1. Home
  2. ››
  3. Elettrodomestico
  4. ››
  5. Beko

Beko Contatti

Beko Telefono Assistenza

No votes yet

Beko Numeri di contatto per l’assistenza e il supporto. Beko è il marchio con cui sono conosciuti a livello internazionale gli elettrodomestici prodotti dall’azienda Arcelik, nata nel 1955 in Turchia. I prodotti più conosciuti a marchio Beko, tra quelli prodotti da questa azienda, sono sicuramente i televisori, i frigoriferi e le lavatrici. Quest’utlima è stato infatti il primo elettrodomestico prodotto dalla Arcelik.

In realtà la gamma di prodotti della Beko è ben più vasta, essendo la compagnia il secondo marchio del settore elettrodomestici in Europa. Da poco l’azienda si è rinnovata, presentando una nuova linea di prodotti dal design innovativo e moderno. La ditta è lo sponsor ufficiale della Lega Basket Serie A.

Il sito www.beko.it, è la chiave online più rapida, diretta e semplice per poter entrare in contatto direttamente con Beko, il più conosciuto e noto marchio dalla azienda turca produttrice di elettrodomestici.

L’indirizzo di posta elettronica info@beko.it, invece, può essere comodamente utilizzato da tutti gli utenti che vogliono contattare la Beko Italia tramite l’invio di una e-mail. Per chi invece, preferisce contattare questo noto brand tramite una lettera normale, allora potrà inviare la propria missiva utilizzando l’indirizzo che è: Beko Italy Srl Viale del Ghisallo numero 20, 20151 Milano. Ovviamente, per essere sempre connessi con la Beko Italia sono anche disponibili i canali social quali Facebook e YouTube.

Datos empresa