1. Home
  2. ››
  3. Elettrodomestico
  4. ››
  5. Rowenta

Rowenta Contatti

Rowenta Servizio Clienti

No votes yet

Fu propriamente nel 1909 che vide la luce il celebre marchio Rowenta. Infatti in quell’anno, venne registrato dalla allora Weintraud Co, una ditta che si occupava di produrre cinture, fibbie e vari accessori per l’industria del cuoio che si trova, appunto a Offenbach am Main, in Germania.
Varie vicissitudini aziendali, hanno fatto sì che il brand tedesco della Rowenta oggi sia divenuta una azienda che è controllata dal Groupe SEB, una multinazionale francese. Ma al di là degli aspetti prettamente societari, oggi la Rowenta Werke GmbH produce nella città di Erbach, nota località tedesca che si trova in Assia, ed è propriamente famosa in tutto il mondo per la sua produzione di elettrodomestici.

Presente da oltre un secolo, la Rowenta raffigura, certamente, uno dei produttori principali di elettrodomestici e questo tanto su scala europea quanto su scala mondiale.

Nel nostro Paese è più che celebre lo slogan “Rowenta, per chi non si accontenta”. Non per nulla, il nome del popolare brand tedesco è sempre stato accostato ad una produzione di elettrodomestici di grande affidabilità e garanzia.

D’altra parte, è entrata a pieno merito nelle case di tanti consumatori nel mondo anche per la sua produzione dal design elegante in grado, inoltre, di saper trasmettere a tutti un grande senso di benessere e sicurezza.

Il sito della Rowenta è rowenta.it, mentre la sede legale italiana si trova a Milano in via Montefeltro 4. Inoltre, è anche disponibile un supporto clienti Voip

Conosciutissimo brand tedesco specializzato nei piccoli elettrodomestici, oggi la celeberrima Rowenta è una azienda che è controllata dal Groupe SEB, una multinazionale francese. Il sito rowenta.it, è, tra l’altro, interamente dedicato a chi vuole iniziare immediatamente il viaggio nel mondo Rowenta Italia.

Sempre nel sito, si potrà trovare un pratico modulo per inviare un email alla Rowenta Italia. Invece, se si hanno da porre delle domande generiche, l’indirizzo di posta elettronica è servizioconsumatori.it@rowenta.com, che, quindi, potrà essere particolarmente utile.

Il sito, oltre a ciò è anche comodo per trovare gli indirizzi della rete vendita e della assistenza. Se, invece, si preferisce avere un contatto telefonico, allora sarà necessario comporre il numero di telefono 199 20 78 15.

Datos empresa