1. Home
  2. » 
  3. Elettrodomestico
  4. » 
  5. Rowenta

Rowenta Contatti

Rowenta Servizio Clienti

Average: 2 (1 vote)

Fu propriamente nel 1909 che vide la luce il celebre marchio Rowenta. Infatti in quell’anno, venne registrato dalla allora Weintraud Co, una ditta che si occupava di produrre cinture, fibbie e vari accessori per l’industria del cuoio che si trova, appunto a Offenbach am Main, in Germania.

Varie vicissitudini aziendali, hanno fatto sì che il brand tedesco della Rowenta oggi sia divenuta una azienda che è controllata dal Groupe SEB, una multinazionale francese. Ma al di là degli aspetti prettamente societari, oggi la Rowenta Werke GmbH produce nella città di Erbach, nota località tedesca che si trova in Assia, ed è propriamente famosa in tutto il mondo per la sua produzione di elettrodomestici.

Numero Verde

Presente da oltre un secolo, la Rowenta raffigura, certamente, uno dei produttori principali di elettrodomestici e questo tanto su scala europea quanto su scala mondiale.

Nel nostro Paese è più che celebre lo slogan “Rowenta, per chi non si accontenta”. Non per nulla, il nome del popolare brand tedesco è sempre stato accostato ad una produzione di elettrodomestici di grande affidabilità e garanzia.

D’altra parte, è entrata a pieno merito nelle case di tanti consumatori nel mondo anche per la sua produzione dal design elegante in grado, inoltre, di saper trasmettere a tutti un grande senso di benessere e sicurezza. Il sito della Rowenta è rowenta.it, mentre la sede legale italiana si trova a Milano in via Montefeltro 4. Inoltre, è anche disponibile un supporto clienti Voip

Conosciutissimo brand tedesco specializzato nei piccoli elettrodomestici, oggi la celeberrima Rowenta è una azienda che è controllata dal Groupe SEB, una multinazionale francese. Il sito rowenta.it, è, tra l’altro, interamente dedicato a chi vuole iniziare immediatamente il viaggio nel mondo Rowenta Italia.

Sempre nel sito, si potrà trovare un pratico modulo per inviare un email alla Rowenta Italia. Invece, se si hanno da porre delle domande generiche, l’indirizzo di posta elettronica è servizioconsumatori.it@rowenta.com, che, quindi, potrà essere particolarmente utile.

Il sito, oltre a ciò è anche comodo per trovare gli indirizzi della rete vendita e della assistenza. Se, invece, si preferisce avere un contatto telefonico, allora sarà necessario comporre il numero di telefono 199 20 78 15.

 

Rowenta Assistenza Clienti

Se sei un cliente Rowenta o vorresti informarti di più sui prodotti e servizi che questa azienda offre, puoi farlo attraverso il loro servizio di assistenza. Per tutti i clienti che necessitano supporto, infatti, è possibile contattare Rowenta tramite diversi canali di aiuto: un operatore specializzato ti fornirà il supporto di cui hai bisogno.

  • Innanzitutto, controlla il loro sito ufficiale: è fornito di una pagina di FAQ (domande più frequenti) dove puoi soddisfare alcuni dei quesiti più comuni. Dal sito è anche possibile accedere alla sezione di opportunità di lavoro, oppure ottenere informazioni finanziarie e istituzionali sul Gruppo SEB (che possiede Rowenta).
  • Inoltre, potrai contattare Rowenta anche tramite un modulo di contatto precompilato, che verrà spedito ad un operatore. Di seguito, sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.
  • Infine, puoi contattare Rowenta anche per telefono al numero 199.207.815. Questo numero è attivo dalle ore 08.30 alle ore 17.00 dal lunedì al giovedì, mentre dalle 8.30 alle 16.00 il venerdì; non è attivo i giorni di sabato e domenica e tutti i festivi.

Se invece hai bisogno di un manuale di istruzione o informazioni sulla garanzia del tuo prodotto Rowenta, puoi farlo direttamente dal sito ufficiale, dove potrai trovare tutte le informazioni a riguardo. Troverai anche una lista di centri di riparazione ufficiali in Italia dove portare il tuo prodotto guasto o malfunzionante; con la garanzia valida, sarà possibile farlo riparare o richiedere un prodotto nuovo.

Rowenta è anche presente sui principali social media, come Facebook, YouTube e Instagram.

Datos empresa

Commenti
Ho acquistato il 25.01.2017, presso Media World in via Nazionale 161, Tavagnacco (UD), un aspirapolvere Rowenta SC/EL RH7943WE. Al primo utilizzo ho constatato la troppa aderenza dell'aspirapolvere al pavimento, per cui era molto difficile usarlo. Riportato in negozio il 7.02.2017 ho potuto ritirarlo solo il 25.02.2017. Pur non essendo pienamente soddisfatta del funzionamento l'ho utilizzato fino a novembre 2018 quando ho dovuto riportarlo da Media World in quanto non aspirava ed il rumore era insopportabile. L'apparecchio ci è stato riconsegnato il 23.12.2018, dietro pagamento di 18,00 €. Al primo utilizzo, l'apparecchio risulta inutilizzabile in quanto presenta di nuovo troppa aderenza al pavimento. Dovrò, per la terza volta, riportare l'aspirapolvere da Media Word! Faccio notare che mi trova a 40 km dal negozio. Pensavo di aver acquistato un buon prodotto. Peccato!
Potrei essere contattato al seguente numero 3286942533 grazie.
Non compratela assolutamente è inutilizzabile!!
È la seconda volta che acquisto una aspirapolvere extreme performance up to 2 times more silent.. 25 wat della rowenta Ed è per l'ennesima volta che nel giro di poco tempo il funzionamento è pessimo.. Devo sempre ricorrere alla riparazione.. Ma ora basta, mai piu acquisterò questa marca... Per me è scadente... Mi piacerebbe che mi si spedisse una nuova aspirapolvere gratuitamente visto che ho speso soldi con scarso risultato.. Buongiorno