1. Home
  2. » 
  3. Elettrodomestico
  4. » 
  5. Beko

Beko Contatti

Beko Telefono Assistenza

Average: 2 (2 votes)

Beko Numeri di contatto per l’assistenza e il supporto. Beko è il marchio con cui sono conosciuti a livello internazionale gli elettrodomestici prodotti dall’azienda Arcelik, nata nel 1955 in Turchia. I prodotti più conosciuti a marchio Beko, tra quelli prodotti da questa azienda, sono sicuramente i televisori, i frigoriferi e le lavatrici. Quest’utlima è stato infatti il primo elettrodomestico prodotto dalla Arcelik.

In realtà la gamma di prodotti della Beko è ben più vasta, essendo la compagnia il secondo marchio del settore elettrodomestici in Europa. Da poco l’azienda si è rinnovata, presentando una nuova linea di prodotti dal design innovativo e moderno. La ditta è lo sponsor ufficiale della Lega Basket Serie A.

Il sito beko.it, è la chiave online più rapida, diretta e semplice per poter entrare in contatto direttamente con Beko, il più conosciuto e noto marchio dalla azienda turca produttrice di elettrodomestici.

L’indirizzo di posta elettronica info@beko.it, invece, può essere comodamente utilizzato da tutti gli utenti che vogliono contattare la Beko Italia tramite l’invio di una e-mail. Per chi invece, preferisce contattare questo noto brand tramite una lettera normale, allora potrà inviare la propria missiva utilizzando l’indirizzo che è: Beko Italy Srl Viale del Ghisallo numero 20, 20151 Milano.

Ovviamente, per essere sempre connessi con la Beko Italia sono anche disponibili i canali social quali Facebook e YouTube.

Datos empresa

Commenti
Buona sera, Ho acquistato circa un mese fa una lavatrice beko, da circa 10 giorni il cestello fa uno strano rumore e non centrifuga la biancheria.. Ho contattato subito il centro assistenza clienti e mi hanno segnalato un idraulico autorizzato.. Qui inizia l'assurdità.. L'idraulico mi dice che da circa 10 giorno non fa più assistenza per beko, allora richiamo il centro assistenza {020303) Mi dicono che non hanno mai ricevuto disdetta dal tecnico ma che provvedono in breve tempo a risolvere il problema.. Tutti i giorni chiamo per sollecitare e tutti i giorni mi viene risposto sempre allo stesso modo.. Non sanno chi mandarmi.. Ma stiamo scherzando?? Io ho una lavatrice nuova, chiedo assistenza anche a pagamento e non mi mandano nessuno? Ho chiesto cosa succede se faccio fare l'intervento da un idraulico non autorizzato e mi viene risposto che decade la garanzia.. Sta di fatto che io mi trovo con una lavatrice nuova, a non poterla utilizzare da 10 giorni.. E in una casa con 4 persone di cui 2 bambini potete immaginare il disagio.. Questa mail è per chiedere di intervenire nel minor tempo possibile affinché possa risolvere il problema, da lunedì se non sento più nessuno mi rivolgo ad un legale, so di essere nella ragione totale e non avrei problemi a fare una richiesta danni nei vostri confronti.. Spero questa sia la prima ed ultima mail che vi scrivo, aiutatemi in fretta a risolvere il problema. Corbo Antonio via pra delle vigne 56e, 21030 grantola (va) 3382875232
aspetto la sostituzione del frigo dal 14/8/