornata a casa sperando di avere fatto cosa gradita... i jeans erano rotti allora chiamo per chiedere il cambio e il giorno dopo di nuovo 30 km dalla mia badante x effettiate un cambio che non hanno fatto poiché volevano il bancomat con il quale avevo pagato La motivazione della signora Azzurra responsabile del negozio di Torino centro che al telefono non ha neanche voluto fornirmi il cognome è stata che non ho pagato con bancomat ma cin carta di credito. A parte il fatto che la mia carta funziona sia da bancomat che da carta ed ho digitato il pin del bancomat per pagare. Ma che regola è questa? Allora a Natale come faranno con titti i cambi che ci saranno? Insieme ai regali dovremo dare fotocopia delle nostre carte? Insomma io sono stata trattata malissimo dalla signora AZZAURRA del negozio di Torino centro che mi è parsa incompetente maleducata insensibile, ignorante poiché non sapeva spiegare l'accaduto, intollerante ecc. Io come cliente sono persa di certo. Ma con una dipendente così ne perderete tanti altri di clienti. La responsabilità ai dipendenti deve essere data per cercare di risolvere i problemi in favore dell'azienda e questa Azzurra secondo me vi è controproducente. A differenza del sig. MIRCO, che lavora nello stesso negozio e nonostante l'accaduto, devo dire che ha un modo di parlare che sembra poter trovare sempre una soluzione